29
settembre

DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2012. RTL 102.5 PRIMA RADIO D’ITALIA, PECCI E CALVANI A LA PROVA DEL CUOCO, STUDIO APERTO E L’INNO DI FORZA ITALIA

Daniele Pecci

Daniele Pecci

>>> Dal Diario di ieri…

  • RTL 102.5 prima radio

RTL 102.5 ha confermato il primato tra le radio italiane anche nella seconda tranche dell’ indagine Radio Monitor/GFK Eurisko diffusa oggi con 6.630.000 ascoltatori nel giorno medio, unica tra tutte a superare i sei milioni. Seguono: Radio Deejay con 5.249.000; Radio 105 con 5.023.000; RDS 100% Grandi Successi con 4.739.000 e RAI Radio 1 con 4.437.000.

  • Pecci e Calvani a La Prova del Cuoco

Daniele Pecci e Luca Calvani sono gli ospiti della puntata di sabato 29 settembre de “La Prova del Cuoco” la trasmissione condotta da Antonella Clerici su Rai1 alle 12.00.

  • Studio Aperto e l’inno di Forza Italia

Stasera Striscia la Notizia ha ripreso un servizio di Studio Aperto andato in onda giovedì che riguardava la vicenda di un neonato e delle adozioni da parte di coppie anziane. Ma, mentre la giornalista commenta le immagini, in sottofondo c’è la dolce musica di un carillon. Clamoroso: il motivetto suonato non è nient’altro che l’inno di Forza Italia.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 23 Giugno 2011
DM LIVE24: 22 GIUGNO 2011. ELI SE N’E’ ANDATA E NON RITORNA PIU’, AGITAZIONE AL TG2, NUOVA SIGLA PER LA PROVA DEL CUOCO


Chi - 20 anni - copertina
DM LIVE24: 24 MARZO 2015. I MANICHINI DI COLORADO – L’INTIMA FESTA DI ‘CHI’ – LE NOTTI SUL GHIACCIO DI ADRIANO CELENTANO – CHIAMBRETTI A RTL 102.5


Alaska Y Mario photo credit Alfredo Arias
DM LIVE24: 16 LUGLIO 2014. FUNGO MORTALE A LA PROVA DEL CUOCO? – ALASKA & MARIO SU MTV


Segreti e Delitti
DM LIVE24: 21 GIUGNO 2014. NUZZI E TELESE IN ONDA ANCHE A LUGLIO, COCA COLA SUMMER FESTIVAL IN DIRETTA SU RTL 102.5

11 Commenti dei lettori »

1. PierVivaCanale5 ha scritto:

29 settembre 2012 alle 11:02

Sinceramente era più interessante la notizia che avevo messo su Giuseppe Giofrè che è stato preso nel corpo di ballo di The XFactor UK…



2. manu! ha scritto:

29 settembre 2012 alle 11:52

Cuba: arrestata Ilaria Cavo, giornalista Mediaset
La giornalista di TgCom24 è stata fermata e arrestata dalle autorità cubane al suo rientro all’Avana con altri tre inviati: Fabio Tricarico, operatore Mediaset, Stefano Cavicchi, fotoreporter del Corriere della sera e Domenico Pecile del Messaggero Veneto. Gli inviati si trovavano a Cuba per seguire la vicenda del delitto di Lignano dell’agosto scorso. Il video, del 2011, è stato girato a Positano alla presentazione del libro della Cavo: “Il cortocircuito”
Fonte: La Repubblica



3. AnTo ha scritto:

29 settembre 2012 alle 12:13

Ilaria Cavo, la giornalista di Mediaset e inviata di Videonews è stata fermata ieri sera a Cuba, dove si era recata per realizzare un reportage sull’omicidio dei coniugi di Lignano per il programma Domenica Live. Il direttore Claudio Brachino ha detto che la giornalista si trovava insieme a a un operatore Mediaset, Fabio Tricarico, a un fotoreporter del Corriere della Sera, Stefano Cavicchi e a un cronista del Messaggero Veneto, Domenico Pecile. Il gruppetto stava tornando a L’Avana dopo aver realizzato parte del reportage, quando le autorità locali li hanno fermati. Brachino ha aggiunto: “Ilaria non ha fatto nulla di illegale. Ha realizzato interviste assolutamente lecite”. Ricordiamo che Reiver Laborde Rico, il fratello di Lisandra , la ragazza che ha confessato l’omicidio dei coniugi Paolo Burgato e Rosetta Sostero, di Lignano è scappato a Cuba subito dopo il delitto e la polizia sta cercando di rintracciarlo poiché lo ritiene complice dell’assassinio della coppia, avvenuto il 19 agosto scorso. La Farnesina, che ha confermato l’arresto di Ilaria Cavo e degli altri inviati e giornalisti, ha fatto sapere di essere in costante contatto con l’ambasciata e ha aggiunto che stanno lavorando per capire e chiarire velocemente quanto accaduto. Infatti sono ancora poco chiari i motivi di questo arresto.

net1news.org/cuba-arrestata-giornalista-ilaria-cavo.html



4. WFH ha scritto:

29 settembre 2012 alle 12:38

Dunque, oggi è iniziato Mezzogiorno in Famiglia: durante la pubblicità, ho messo Rai 1 e ho visto Claudio Lippi come conduttore (lui stesso ha detto “benvenuti a La Prova del Cuoco Sabato”) e da ciò deduco che lui è “il conduttore del sabato” (causa i noti impegni della Clerici).

