29
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 MARZO 2013. SU RAI1 LA VIA CRUCIS CON PAPA FRANCESCO, QUARTO GRADO SPECIALE MARO’

Via Crucis

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10:  Rito della Via Crucis

Papa Francesco celebra la sua prima Via Crucis che Rai1 trasmetterà in diretta e in mondovisione dal Colosseo, a cura del Tg1 e Rai Vaticano con la telecronaca di Fabio Zavattaro. I testi di meditazione per le 14 stazioni saranno lette quest’anno dal giornalista Orazio Coclite e da Lina Sastri.  Al termine, alle 22.40, “Vivere con Passione”, uno speciale realizzato in collaborazione tra Tg1, Rai Vaticano e Tgr.

Rai2, ore 21.05: Rex

Una vita per una vita (04×07): Una giovane donna è l’unica testimone di uno scandalo immobiliare che vede imputato il suo ex datore di lavoro. Il terzo uomo (04×08): In tre luoghi di Roma, situati vicini gli uni agli altri, un colpo è stato trovato morto colpito da un arma da fuoco: un cecchino professionista uccide tre persone, quasi simultaneamente…

Rai3, ore 21.05: Milo su Marte

Film del 2011 di Simon Wells con Joan Cusack, Seth Green, Dan Fogler, Elisabeth Harnois, Ryan Ochoa, Mindy Sterling, Jacquie Barnbrook. Trama: un ragazzo di nome Milo scopre che sua madre è stata rapita dai marziani. La sua missione sarà riportarla a casa, sana e salva.

Canale5, ore 21.10: Occhio a quei due

Film del 2009 di Carmine Elia con: Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Antonia Liskova. Trama: Commedia poliziesca sul genere buddy cop. I nostri protagonisti sono infatti due poliziotti, dalle personalità diverse ed estremamente conflittuali, forzati a collaborare per venire a capo di un crimine. Proprio grazie a questa indesiderata collaborazione impareranno l’uno dall’altro nuove cose sul proprio mestiere e, soprattutto, su se stessi.

Italia1, ore 21.10: Shutter Island

Film del 2010 di Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Emily Mortimer. Trama: nel 1954, i due agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati con un battello a Shutter Island, a largo della costa est, per investigare sull’improvvisa scomparsa di una pericolosa infanticida residente presso l’istituto mentale Ashecliffe…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado – Il giallo dei Marò

La vicenda dei due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone è al centro dello speciale “Quarto Grado-Il giallo dei marò”. Il programma ricostruisce l’intera vicenda che vede coinvolti i due militari del reggimento San Marco, trattenuti in India perché accusati di aver ucciso due pescatori. Nel corso della puntata, Sottile intervista in esclusiva l’ex ministro degli Esteri Giulio Terzi, che racconta la sua verità sul caso diplomatico e sulle sue dimissioni.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna in diretta lo spettacolo comico di Maurizio Crozza, con le imitazioni e le gag sull’attualità politica del Paese. A seguire,dalle 22.15, Zeta con Gad Lerner. Ospiti Fabrizio Cicchitto (Pdl) e Maria Elena Boschi (Pd). Alle 23.00, spazio alle news dello Speciale TgLa7 sulle consultazioni del Presidente Napolitano.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Sonata romantica

Film del 2005 di Heidi Kranz, con Denise Zich. Trama: La vita di Christina Lund, studentessa di giurisprudenza prossima alla laurea, viaggia su binari consolidati: la attende un posto sicuro presso lo studio legale di cui é socio il padre, ed é fidanzata con Torsten, brillante avvocato.

Rai4, ore 21.10: The Lost Future

Film del 2010 di Mikael Salomon con Sean Bean,Corey Sevier, Sam Claflin, Annabelle Wallis. Trama: In un futuro post-apocalittico, dove la civilta’ e’ stata cancellata da giungle e deserti, un gruppo di superstiti organizzati in tribu’ lotta per la vita contro bestie feroci geneticamente modificate e misteriose malattie.

Rai Movie, ore 21.15: Il cattivo tenente – Ultima chiamata New Orleans

Terence McDonagh, ispettore della squadra omicidi del dipartimento di polizia di New Orleans, viene promosso tenente per aver salvato un detenuto dall’annegamento nelle ore immediatamente successive all’uragano Katrina. Nel soccorrere l’uomo, il poliziotto si fa molto male alla schiena e gli viene prescritto un forte analgesico…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. alex ha scritto:

29 marzo 2013 alle 19:22

Questa sera è la prima via crucis di Papa Francesco. la seguirò



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.