Ora in tendenza
DM LIVE24: 3/9/2010. LA CLERICI EPURA, GARKO GODE, LA LEONE PASSA.
di Davide Maggio
03/09/2010 - 00:22

>>> Dal Diario di ieri…
- Dicono
Davide ha scritto alle 12:31
L’epurata dalla Clerici ora avrebbe un nome: l’autrice Manuela Covatta (non Anna Moroni come si sospettava tempo fa).
- Al di là di ogni aspettativa
lauretta ha scritto alle 15:50
(Adnkronos) – Un successo che va “al di là di ogni aspettativa”. Gabriel Garko commenta così ‘il boom di ascolti’ di ieri sera per l’esordio della fiction che apre la stagione di Canale 5, ‘Il peccato e la vergogna’, che lo vede protagonista assieme a Manuela Arcuri. “Non amo farmi illusioni perchè ho sempre paura di rimanere deluso – dice Garko all’ Adnkronos – il successo di questa fiction conferma quello che dico da sempre e cioè che la gente ha voglia di distrarsi e questo è un prodotto che permette di farlo”.
-
La Leone in famiglia
lauretta ha scritto alle 16:41
Miriam Leone intervistata da Tv Oggi parla di Mattina in famiglia: “Si passa su Rai uno. Si lavora il sabato e la domenica. Ma il mio compito non si esaurisce con la conduzione. Amo interagire con la redazione, lavorare in settimana, mettere mano agli argomenti”. Parlando del suo patner televisivo dice: “Lo stimo tanto perchè mi insegna tante cose. Tiberio ti fa crescere e io sono felice di ascoltarlo”. Infine commenta la vicenda che in un primo momento la vedeva conduttrice assieme a Pino Insegno di Ciak si canta: “L’ho presa bene e mi sono divertita ugualmente imparando i ritmi della prima serata. Con i ‘maschi’ mi sono fatta un sacco di risate. A microfoni spenti si rideva come matti”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Samuele Nardi ormai è un abitué di U&D...!!
lauretta dice:
Massimo Boldi dimenticato dalla Mostra di Venezia. L'attore non parteciperà a 'La situazione comica', retrospettiva sulla commedia italiana, inaugurata mercoledì con 'Compagni di scuola', presentato al lido da Carlo Verdone. In questi giorni a Venezia arriveranno Cristian De Sica, Pozzetto, Abatantuono, Banfi, Villaggio e Montesano. Ma non Boldi, nonostante sia comprimario in tre film in cartellone ( ma in nessuno da protagonista) :" Quando la Mostra dedica momenti importanti come questo al cinema italiano, bisognerebbe farlo con più attenzione" ha dichiarato l'attore a Cinematografo.it. (fonte Corriere della sera)
iuventina92 dice:
I 2 nuovi tronisti di uomini e donne sono Andrea Angelini e Samuele Nardi mentre quelli della nuova idea della De Filippi ossia "L'amore non ha età" si chiamano Federico e Leonardo.
Davide Maggio dice:
@ iuventina92: grazie. Stavamo aggiornando il post.
lauretta dice:
Pippo Baudo è diventato nonno. Stando al sito di Tv sorrisi e canzoni, la figlia Tiziana avrebbe dato alla luce due gemelli, uno maschio e l'altro femmina. Tanti auguri a nonno Pippo allora..
lauretta dice:
Da oltre tre giorni il direttore di Raiuno, Mauro Mazza non si fa vivo a Viale Mazzini. La scusa che ha tirato fuori è un mal di gola che, dicono, nasconderebbe la nessunissima voglia che ha di parlare con Mauro Masi, che lo disistima profondamente. E visto che è fuorigioco, se ne sta a casa. E Marano manda avanti la baracca... (Dagospia)
lauretta dice:
Credo che i 'palinsesti pazzi' non siano ancora finiti. Aspettiamoci nuovi cambiamenti...
Phaeton dice:
Davide io mi vomito, è uno schifo!!!!!!! Non si pensa assolutamente al telespettatore, sembra che lavorino per andarsi contro e non per far passare un paio d'ore in tranquillità a chi li guarda, il loro obiettivo non è più quello di creare uno spettacolo godibile, ma come far fallire la rete concorrente: CHE SCHIFO!
Phaeton dice:
Si è sparsa voce di assurde modifiche di palinsesto, si parla di una Clerici che va in onda Venerdì 10 per poi spostarsi al Sabato contro Maria. E tanto per non dare tregua alla Clerici succede l'impossibile Maria anticipa addirittura a Venerdì 10. :| per me è fantascienza.... voi avete notizie al riguardo ( mi fido solo di voi)
Davide Maggio dice:
@ Phaeton: confermo.
aladino dice:
Siamo tutti daccordo che gli ascolti dell'ultima edozione dell'isola non sono stati eclatanti come le edizioni precedenti, ma forse non si sono chiesti se il problema nonstà nel fatto che sia stata proposta in un periodo diverso??? E cmq nonostante tutto mi sembra che sia stato uno dei programmi più visti della scorsa stagione televisiva su rai2.
lauretta dice:
@Nedda: sono d'accordo con te. Ma credo che la Ventura l'isola quest'anno la voglia fare a modo suo, cambiando un bel pò cose. E sono sicura anche che alla fine la spunterà...