13
marzo

DM LIVE24: 13 MARZO 2013. VASCO E RENATO ZERO A RTL 102.5, CRAFT WARS SU REAL TIME

Craft Wars - Tori Spelling - Real Time

Craft Wars - Tori Spelling - Real Time

>>> Dal Diario di ieri…

  • Vasco e Renato Zero a Rtl 102.5

Domani, mercoledì 13 marzo, Renato Zero sarà ospite dalle 15 alle 17 in “The Flight” con Fabrizio Ferrari, Cristina Borra e Luca Dondoni. L’artista romano pubblica oggi il nuovo album “Amo Capitolo 1” ed è in rotazione con il nuovo singolo Chiedi di Me. Giovedì 14 marzo ci sarà invece, sempre durante “The Flight”, l’attesissimo ritorno di Vasco Rossi che sarà in diretta dagli studi di RTL 102.5 dalle 16 alle 17 per parlare del singolo attualmente in radio L’uomo più semplice, dell’ imminente tour “Vasco – Live KOM 013”, dei suoi progetti futuri e della sua straordinaria carriera. Il programma si ascolta su RTL 102.5 ed è in RADIOVISIONE sul canale 36 del Digitale Terrestre e sul canale 750 di Sky.

  • Craft Wars su Real Time

Dal 13 marzo, ogni mercoledì alle ore 22:10, su Real Time (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) l’attrice Tori Spelling è la protagonista di “Craft Wars: Sfida all’Ultima Creazione”: lustrini, diamanti e pistole per colla a caldo, tutto è pronto per una straordinaria avventura nel mondo del fai-da-te!



Articoli che potrebbero interessarti


Vasco Rossi
DM LIVE24: 10 APRILE 2014. OGNI VOLTA VASCO: ROSSI SI RACCONTA SU SKY ARTE HD


Vasco Rossi - in vacanza a Taranto
DMLIVE24: 30 AGOSTO 2013. SPECIALE TG5: LE PICCOLE COSE DI VASCO – MASSIMO RANIERI OPERATO D’URGENZA


Vasco Rossi
DM LIVE24: 31 MARZO 2013. BARBARE’, VASCO NON TI HA MAI DEDICATO NESSUNA CANZONE!!!


Vasco Rossi
DM LIVE24: 7 FEBBRAIO 2013. NIENTE SHOW PER VASCO ROSSI, ECOMODA SU VERO TV

8 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

13 marzo 2013 alle 11:47

Tra i coach tutor, che aiuteranno i “very normal people” a realizzare i loro sogni scelti da Caterina Balivo per il suo nuovo programma Detto Fatto, in onda a partire dal 18 marzo, su Raidue, ci sarà un volto tra le star del nostro Paese. Lui è Pablo Ardizzone, storico truccatore di Simona Ventura.

Fonte Leggo.it



2. Marco89 ha scritto:

13 marzo 2013 alle 12:43

Simona Ventura ancora ad X Factor nella prossima stagione.

In un’ intervista rilasciata a ” Libero”, Simona lascia intuire la sua presenza nella nuova edizione del talent di Skyuno:

” Ha cambiato l’idea del talent in Italia e anche quello a cui tutti si ispirano. E’ vero che ce n’è un mare ma stiamo studiando delle contromosse, delle novità. Vi sorprenderà”.

Un pò più ambigua invece la risposta circa la riconferma con Sky:

” Il Bilancio a Sky è molto positivo. Sono felicissima di aver fatto quella scelta nel 2011. A giugno mi scade il contratto ma sono stati due anni felici. Ho già fatto tante trasmissioni in passato e ho sempre amato mettermi in gioco. Quello che faccio in tv è quello che sono nella vita”.

Invece riguardo ” Cielo che gol” il suo pensiero è questo:

” E’ un piccolo gioiellino che ho fatto con i pochi ingredienti che avevo e ne vado fiera. Una trasmissione low cost, con ospiti amici, su cui ho potuto contare. E non è poco. Non tutte le mie colleghe possono dire di avere amicizie nell’ambiente di lavoro”.



3. Peppe93 ha scritto:

13 marzo 2013 alle 13:18

Sull’ufficio stampa rai su Vanity Fair dicono che Miriam Leone potrebbe condurre Unomattina Estate. Mentre il sito Social Channel riporta il rumors secondo cui lei sarebbe alla guida della versione estiva della Vita in diretta. (ed io sono sempre più contento :-) )



4. Alessandro ha scritto:

13 marzo 2013 alle 17:23

Mentre Silvio Berlusconi ceca disperatamente di riprendere una posizione dominante sullo scenario politico italiano, processi permettendo, il figlio Piersilvio deve far fronte alla peggiore crisi di Mediaset dalla sua nascita. Secondo le proiezioni, nel primo trimestre del 2013 la raccolta pubblicitaria del Biscione dovrebbe flettere ancora del 15%, portando l’azienda in uno stato di allarme generale. I mancati introiti, inevitabilmente, incidono anche sul prodotto ed è così che dal palinsesto primaverile potrebbero sparire le novità annunciate, rimandate in autunno, in attesa di una ripresa economica.

A farne le spese potrebbe essere il nuovo talent Stasera mi tuffo, trasposizione italiana del format internazionale Stars in Danger, condotto da Paolo Bonolis, previsto a maggio, ma che invece potrebbe slittare in ottobre, lasciando il posto a un’altra serata di programmazione film. E proprio per questo il conduttore romano potrebbe cedere il programma a Teo Mammuccari, da poco entrato nell’agenzia di Lucio Presta, la stessa di Bonolis. (TvZoom)



5. Alessandro ha scritto:

13 marzo 2013 alle 17:25

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, da poco genitori in tarda età della piccola Maria, hanno scelto chi sarà la madrina per il battesimo della loro figlioletta. La scelta è caduta su Valeria Marini, che ha deciso di occuparsi anche del look e del corredo della bambina. (Chi)

La sobrietà non potrà mancare insomma…



6. AnTo ha scritto:

13 marzo 2013 alle 19:08

L’Ufficio Casting Rai ha aperto le nuove selezioni per il programma televisivo “I Migliori Anni”, dove richiedono dei giurati.
I casting sono aperti per tutti coloro che vogliono far parte della giuria della sede regionale RAI, che nel corso di ogni puntata dovranno votare attivamente la canzone che ritengono degna di vincere.

Se vuoi partecipare a questo casting promosso dall’Ufficio Casting Rai, puoi prenotarti compilando l’apposito form on line.

Ti ricordiamo che l’Ufficio Casting Rai è un settore della Direzione delle Risorse Televisive, che si occupa di selezionare concorrenti per programmi a quiz, giochi o concorsi che prevedano anche vincite di premi, oppure selezionano i partecipanti a programmi vari che presuppongano specifiche capacità come cantare, imitare, recitare, ballare o altro.

Per la compilazione della scheda, da inviare per la partecipazione al programma devi collegarti al sito internet http://www.casting.rai.it ed accedere alla sezione “casting aperti”.

Ti ricordiamo che per partecipare alle selezioni, dovrai acconsentire all’ informativa sul trattamento dei dati personali per la partecipazione ai programmi Rai.



7. Francesco ha scritto:

13 marzo 2013 alle 21:45

Davide, questa sera quindi il premio regia lo registrano?



8. Davide Maggio ha scritto:

13 marzo 2013 alle 21:47

Si



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.