Ora in tendenza
DM LIVE24: 7 GIUGNO 2012. MARIA CARMELA FURIOSA, ALESSIA MARCUZZI REGISTRA LA ZERO DI AMICI KIDS, TELESE ‘SCISSIONISTA’ DEL FATTO
di Davide Maggio
07/06/2012 - 00:31

>>> Dal Diario di ieri…
- Si sbaglieranno di sicuro. Lei ha detto che era d’accordo con l’azienda. Però lo dicono in tanti, che strano!
tinina ha scritto alle 09:25
D’Urso furiosa. Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso ha chiuso i battenti. Il programma viene ora presentato dalla giornalista Alessandra Viero di Tgcom24. La D’Urso non ha accettato di buon grado e, durante il brindisi di saluti, Barbara ha avuto una discussione con Claudio Brachino, direttore di Videonews. Alla conduttrice non piace l’idea che venga utilizzato, anche nel programma della Viero, il nome Pomeriggio Cinque, ma Brachino le ha spiegato che il marchio non è di sua proprietà. Dopo lo sfogo si è consolata in dolce compagnia nella villa di Capalbio. (Fonte Leggo.it)
- Alessia Marcuzzi registra la zero di Amici Kids
- Telese lo ‘scissionista’
Una nuova scissione ‘eccellente’ arriva nel mondo del giornalismo. Quella di Luca Telese con il Fatto Quotidiano, diretto da Antonio Padellaro e con Travaglio come vicedirettore. Luca Telese, firma di punta, noto al pubblico televisivo anche per le sue conduzioni su La7, ha già definito il progetto per la fondazione di un nuovo quotidiano di cui assumerà la direzione e che dovrebbe essere in edicola da settembre. Pubblico è il nome prescelto per la testata. A seguire Telese sarà una pattuglia di sei o sette redattori del Fatto, integrata da qualche acquisto esterno. Tra le ragioni del distacco ci sono anche i ripetuti scontri interni sulle iniziative editoriali e sulla linea politica, soprattutto dopo che si è intensificato il sostegno a Beppe Grillo e al Movimento 5Stelle. IL NUOVO PROGETTO La proprietà del nuovo quotidiano sarà composta da sette azionisti (cinque con quota piena, due con quota divisa a metà) e lo stesso Telese ne fa parte con 100 mila euro. Non c’è nella governance Giorgio Poidomani, fresco di dimissioni da amministratore delegato del Fatto, ma si dice che abbia offerto volentieri una consulenza sul progetto. Fissato in 10-15 mila copie il break even, cioè la soglia di vendite da raggiungere per mandare in pareggio i conti. (Fonte Leggo.it)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
La Marcuzzi su twitter ha detto che si tratta di una bufala che deve registrare amici kids.
lu85 dice:
Wind Music Awards 2012, anticipata di sei giorni la trasmissione in tv dell'evento: andrà in onda il 20 giugno su Raiuno in prima serata Sorrisi
lele dice:
Il 4 giugno è morto Gerardo Panno, responsabile dei live per Radio 2, nonchè giornalista e autore radiofonico. Mi dispiace tantissimo. Non lo conoscevo di persona ma la sua morte mi ha colpito, forse anche per come lo descriveva mio padre che ha lavorato spesso per dei suoi programmi.
Alessandro dice:
Per i nostalgici: La Talpa ora su Mediaset Extra!!