Ora in tendenza

DM LIVE24: 23 MAGGIO 2013. SE NE VA DON GALLO, PERIODO SFORTUNATO PER MICHAEL CADEDDU, REPORTAGE INCIDENTE DI GENOVA SU CIELO

di Davide Maggio

23/05/2013 - 01:29

DM LIVE24: 23 MAGGIO 2013. SE NE VA DON GALLO, PERIODO SFORTUNATO PER MICHAEL CADEDDU, REPORTAGE INCIDENTE DI GENOVA SU CIELO

Ciccio, Maria e Anna in un Medico In Famiglia
Ciccio, Maria e Anna in un Medico In Famiglia

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nessun progetto televisivo per Ciccio Martini

Alessandro ha scritto alle 17:51

Michael Cadeddu, alias Ciccio Martini di Un Medico in Famiglia, esprime in un’intervista su Vero Tv l’amarezza per aver girato pochissime scene nell’ottava stagione della fiction di Rai1: “Quest’anno sfortunatamente sono apparso soltanto nella prima puntata. Ho recitato davvero poco e, sono sincero, la cosa mi ha lasciato molto amareggiato. Anche per questo motivo non ho più seguito il resto della serie. Il mio personaggio è uscito di casa per vivere la sua storia d’amore con Tracy (interpretata dall’attrice Tresy Tadddei, ndB) che lo renderà padre di due gemelli”. “Però – aggiunge – la mia speranza è che Ciccio possa tornare in pianta stabile nella prossima stagione, magari con una linea narrativa più articolata che lo veda tra i protagonisti”. E ammette: “Onestamente non è un periodo fortunato. Non ho alcun progetto televisivo o cinematografico all’orizzonte.” (fonte mancante, indicarla nei commenti)

  • E’ morto Don Gallo

tania ha scritto alle 18:28

È morto don Andrea Gallo, il prete dei deboli.

  • Reportage sull’incidente di Genova in onda su Cielo

Torna l’appuntamento con i reportage di Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) dedicati all’attualità. In esclusiva assoluta,  giovedì 23 maggio alle 21.00, andrà in onda in prima tv uno speciale interamente dedicato al tragico incidente al Porto di Genova dello scorso 7 maggio. L’inchiesta, a cura di Maria Elena Scandaliato, ricostruisce la dinamica dell’incidente cha ha provocato la morte di 9 persone nello schianto del mercantile Jolly Nero contro la torre piloti del molo Giano. A pochi giorni dalla tragedia, l’inviata Maria Elena Scandaliato si è recata a Genova per fare il punto sulle indagini che coinvolgono da un lato la compagnia navale, dall’altro la società che gestisce i rimorchiatori nel porto genovese.  Grazie alle testimonianze degli operai del porto, dei  membri della Marina Portuale, del responsabile della compagnia incaricata dei rimorchi, il reportage cercherà di indagare sulle reali cause dell’incidente.

Lascia un commento

14 commenti su "DM LIVE24: 23 MAGGIO 2013. SE NE VA DON GALLO, PERIODO SFORTUNATO PER MICHAEL CADEDDU, REPORTAGE INCIDENTE DI GENOVA SU CIELO"

  1. Alessandro: intendevo il testo. E' robbbba tua? :-)

  2. Ma perché mai un programma che parla di fiction dovrebbe chiamarsi il CIRCO?! o_O

  3. "Michael Cadeddu, alias Ciccio Martini di Un Medico in Famiglia, esprime in un’intervista SU VERO TV" la fonte :)

  4. x 2. Marcia e 3. Davide Maggio Che voi ne sappiate, l'anno prossimo faranno ancora "Buonpomeriggio Italia!" oppure, con il cambio dei conduttori di VID, cambiano proprio tutta la struttura di VID, compreso il simpatico talk BPI che tratta di cose leggeri? E se, come dicono quelli Tv Exite Italia, "Il circo del sabato" è il primo programma della gestione pomeridiana di Maria Pia Ammirati, questo vuol dire che Toaff è stato esautorato dal sabato pomeriggio: ma per il resto rimane lui oppure...?