Ebbene, quando me ne sono reso conto, ho pensato: “bravo Lippi :) ! Di sicuro vincerai facilmente perchè su Canale5 c’è il solito filmaccio in replica”, quindi metto Canale5 e, con mio stupore più totale, mi ritrovo… FORUM :O !!! Ma è una replica o una puntata inedita? Chi me lo sa dire… grazie :) ! Nel primo caso, vabbè… ma nel secondo caso, questa sarebbe la prima volta in assoluto che Forum va in onda al sabato mattina… di questo passo arriverà al sabato mattina pure la Panicucci o.O ?!?



5. WFH ha scritto:

29 settembre 2012 alle 12:39

x 1. PierVivaCanale5
Il tuo argomento si trova in un articolo di DM che è in home page ;) !



6. PierVivaCanale5 ha scritto:

29 settembre 2012 alle 13:03

@WFH si,ma io l’avevo messo nel diario ieri,e non capisco il perchè non l’abbiano pubblicato,sinceramente era la notizia più “forte” secondo me…



7. WFH ha scritto:

29 settembre 2012 alle 15:52

La Toffanin ha detto alla Fico “ti sei pentita di aver venduto la verginità?” e lei ha risposto “non l’ho mai venduta per davvero: era una trovata pubblicitaria” – mio commento: ah, queste maledette agenzie di spettacolo “di bassa lega”… costoro, quando non sono in grado di trovare un “lavoro serio” in tv, che fanno di solito? Si inventano gossip finti oppure assurdità come queste… non ho parole! W Presta, Ballandi, Caschetto e simili :) che, invece, lavorano seriamente!



8. Davide Maggio ha scritto:

29 settembre 2012 alle 16:38

“Io e Mario abbiamo deciso di non considerarci, per una volta, come personaggi pubblici, ma solo come futuri genitori, per tutelare al meglio la nostra creatura. Per questo non vogliamo più rilasciare interviste”.
Raffaella Fico, ospite in esclusiva a Verissimo, parla della burrascosa storia d’amore con Mario Balotelli da cui aspetta un figlio, che pare finalmente approdata ad un lieto fine.
Nel corso dell’intervista la show girl smentisce la notizia trapelata negli ultimi giorni dichiarando: “Non aspetto due gemelli”. E, parlando del riavvicinamento con Mario Balotelli, confida: “Io sono dell’idea che bisogna dare una seconda possibilità e perdonare gli errori del passato”.



9. AnTo ha scritto:

29 settembre 2012 alle 18:11

«Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico. Ma sì, due volte alla settimana il sesso ci sta» . Lorella Cuccarini si racconta a Gente, il settimanale Hearst magazine Italia diretto da Monica Mosca in edicola da lunedì prossimo, in modo inedito, piccante e spiritoso. Sulla sua invidiabile forme fisica di splendida 47enne dice: «Mi mantengo in forma, curo il mio corpo, mi alleno. Lo faccio per me stessa, certo, ma anche per far felice mio marito: è un dovere dopo tanti anni di matrimonio essere sempre desiderabile. Il sesso in quanto tale non è l’unica cura anti invecchiamento, ci vuole sempre un buon mix, ma è un ottimo alleato per mantenersi giovani e radiose».

Sull’educazione sessuale dei suoi quattro figli: «Mi sono sempre confrontata con loro come se avessi davanti persone mature. Sanno che i bambini non nascono sotto i cavoli, per intenderci. In casa ne parliamo senza reticenze». Sul ruolo tra le lenzuola, Lorella non ha dubbi: «Piuttosto della dominatrice, mi riconosco nel ruolo della dominata. Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l’inziativa e creare l’atmosfera». Una pazzia? «Con Hugh Jackman: se lo incontrassi, è uno da cui dovrei proprio stare lontana».

[il mattino]



10. Davide Maggio ha scritto:

29 settembre 2012 alle 19:05

Ho sentito un familiare di Ilaria che è riuscito a mettersi in contatto con lei. Sta bene. Dice che sono stati trattati bene. Sperava che la cosa si concludesse con un decreto di istruzione. Non ha il suo telefono, evidentemente gli hanno dato la possibilità di fare una telefonata. La contestazione è di tipo amministrativo, sono stati soltanto fermati. È un segnale positivo. Non abbiamo però notizia dell’udienza. Così il direttore di Videonews Claudio Brachino a Tgcom24 sulla situazione della giornalista di Mediaset Ilaria Cavo fermata a Cuba insieme ad altri giornalisti dove si trovava per un reportage sull’omicidio dei coniugi di Lignano.



11. libus ha scritto:

29 settembre 2012 alle 22:42

Flavia Vento su twitter ci tiene a far sapere ai suoi followers che fa la spesa da Eurospin… facciamo tutti insieme una colletta per permetterle la Conad! .-.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.