15
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 FEBBRAIO 2013. SANREMO STORY AL FESTIVAL, LERNER IN PRIMA SERATA OSPITA MINZOLINI E VENDOLA

Gad Lerner

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Festival di Sanremo 2013

Quarta serata della kermesse condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Verrà decretato il vincitore della sezione giovani, la gara dei big lascerà invece lo spazio a Sanremo Story. Clicca qui per maggiori dettagli sulla scaletta e gli ospiti della serata.

Rai2, ore 21.00: Rai Parlamento – Conferenze Stampa per le Elezioni 2013

Gli interventi politici previsti per la serata sono: Movimento Sociale Fiamma Tricolore ( ore 21), Grande Sud (ore 21.40), Unione di Centro (ore 22.20).

Rai3, ore 21.05: Trust

Film del 2010 di David Schwimmer con Clive Owen, Catherine Keener, Viola Davis,Noah Emmerich, Liana Liberato, Brandon Molale, Jason Clarke, Nicole Forester, Noah Crawford. Trama: i genitori di una quattordicenne scoprono sgomenti che la ragazza è stata molestata da un adulto dopo che l’uomo ha conquistato la fiducia della ragazza avvicinandola in una chat room.

Canale5, ore 21.10: Vip

Film del 2008 di Carlo Vanzina con Matteo Branciamore, Alena Seredova, Maria Grazia Cucinotta, Enrico Brignano. Trama: invitati “per caso” all’evento più mondano dell’anno, una giovane infermiera, un coatto di periferia, il proprietario di un noto ristorante romano in declino, un cronista di rosa e il concierge di un grande albergo fanno romantici incontri da sogno ma, passato l’incanto della festa, dovranno fingere per proteggere il loro idillio…

Italia1, ore 21.10: Push

Film del 2009 di P. McGuigan con C. Evans, D. Fanning, C. Belle, C. Curtis, D. Hounsou. Trama: la misteriosa agenzia governativa chiamata Division vuole radunare un gruppo di ‘pusher’, persone dotate di poteri paranormali, per creare così l’esercito più potente del mondo…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Tutte le novità sul caso di Yara Gambirasio sono al centro del programma condotto da Salvo Sottile. Nel corso della puntata, anche il caso di Chicco Forti, in carcere negli Stati Uniti da 12 anni e condannato all’ergastolo. Tra gli altri temi della serata, Sottile, con Sabrina Scampini, si occupa del giallo di Castelvolturno e della scomparsa di Roberta Ragusa.

La7, ore 21.10: Zeta

Puntata speciale di Zeta. Il programma di Gad Lerner ospita Nichi Vendola e Augusto Minzolini, con interviste a Dario Fo e Antonio Ingroia e l’intervento di Pietro Ichino.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – L’incantesimo di Sandberger

Film del 2008 di Karola Meeder con Ilona Grubel, Nicolas Konig, J.Tremsal, K.Martinek. Trama: Durante una passeggiata lungo la spiaggia di Sanbergen, Magnus Sigge soccorre una donna svenuta. Lei ha perso la memoria e i due s’innamorano. Ma un uomo che conosce l’identità di lei cercherà di riportarla alle responsabilità della sua vita precedente.

Rai4, ore 21.10: Moonacre: I segreti dell’ultima luna

Film del 2009 di Gabor Csupo con Ioan Gruffudd, Dakota Blue Richards,Tim Curry, Natascha McElhone. Trama: Alla morte del padre, la tredicenne Maria Merryweather è costretta a lasciare Londra per andare a vivere con Sir Benjamin, un eccentrico zio di cui la ragazzina ignorava persino l’esistenza, nella magione di Moonacre. Presto Maria scoprirà un mondo sospeso nel tempo e scosso da una terribile faida tra famiglie.

Rai Movie, ore 21.15: Boston Streets

Paulie e Brian vivono di microcriminalità nelle strade di South Boston. La coppia entra in un gruppo di criminali locali e inizia a commettere crimini di sempre più gravi. Per Brian é sempre più difficile conciliare la sua “opera” con la vita familiare soprattutto da quando sceglierà… di diventare un tossicodipendente. Brian e Paulie passano diversi anni in prigione ma usciti riprendono le loro attività…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.