Ora in tendenza
DM LIVE24: 2 APRILE 2013. SI SUICIDA IL MEDICO DEL REALITY KOH-LANTA
di Davide Maggio
02/04/2013 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Si suicida il medico del reality Koh-Lanta
Seba7650 ha scritto alle 21:24
Da Repubblica.it: Si sta trasformando in un programma maledetto il reality francese Koh-Lanta. A dieci giorni dalla morte per infarto di un concorrente di 25 anni durante il primo giorno di riprese in Cambogia, in una delle prove più impegnative, quella del ‘naufragio’, si è suicidato il medico del programma dell’emittente privata TF1. Thierry Costa, 38 anni, lavorava per la produzione del reality da quattro anni. L’uomo ha lasciato un biglietto per la sua famiglia prima di togliersi la vita in cui si è detto “certo di aver trattato Gerald Babin, come un paziente e non come un concorrente”, restando fedele al giuramento di Ippocrate. “In questi giorni il mio nome è stato spalmato sui media. Accuse ingiuste e ingiurie sono state mosse contro di me” scrive il medico nella lettera (afp)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
@Davide: esatto. Lo disse anche durante una puntata su Canale5 quando Forum era ancora in diretta.
jonathan dice:
@davide maggio... infatti immaginavo che era per il TG bau miao.. ogni tanto faceva trapelare qualcosa ma oggi è stata molto esplicita.
jonathan dice:
Rita dalla Chiesa: frecciatine nei confronti di altre trasmissioni: durante Lo Sportello di Forum, giunto il momento di andare in pubblicità, Rita si arrabbia con l'assistente di studio, Piero, dicendo che oggi visto che si parla di animali a lei non importa del tassativo (la pubblicità) dato che gli hanno tolto Forum Bau e ora ci sono cloni dappertutto... chissà a chi si riferisce... ;)
Davide Maggio dice:
jonathan: mi pare che polemizzò per la rubrica del Tg5 della domenica. Ma non ne ho la certezza.
Principessa_Vespa dice:
Shain Gandee, uno dei protagonisti del reality show di MTV "Buckwild", è stato trovato morto lunedì 1° aprile a bordo di un suv, in una zona rurale di Sissonville (West Virginia). A fianco lui il cadavere dello zio e di una terza persona non ancora identificata. I tre non sono stati più visti dalle 3 del mattino di domenica quando, all'uscita di un bar, avevano dichiarato l'intenzione di andare a guidare fuori strada. Non sono ancora state rilasciate informazioni sulle possibili cause del decesso, ma sono in corso le indagini per fare chiarezza sull'accaduto. Shain Gandee, 21 anni, era uno dei protagonisti di "Buckwild", reality show di MTV incentrato sulla vita di un gruppo di giovani del West Virginia. Il programma è stato aspramente criticato per il modello diseducativo, con i componenti del cast ritratti come amanti dei party selvaggi. All'interno dello show Gandee appariva spesso alla guida del suo camion, mentre guidava fuori strada. (Tgcom24)
Francesco dice:
LE FINALI DI AMICI SE TERRANNO A ROMA NEGLI STUDI ELIOS E NON ALL ARENA DI VERONA. CAUSA: BUGET ECONOMICO E L' INDISPONIBILITà DELL ARENA DI VERONA A CONCEDERE IL PALCO X QUEI 2 GIORNI, in quanto l arena nei giorni della finale (ke nemmeno mediaset sa quando si terrà) è già prenotata x altri spettacoli.
Francesco dice:
Vi do alcune indiscrezioni x quanto riguarda Amici. Sapete ormai il 30 marzo è stata registrata la 1 puntata.(ero tra il pubblico, le registrazioni sono partite alle 16 e terminate alle 19.45) Regista Roberto Cenci. il primo ospite è stato Matteo renzi, poi ci sono state le varie esibizioni tra cui: Moreno con Fabri Fibra ecc... In seguito è intervenuto anche Alessandro Siani ke ha intrattenuto il pubblico cn un divertentissimo monologo. Lo studio molto grande, veramente bello, si trova agli studi Elios. In studio tra il pubblico erano presenti anche i genitori di Emma. Eliminati prima Chiara (ke nel corso della serata nn si è esibita x niente) e poi Andrea dei blu. RETROSCENA: In studio erano presenti molte persone addette alla sicurezza ke hanno VIETATO di introdurre all interno dello studio macchine fotografiche e telefonini, in modo tale ke nessuno avrebbe potuto fare foto e videoriprese, anticipando tutto mettendo foto su fb ecc (KE COSA SQUALLIDA) Così però nn è stato: alcuni ragazzi (tra cui io) hanno fatto foto e quelli della sicurezza se ne sono accorti e sequestrato il materiale con rischio di denuncia. LE FINALI DI AMICI SE TERRANNO A ROMA NEGLI STUDI ELIOS E NON ALL ARENA DI VERONA. CAUSA: BUGET ECONOMICO E LA DISPONIBILITà DELL ARENA DI VERONA A CONCEDERE IL PALCO X QUEI 2 GIORNI, in quanto l arena nei giorni della finale (ke nemmeno mediaset sa quando si terrà) è già prenotata x altri spettacoli.
Marco89 dice:
Io non so sinceramente cosa dire, un pò come l' infermiera del Regno Unito che ha dato le informazioni su Kate a una radio australiana. Certo è che in questo mondo siamo sempre tutti più fragili, non si riesce più a gestire e reggere nulla, e spesso proprio a causa dei media che hanno poi in parte anche ripercussioni sulla società civile. E' tremendo pensare che per un programma tv siano morte due persone, tremendo. E non si venga fare i conti all' Italia. Tra l' altro vuole che le sue cenere vengano gettate in aria proprio in Cambogia e non in Francia...che storie.
Gabriele90 dice:
Che tragedia...
DON IVANO dice:
ma cristo, poverino ò_ò