18
giugno

DM LIVE24: 18 GIUGNO 2013. THE MONEY DROP VERSO L’ARCHIVIAZIONE? PER SCOTTI (MA DEVE STARCI PER FORZA LUI?) 3 NUOVI PRESERALI DA TESTARE

The Money Drop - Gerry Scotti

The Money Drop - Gerry Scotti

>>> Dal Diario di ieri…

  • The Money Drop verso l’archiviazione!

pig ha scritto alle 23:17

Dal fan club ufficiale di Gerry Scotti apprendiamo che il 26 giugno si registrerà un nuovo programma dal titolo “Prendi la nota”. A giudicare dal titolo pare un nuovo preserale. Sarà un preserale che vogliono testare dopo la fine delle repliche di Avanti un altro?

DM risponde: pare ci siano tre nuovi preserali da testare (con delle puntate zero) nelle prossime settimane per trovare il sostituto di The Money Drop.

  • Last Cop torna su Rai 1

PierVivaCanale5 ha scritto alle 10:44

Torna sugli schermi di Rai 1 la serie tedesca Last Cop,prossimamente (promo Rai1)

  • La Pina si è sposata

PierVivaCanale5 ha scritto alle 10:54

La Pina, voce e volto noto di Radio Deejay, si è sposata con il rapper Emiliano Pepe. L’annuncio, decisamente a sorpresa, è arrivato poche ore fa tramite i social network. La deejay infatti ha postato una serie di fotografie su Facebook, Twitter e Instagram che non lasciano dubbi: la coppia è convolata a nozze ed ha festeggiato con amici e parenti in un luogo non precisato. (gossipblog)



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo
DM LIVE24: 5 GENNAIO 2015. AVANTI UN ALTRO: SCOTTI VUOLE FARE IL BONOLIS – La3 FUORI DAL DTT – DETTO FATTO IN PRIMA SERATA


Nero Wolfe
DMLIVE24: 28 AGOSTO 2013. AMORE PURO: IL VIDEO IN ANTEPRIMA SU MTV HITS E MTV MUSIC – LE NOVITA’ DI RAI PREMIUM


K2
DMLIVE24: 30 GIUGNO 2013. NUOVO LOOK PER FRISBEE E K2 (ECCO I LOGHI), RITORNANO LE REPLICHE DI THE MONEY DROP, CHEF RUBIO ALLA PRESE CON IL FRITTO MISTO ALLA ROMANA


Belen Rodriguez e Gerry Scotti - McDonald's
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2013. BELEN E GERRY SCOTTI NUOVI TESTIMONIAL DI McDONALD’S, VIRGIN DIARIES SU REAL TIME

31 Commenti dei lettori »

1. giuse ha scritto:

18 giugno 2013 alle 00:49

Riproporre Passaparola no eh…



2. pollon87 ha scritto:

18 giugno 2013 alle 00:51

DM, comunque, grazie per aver spiegato meglio la storia dei preserali: quindi, se ho capito bene, dal 26 giugno Gerry (a Milano presumo) lavorerà per girare tre puntate di prova di tre show nuovi (1 puntata a show). Beh, facci sapere: DM, ci tengo a farti sapere che di recente (tieni conto della mia età molto più bassa della tua) ho letto-scoperto le vicende di Amadeus a Mediaset e quindi spero che ci farai divertire ;) come ai tempi degli articoli su “1 contro 100″. Ah, avessi saputo del tuo sito ai tempi (estate 2007) di quel gioco, avrei commentato pure io: ma anche se l’avessi saputo, ero in ferie e quindi lontano dal PC perchè non avevo il portatile a quel tempo :D !



3. Davide Maggio ha scritto:

18 giugno 2013 alle 00:54

pollon: non Milano, ma Roma (Studi Elios).



4. pollon87 ha scritto:

18 giugno 2013 alle 00:55

x 1. giuse
Hai ragione, ma… dopo gli scandali (veri o presunti) delle olgettine suonerebbe come una provocazione: un pò come quando la RAI mise FACCHINETTI su Rai 2 al giovedì sera nell’autunno 2011 dopo l’uscita di Santoro… tieni presente poi la mega campagna di diffamazione fatta dalla sinistra (per la serie “attacchiamo Silvio invece di far politica seria per distrarre gli elettori”) contro Antonio Ricci e le veline nel 2011 usando argomenti demenziali: non credo che Gerry Scotti, il volto amato dalle famiglie, possa permettersi di subire una cosa del genere e di uscirne indenne (Ricci è un produttore, quindi è DIETRO alla telecamera: invece Gerry è DAVANTI alla telecamera).



