Ora in tendenza

VICTORIA CABELLO: NON SONO A X FACTOR PER ESSERE “MEGLIO DI” O “COME” SIMONA VENTURA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

21/08/2014 - 11:25

VICTORIA CABELLO: NON SONO A X FACTOR PER ESSERE “MEGLIO DI” O “COME” SIMONA VENTURA

Victoria Cabello in giuria a X Factor 2014

E’ tra le novità della stagione tv ormai ai nastri di partenza: Victoria Cabello è in giuria a X Factor 2014, pronto a ripartire con le audizioni dal 18 settembre su SkyUno. E la comprensibile euforia dei “primi tempi” dell’ex conduttrice di Quelli che il Calcio sembra già cedere il passo al “buon senso”, alle belle parole che tanto piacciono al pubblico fin troppo esigente del talent condotto da Alessandro Cattelan.

Non appena “eletta” giudice (al suo fianco Mika, Morgan e Fedez), Victoria Cabello lanciava la sua personale sfida ai colleghi di bancone: “Partecipo al programma per vincere […] Sto studiando i miei avversari per capire come non prendere troppi schiaffoni a destra e a manca”. Ora, invece, il motivato dietrofront:

“Voglio essere giusta e onesta – dichiara a Grazia, ripresa da Italpress – Non fingerò solo per conquistarmi il favore del pubblico. Non ne sono capace. All’inizio, pensavo di correre per vincere. Ma non voglio che diventi una gara tra giudici. Non si tratta di noi, ma dei ragazzi che salgono sul palco. Non credo abbia vinto sempre il migliore a X Factor. Spero che quest’anno succeda”.

X Factor 2014: Victoria Cabello e il confronto con Simona Ventura

Victoria Cabello parla anche dell’inevitabile pressione conseguente all’arrivo dopo Simona Ventura. Una pressione già provata a Rai 2 (quando subentrò alla Mona alla guida di Quelli che il Calcio), ma che non sembra urtare più la neo giudice:

“In fondo c’è sempre qualcuno prima di te. E va bene così. Non vado certo con l’intenzione ‘devo essere meglio’ o ‘devo essere come lei’. Bisogna portare se stessi in un programma, rispettando quello che c’è stato prima”.

Di ben altro tono le dichiarazioni di qualche settimana fa di Simona Ventura (clicca qui per leggerle).

..:: Tutto su X Factor 2014 ::..

Lascia un commento

28 commenti su "VICTORIA CABELLO: NON SONO A X FACTOR PER ESSERE “MEGLIO DI” O “COME” SIMONA VENTURA"

  1. sarà successo qualcosa , se non gli stà tanto simpatica. quindi la mia opzione che sia andata via sbattendo la porta e valida XD

  2. Per iki: io non sarei cosi sicuro che la Ventura accetterebbe subito di tornare all'Isola, in quanto e stata lei di sua spontanea volontà ad aver lasciato il programma (se lo facesse credo sarebbe solo perché avrebbe bisogno di soldi e accetterebbe di tutto pur di lavorare oppure perché avrebbe la possibilità di lavorare per un programma nuovo, come successe nel 2010 quando Bonolis, pur di sperimentare Avanti un altro, fu costretto a realizzare la sesta edizione di Ciao Darwin e la quarta di Chi ha incastrato Peter Pan?, in tutti e tre i casi comunque ottenendo grande successo)

  3. E quale sarebbe il motivo ? Mediaset non vuole più avere a che fare con presta ? Chiede troppi soldi ? Quando ha lasciato mediaset , ha sbatutto la porta ?

  4. Io Mattia invece penso che Berlusconi Jr avesse voluto l'avrebbe già presa(anche perché anche la stessa Ventura avrebbe accettato immediatamente)

    1. @iki appunto io dico che non la vuole ma non perchè pensa che non sia all'altezza.

  5. Per il resto ha già risposto Mattia Buonocore, poi di quello che per te dovrebbe fare la Ventura mi interessa relativamente