Ora in tendenza

DM LIVE24: 21/9/2010. SESSO, STONATURE E QUERELE

di Davide Maggio

21/09/2010 - 00:00

DM LIVE24: 21/9/2010. SESSO, STONATURE E QUERELE
Videogallery

Diario della Televisione Italiana del 21 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Parlare di sesso in tv appena svegliati non ha prezzo… 

  • Stonati e squadrati

lauretta ha scritto alle 14:42

Loredana Bertè intervistata da Tgcom commenta Xfactor: “Sono tutti stonati e squadrati. C’erano due brave e le hanno cacciate. Elio non capisce niente e neanche Ruggeri. La Tatangelo é la raccomandata di tutti”.

  • L’intervista e’ finita, vai in pace

lauretta ha scritto alle 18:04

Dopo aver salutato tutti gli ospiti a La Vita in diretta, Pippo Baudo ancora continuava a raccontare aneddoti. A quel punto è intervenuto bruscamente Sposini: “A Pippo è finita l’intervista! Lo vuoi capire? Ora c’è la pubblicità”.

  • E’ la Pina!

lauretta ha scritto alle 19:14

A Xfactor, Malgioglio, dopo aver visto i provini dei nuovi cantanti della Tatangelo assieme alla Pina, chiede: “Scusate, ma chi era quella signora bionda seduta accanto alla Tatangelo e pettinata come Rossella O’hara?”

  • Querelati

lauretta ha scritto alle 19:34

Ad Extra factor Facchinetti annuncia che lui e la Tatangelo sono stati querelati.

Lascia un commento

31 commenti su "DM LIVE24: 21/9/2010. SESSO, STONATURE E QUERELE"

  1. Maria De Filippi su Oggi parlando della "giuria" della nuova edizione di Amici :«Cambia molto, perché i professori non daranno più i voti ai ragazzi. Sarà una commissione esterna a giudicarli, come alla maturità. Questo perché spesso le dinamiche tra alunno e prof influenzavano troppo i giudizi. Per non parlare dei rapporti tra gli insegnanti. Se un alunno era pazzo di Luca Jurman, magari non piaceva a Grazia De Michele. Ora invece dovremmo riuscire ad avere voti obiettivi». e per quanto rigurda gli insegnanti : «Torna Luca Jurman e abbiamo tre new entry: il produttore discografico Dado Parisini, Rudy Zerbi e Maria Grazia Fontana. Mentre per il ballo, arrivano Luciano Cannito. E un coreografo francese di fama, Carl Portal, al posto di Steve La Chance. Ci saranno moltissimi stage».

  2. Se volete c'è il video dove la Clerici annuncia TLUC e dice il fatto di Garko che lo si ritorva registrato e annuncia anche Elisa Isoardi! Non so se lo posso mettere vi metto il link se volete... se posso http://www.youtube.com/watch?v=muo-jOn3LLs&feature=player_embedded

  3. Siamo ancora al progetto, ma in via Feltre, negli studi milanesi di La7,si parla del nuovo programma per primavera di Alba Parietti, che torna alla conduziond per il canale digitale La7D, dove 'D' sta per Diva e Donna, proprio come Alba. (Alessi - Diva e Donna)

  4. Certo che la Clerici ha un pò stufato con il suo spot di TLUC, cercando di "sminuire" la fiction di Garko....

  5. Ad Extra factor Tommasini parla di un'ospite di Xfactor, le cui iniziali sono A. O.! Potrebbe trattarsi di Anna Oxa...

  6. A Pomeriggio 5, puntata dedicata quasi per intero alla morte di Sandra Mondaini, dopo che Meluzzi era stato un quarto d'ora a spiegare che l'amore supera anche la morte, la D'Urso, :"È proprio cosi : finchè morte non ci separi...". Praticamente l'opposto di ciò che aveva tentato di spiegare Meluzzi...

  7. Alessia Mancini, ex concorrente di Miss Italia ( che durante il concorso si è trovata al centro dei rumors perchè sospettata di essere una transessuale), una volta finito il concorso impazza come ospite nelle serate in discoteca. Forse perchè ha lo stesso agente di Rita Rusic e del creativo Guglielmo Mariotto, ex giudici proprio a Miss Italia?. ( Chi)

  8. Al vice presidente Mediaset, Piersilvio Berlusconi, sarebbe piaciuto che il suo programma preferito (Io Canto, condotto da Gerry Scotti) andasse in onda su canle 5 due volte la settimana: il lunedì e il venerdì. Purtroppo l'idea è saltata perchè i bambini, che sono protagonisti della trasmissione, avrebbero perso troppi giorni di scuola. Così Io Canto andrà in onda solo di venerdì. (fonte Chi)

    1. Il "Chiambretti Night" di questa sera si apre con un omaggio a Sandra Mondaini. Piero Chiambretti e Pippo Baudo, in piedi al centro del palco uno di fianco all'altro, ricordano l'attrice-showgirl oggi scomparsa. "Non volevamo fare lo spettacolo - svela Chiambretti davanti alle telecamere - ma la legge dello spettacolo è una legge che anche Sandra avrebbe rispettato". "Devo moltissimo alla simpatia e all'affetto di Sandra e Raimondo - ha rivelato Baudo nel corso del 'Chiambretti Night' - per Sandra, Raimondo era un padre e un compagno...Voleva raggiungerlo. Per assurdo, sono quasi contento che Sandra non continui a soffrire...".