5. pollon87 ha scritto:

18 giugno 2013 alle 00:58

x 3. Davide Maggio
Quindi da quest’anno Gerry fa tutto a Roma: come tutti i programmi della De Filippi, ITALIAS in cui Gerry fa il giurato, è a Roma. DM, forse dirò una cosa stupida… ma devo chiederla: se Gerry lavora a Roma, allora le voci che dicevano “da settembre Mediaset trasferisce tutte le produzioni a Milano chiudendo le produzioni romane” sono false? Se vuole le cerco l’informazione che un tizio (un agente di spettacolo) mi ha dato su FB (non vorrei dirle il nome del tizio: ma, DM, se vuoi te lo dico). O sono io che ho capito male oppure lui è un agente che vale quanto “una mezza sega” (mi scusi per il termine strambo, ma non so come dirlo meglio).



6. Davide Maggio ha scritto:

18 giugno 2013 alle 01:09

Pollon, io so solo che mi svuoti la testa. Ma quale trasferimento a Milano. Dai su.



7. Silvia ha scritto:

18 giugno 2013 alle 01:16

Davide sai qualcosa su The Secret Fortune il pre-serale di RaiUno che sarà registrato oggi? Grazie



8. Davide Maggio ha scritto:

18 giugno 2013 alle 01:22

Ahimè no, Silvia. Mi informo.



9. Silvia ha scritto:

18 giugno 2013 alle 01:25

Speriamo di vedere The Secret Fortune e che non segue il destino di altri pre-serali ed access testati ma mai andati in onda



10. Markos ha scritto:

18 giugno 2013 alle 07:37

Per i fans di Last Cop: la serie torna in prime time su Rai 1 con i nuovi episodi della seconda stagione, dal 03 luglio.



11. anto ha scritto:

18 giugno 2013 alle 09:10

Davide che capienza che hai :D



12. aleimpe ha scritto:

18 giugno 2013 alle 10:21

Gerry Scotti dovrebbe condurre su Canale 5 Miss Italia, ma ancora l’ annuncio ufficiale Miren-Mediaset non c’è, è tutto fermo rispetto all’ indiscrezione di 10 giorni fa, forse si attende la sentenza-Ruby che tocca anche il concorso di Miss Italia (vedi la partecipazione di Chiara Danese l’ anno scorso) o i palinsesti ?



13. Nina ha scritto:

18 giugno 2013 alle 10:29

aleimpe: sei stato contagiato dal complottismo anche tu?



14. tinina ha scritto:

18 giugno 2013 alle 10:47

ROMA – Tanti auguri a Raffaella Carrà. La Regina della tv compie 70 anni. Compleanno lontano dagli schermi per Raffaella Carrà «Nostra Signora della tv» «Miss Tuca Tuca». La Raffa nazionale, la più famosa presentatrice italiana oggi 18 giugno compie 70 anni dopo essersi rimessa in gioco per l’ennesima volta, diventando quest’anno il personaggio trainante della prima edizione italiana di ‘The Voice.

Fonte Il Messaggero.it



15. tinina ha scritto:

18 giugno 2013 alle 10:50

ATENE – La giustizia greca ha annullato la chiusura della tv pubblica Ert, decisa nei giorni scorsi dal governo di Atene. Lo scrive l’agenzia France Presse. La notizia arriva mentre il primo ministro conservatore greco, Antonis Samaras, aveva rilanciato – a conclusione di una riunione con i partner di sinistra della sua coalizione – la proposta di una ripresa parziale delle attività della radio-tv pubblica Ert, la cui chiusura – decisa d’autortà nei giorni scorsi in vista di una radicale «ristrutturazione» – aveva provocato un’ondata di proteste. La proposta segue un’altra giornata di proteste in Grecia contro la chiusura della tv, criticata anche sul fronte internazionale.

Fonte Il Messaggero.it



16. pollon87 ha scritto:

18 giugno 2013 alle 10:58

x 6. Davide Maggio
Grazie per l’informazione: lo sospettavo pure io che fosse una sòla (si scrive così?) quella cosa che mi era stata riferita da quell’agente di spettacolo… beh, d’altronde: sai come si dice, vero? “Quando si fallisce nel piazzare i propri assistiti, ovviamente la colpa è sempre di Mediaset e mai la propria: quindi ci si inventano scuse totalmente assurde!”

x 13. Nina
Cosa intendi dire per complottismo? Fare ragionamenti non è complottismo.



17. pig ha scritto:

18 giugno 2013 alle 11:01

@Davide Maggio
E del possibile ritorno di Buona domenica sai dirci se le voci uscite ieri son veritiere?



18. aleimpe ha scritto:

18 giugno 2013 alle 11:03

Nina,
Nel caso Ruby, ci sono alcune ragazze che hanno partecipato a Miss Italia, e la settimana prossima è attesa la sentenza, se condannano Silvio Berlusconi, il possibile accordo Miren-Mediaset per Miss Italia 2013 potrebbe anche saltare, ma non è detta l’ ultima parola e bisogna attendere anche i palinsesti.

Non è detta l’ ultima parola…

Tra l’ altro Miss Italia a Canale 5 sarebbe un grande, anzi un grandissimo favore a B. !!!!



