Ora in tendenza
Del Debbio si allunga di una settimana
Il conduttore si congederà da 4 di Sera venerdì 27 giugno. Dal 30 giugno Barra e Poletti, nel weekend Costanza Calabrese che ad agosto condurrà il programma 7 giorni su 7
di Daniele Lombardi
21/06/2025 - 16:38
© US Mediaset
Le vacanze di Paolo Del Debbio dovranno ancora aspettare… una settimana. La stagione estiva di 4 di Sera prenderà il via lunedì 30 giugno e non, come previsto fino a qualche giorno fa, lunedì 23 giugno. Ieri sera, infatti, il conduttore toscano non ha salutato il pubblico ma ha dato appuntamento a lunedì. In realtà, l’impegno di Del Debbio sarebbe dovuto terminare già a fine giugno, poi la decisione di anticipare l’avvio della stagione estiva e nuovamente il dietrofront.
Forte degli ascolti di quest’ultima settimana (mercoledì ha superato il 7% di share), Del Debbio continuerà ad informare il pubblico nell’access prime time di Rete 4 fino a venerdì 27 giugno per poi lasciare le redini del quotidiano a Francesca Barra e Roberto Poletti.
La sera prima, giovedì 26 giugno, Del Debbio saluterà invece gli spettatori di Dritto e Rovescio con l’ultima puntata stagionale del settimanale dedicato a politica e attualità.
Barra e Poletti dal 30 giugno a 4 di Sera e Calabrese dal 5 luglio nel weekend e ad agosto 7 su 7
Uno slittamento che ha conseguenze anche sul resto della programmazione estiva dell’access di Rete 4. Dal lunedì 30 giugno, a 4 di Sera sono attesi Francesca Barra e Roberto Poletti che proseguiranno la mission informativa cominciata proprio la scorsa estate e portata avanti tutta l’annata a 4 di Sera Weekend. La coppia sarà in onda anche sabato 28 e domenica 29 giugno per poi lasciare il fine settimana nella mani di Costanza Calabrese a partire da sabato 5 luglio. La giornalista del TG5 prenderà, poi, il timone del programma 7 giorni su 7 per tre settimane ad Agosto.