Ora in tendenza

DMLIVE24: 5 FEBBRAIO 2014. GEORGIA LUZI SU RTL 102.5 – IL RALLY DI SVEZIA SU FOX SPORTS 2 HD

di Davide Maggio

05/02/2014 - 00:00

DMLIVE24: 5 FEBBRAIO 2014. GEORGIA LUZI SU RTL 102.5 – IL RALLY DI SVEZIA SU FOX SPORTS 2 HD

Georgia Luzi
Georgia Luzi

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Georgia Luzi su Rtl 102.5

Peppe93 ha scritto alle 21:28

Georgia Luzi nuova speaker per Rtl 102.5. Condurrà ogni sabato il programma Chi c’è c’è chi non c’è non parla con Armando Piccolillo dalle 9 alle 11.

Il Rally di Svezia su Fox Sports 2 HD

Archiviato il Rally di Montecarlo torna il Campionato Mondiale di Rally (WRC), con il Rally di Svezia un’esclusiva FoxSports 2 HD (canale 213 di Sky). Il favorito d’obbligo e’ Sebastien Ogier, campione in carica e vincitore della prima tappa di questo Mondiale, che si è tenuta due settimane fa nel Principato di Monaco. Sulla sua strada i temibili Bryan Bouffier e Jari Matti Latvala, sulla carta gli unici in grado di insidiare la leadership del pilota francese.

FoxSports 2 HD seguirà tutte le fasi salienti della seconda prova del Mondiale, a partire da mercoledì 5 febbraio alle ore 15.30 con un magazine di approfondimento e di presentazione della tappa svedese e alle ore 20.00 con la diretta della gara (in replica a mezzanotte e mezzo). Sabato 8 febbraio le ultime due prove speciali vanno in onda in diretta, rispettivamente, alle ore 10.30 e 15.00. Gli equipaggi si daranno battaglia lungo i difficili tracciati con un fondo stradale completamente ghiacciato, una particolarità che rende imprevedibili e spettacolari i 328,94 km di gara. Il Rally di Svezia è infatti l’unico a essere classificato come innevato da regolamento WRC.

A commentare la tappa Lucio Rizzica e il pilota di rally Andrea Crugnola con i quali sarà possibile twittare in diretta con l’hashtag #foxrally sull’account @FOXSportsIT.

Lascia un commento

11 commenti su "DMLIVE24: 5 FEBBRAIO 2014. GEORGIA LUZI SU RTL 102.5 – IL RALLY DI SVEZIA SU FOX SPORTS 2 HD"

  1. La puntata di stasera di Borgo Larici sembra tutta tagliuzzata e unite varie parti insieme. Le scorse puntate nn erano così. Avranno fatto un montaggio x diminuire le puntate visto il flop???

  2. Mario Balotelli è il padre di Pia, partorita il 5 dicembre 2012 dalla sua ex fidanzata Raffaella Fico e lo ha annunciato lui stesso su Twitter. «Finalmente la verità... Pia... Dolce bimba mia!!! tuo padre», ha scritto il giocatore che, a quanto si apprende, si è sottoposto al test del dna rendendosi disponibile prima che lo imponesse il giudice. «Finally the TRUTH ; Sweet child of mine!!! your Dad», ha scritto in inglese, poco dopo la fine dell'allenamento, Balotelli, che il 5 dicembre scorso non si era presentato alla prima udienza della causa di paternità davanti al Tribunale di Brescia ma, attraverso il proprio legale Vittorio Rigo, aveva assicurato: «Qualora Pia fosse mia sono pronto a fare il mio dovere di padre fino in fondo». Fonte Il Messaggero

  3. ROMA - Durante il reality "Pechino Express" la coppia di fidanzati formata dal toy boy Angelo Costabile e dall'attrice Corinne Clery ha fatto molto parlare. Tra i due non sono mancati i litigi e spesso Corinne ha usato anche le "maniere forti" sul fidanzato e l'epilogo, com'era immaginabile, era stato la fine dell'amore e l'addio una volta terminata l'esotica avventura. Dopo qualche battibecco mezzo stampa (e tv) però fra i due sembra essere tornato il sereno: "Chi" li ha fotografati mentre fanno la spesa insieme al supermarket, dove si sono scambiati anche un tenero bacio. Fonte Leggo

  4. Il passaggio di "Italia's got talent" da Mediaset a Sky sembra aver fatto più vittime di quanto se ne immaginassero. Da una parte Pier Silvio Berlusconi che per bilanciare vorrebbe acquistare il format dell'Isola dei Famosi e dall'altra Belen Rodriguez che, come il collega Simone Annicchiarico, ha perso un posto prestigioso: " Mentre Stefano De Martino - si legge su "Diva e donna" - è ormai ospite fisso in Rai a Quelli che il calcio, Belen Rodriguez trema: il suo programma di punta Italia 's Got Talent, che ha condotto con Simone Annicchiarico, è passato a sorpresa da Canale 5 a Sky. Dietro le quinte si dice che la showgirl argentina, preoccupata per il suo futuro a Mediaset, stia studiando un clamoroso piano B, lontano dalla televisione ... " Fonte Il Messaggero

  5. Finalmente! Mi piace tantissimo il Rally e non vedo l'ora che arrivi stasera per gustarmelo! Forza #FoxSportsIT!

  6. Il Rally di Svezia sarà in diretta ?

  7. Disabili offesi dallo sport per San Remo in cui a Fazio rimane in mano un braccio di plastica. Fonte il Corriere della Sera PS: più che una mancanza di rispetto ai disabili è un insulto all'intelligenza.

  8. Ieri ho visto in 2ª serata su La5 Aspettando il GF... ho riconosciuto una giovane 25enne di nome Eleonora Daniele!!!! Uguale ad oggi, incredibile! Prima di entrare ha ammesso di aver abbandonato il lavoro di impiegata bancaria (si è licenziata) per poter partecipare al GF. Marco Liorni le ha così risposto "la tua strada sarà quindi un'altra" ed in effetti ora ce la ritroviamo su Rai1 eheheh

  9. Su Rai Uno arriva in seconda serata probabilmente di mercoledì un nuovo format "L'ascensore" condotto da Paolo Ruffini e Claudio Lippi . l'idea è un po' claustrofobica: rinchiudere dei personaggi famosi in un ascensore trasparente insieme ai due conduttori e per circa 6/8 ore rispondere alle domande che verranno loro proposte.

  10. Dal twitter di Sandro Sabatini (che ricorda che Italia Got Talent sarà trasmesso da Sky Uno) annuncia che il divorzio tra Sky e Eurosport non sa da fare almeno per altri due anni. L'accordo sembra essere raggiunto dopo vari tira e molla ma soltanto adesso per gli abbonati si potrà tirare un filo di sollievo senza rinunciare a tutti gli altri sport (tennis in primis) che la piattaforma offre