19. tinina ha scritto:

18 giugno 2013 alle 11:14

ROMA – Un ritorno in grande stile per Emilio Fede, l’ex direttore del Tg4 caduto nel dimenticatoio da quando è rimasto orfano del Cavaliere. Fede, come annuncia Libero, potrebbe tornare presto ad esercitare la professione di giornalista diventando direttore editoriale de La Discussione, il quotidiano politico fondato da Alcide De Gasperi nel 1952. “Per me sarebbe come arrivare in pace alla fine di un percorso”, ha detto il diretto interessato che ha ricevuto la proposta dall’ex parlamentare Giampiero Catone.
Il suo compenso sarebbe di tremila euro al mese e segnerebbe un ritorno alla scrittura dopo gli anni in Rai e Mediaset.
Per quanto riguarda Silvio Berlusconi, Fede, tutt’ora indagato nel processo Ruby insieme a Lele Mora e Nicole Minetti, sostiene che tratterà il suo ex datore di lavoro alla stregua di tutti gli altri politici.

Fonte Leggo.it



20. Luigi ha scritto:

18 giugno 2013 alle 11:27

Anche secondo me Scotti dovrebbe riproporre passaparola…potrebbe andare di nuovo bene..alla fine era un gioco coinvolgente..



21. Nina ha scritto:

18 giugno 2013 alle 11:29

aleimpe: ma davvero ti par possibile che l’accordo salti in quanto la ragazza che accusa Berlusconi ha partecipato al quel concorso? Che responsabilità ha la Miren di tutto ciò? Ma come fanno a venirvi in mente simili ragionamenti?



22. Alex ha scritto:

18 giugno 2013 alle 11:38

Ma non potrebbero provare a mettere qualcun’altro a condurre nella fascia preserale , basta con Scotti…potrebbero provare a metterci una Hunziker o un’Incontrada…



23. pig ha scritto:

18 giugno 2013 alle 11:54

@Davide Maggio
Non ci hai dato più nuovi sviluppi sulla nuova edizione di Lucignolo.
Andrà a luglio?



24. aleimpe ha scritto:

18 giugno 2013 alle 12:02

Nina
La Rai ha eliminato dal palinsesto Miss Italia perchè il presidente Rai e il dg Gubitosi sono contro la discriminazione del corpo delle donne, cosa vista anche con il caso Ruby.

Il possibile approdo di Miss Italia su Canale 5 (il canale in cui è il proprietario è Berlusconi) non so che cosa sarebbe, ricordiamo che a ottobre Canale 5 trasmise Celentano (uno dei anti-berlusconiani per eccellenza). Bisogna vedere se Canale 5 vorrà trasmettere Miss Italia anche con Berlusconi condannato per un caso che coinvolge anche alcune ragazze che hanno partecipato a Miss Italia, e il caso Ruby è cominciato dopo una selezione regionale di Miss Italia.

VEDIAMO QUELLO CHE SUCCEDERA’….



25. Nina ha scritto:

18 giugno 2013 alle 12:11

Il caso Ruby è cominciato dopo che la signorina minorenne girava per Milano spendendo tanti soldi. Almeno così ha dichiarato il pm durante il processo.



26. aleimpe ha scritto:

18 giugno 2013 alle 12:53

Nina,
Comunque il cumine del Caso Ruby è stato con i festini di Arcore dopo una selezione regionale di Miss Italia.



27. PierVivaCanale5 ha scritto:

18 giugno 2013 alle 13:39

Leggiamo sul settimanale Vero Tv che a spingere Stefano lontano dal talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi sarebbe stata,oltre la nascita del primo genito Santiago avuto dalla conduttrice e showgirl argentina Belen Rodriguez anche un’offerta di lavoro molto importante. De Martino infatti nella prossima stagione televisiva dovrebbe essere il primo ballerino di un programma di prima serata in onda su Rai1.(Vero Tv)



28. Nina ha scritto:

18 giugno 2013 alle 13:39

Quindi è colpa di miss Italia. Mamma mia.



29. pollon87 ha scritto:

18 giugno 2013 alle 17:44

Ore 17.41 su Rai 1 la conduttrice Barbara Capponi si collega con la riviera romagnola… chi troviamo come inviato? Danilo Fumiento, partner di Lorella Landi a “Le Amiche Del Sabato”.



30. Mattia Buonocore ha scritto:

18 giugno 2013 alle 18:15

Romina Power protagonista di un film sulla strage di Codevigo, in Veneto. La pellicola ‘Il segreto’ narra la storia, a guerra gia’ terminata, di un eccidio partigiano di prigionieri fascisti che si erano arresi, e ancora civili e donne spesso torturati prima di trovare la morte. Solo le vittime che si sono potute accertare, finite quasi tutte nelle fosse comuni, ammontano a 136.L’attrice e’ arrivata in Italia dagli Usa, dove vive, per presentare il film e spiegare la scelta di tornare sul set. (Ansa)



31. aleimpe ha scritto:

18 giugno 2013 alle 18:44

Da lunedì “Siska” alle ore 12 su Rete 4.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.