Ora in tendenza
DM LIVE24: 4 APRILE 2012. ILENIA DEL GF BIDONA MATTINO CINQUE, FISICA O CHIMICA INTERNATIONAL, JAMES MURDOCH SI E’ DIMESSO
di Davide Maggio
04/04/2012 - 01:06

>>> Dal Diario di ieri…
- Ilenia? Assente!
A Mattino Cinque una Paniccuci contrariata annuncia che la prevista presenza di Ilenia gf12 non ci sarà perchè la ragazza stanotte è “fuggita” dall’albergo ed è tornata a Roma senza avvisare la produzione. A questo punto Cristina Plevani dice che dientro le quinte Gaia, presente in studio, ha elogiato il gesto della ‘collega’, asserendo di non aver voglia – nemmeno lei – di presenziare al programma. A questo punto la Panicucci è riuscita con molta difficoltà a trattenere il sorriso rassicurando tutti sul fatto che non vuole obbligare nessun ospite ad essere presente per forza, che anche Gaia può abbandonare lo studio… La ragazza però ritratta, e parla solo di stanchezza fisica e mentale.
- Fisica o Chimica international!
Nell’era dei social network le notizie volano, e la cancellazione della serie “Fisica o Chimica” arriva fino in Spagna, patria del telefilm, dove giudicano gli italiani e l’Italia un paese arretrato e bigotto oltre che omofobo. Perfino gli attori della serie tramite Twitter commentano la notizia della cancellazione della serie nel nostro Paese: Javier Calvo (Fer), Adrian Rodriguez (David) Karim El Kerem (Isaac) sono i primi a commentare su Twitter ed a postare il link dell’articolo uscito in Spagna sulla cancellazione del telefilm in Italia.
- James Murdoch si è dimesso
Giuseppe ha scritto alle 16:18
James Murdoch si è dimesso da presidente di BSkyB, il colosso delle tv satellitare britannica, dopo il caso delle intercettazioni telefoniche effettuate per conto del tabloid News of the World. In un comunicato, lo stesso Murdoch ha detto che l’obiettivo della sua decisione è quello di far si che BSkyB non venga toccato “da eventi che coinvolgono un’altra organizzazione”, facendo riferimento allo scandalo che ha coinvolto il gruppo Murdoch. (fonte ASCA)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giuseppe dice:
Phaeton, la Telecom ha molti soldi da spendere per la sua emittente, e lo fa anche per ragioni di potere. Ma, spesso, quantità non implica qualità.
Phaeton dice:
3- DAGOREPORT - LA 7 NEL CAOS: DOPO UNA LITE AL CALOR BIANCO CON STELLA, IL NEO-DIRETTORE PAOLO RUFFINI MINACCIA DI DARE LE DIMISSIONI. Il pallido direttore de La7, Paolo Ruffini, deve aver subodorato che - dopo il filotto di flop (dalla Dandini alla Camila Raznovich) - non conta un bel niente. Dopo aver ingoiato l'arrivo della superflua Cristina Parodi e quello probabile di Max Giusti e di Alba Parietti in prima serata ha dovuto mandare giù l'arrivo di due manager parcheggiati di Mtv, uno dei quali è Raffaele Sangiovanni. Come se non bastasse, Giovanni Stella in sordina sta facendo colloqui... Addirittura anche Max Giusti in arrivo a la7... io veramente rimango sbalordito.