31
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 LUGLIO 2012. A QUINTA COLONNA AL BANO IN COLLEGAMENTO

Tutto l'amore del mondo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Last Cop – L’ultimo sbirro

Primo episodio: Andreas non sa come dire a Mick della sua relazione con Isabelle. Le cose si complicano quando i due commissari devono indagare sulla morte del dirigente medico di un centro benessere. Secondo episodio: un ex compagno di scuola di Mick muore misteriosamente durante una festa di classe. I sospetti ricadono sulla moglie e su un vecchio collega della vittima. La risoluzione del caso è ostacolata dal conflitto tra Mick e Andreas a causa del fidanzamento di quest’ultimo con Isabelle.

Rai2ore 21.05: Olimpiadi Londra 2012

Continua la “programmazione olimpica” della rete. Proposta anche un’ampia sintesi del secondo incontro di Pallanuoto dove il Settebello sfida la Grecia.

Rai3 ore 21.00: Circo Estate 2012

Quinto appuntamento martedi’ 31 luglio alle 21.05 su Rai3 con Circo estate e la  coppia David Larible e Andrea Lehotska. Nel corso di questa puntata  Andrea  farà una gradita sorpresa:  introdurra’ il numero che ha reso famoso in tutto il mondo il clown dei clown David: un concerto con un’orchestra assai strana.

Canale5ore 21.20: Quinta colonna

Alla vigilia di un’altra settimana delicatissima per i mercati, il Presidente del Consiglio Mario Monti e il cancelliere tedesco Angela Merkel provano a lanciare un messaggio rassicurante sulla tenuta della moneta unica. Se ne parla nello studio di Quinta Colonna con l’onorevole Paola Concia (Pd) e l’onorevole Guido Crosetto (Pdl). In collegamento Al Bano Carrisi che spiegherà, da imprenditore, i suoi rapporti con la Germania e il  famoso chef tedesco Heinz Beck.

Italia1, ore 21.10: Tutto l’amore del mondo

(ITA), 2009. Con Nicolas Vaporidis, Ana Caterina Morariu, Myriam Catania,Alessandro Roja. La signora Teodorani, direttrice delle edizioni Magic Planet Books, e il suo succube assistente Gianello incaricano Matteo Marini, giovane emergente, inesperto ma carino, di scrivere la guida “Tutto l’amore d’Europa” sui luoghi romantici del Vecchio Continente. Matteo, un po’ cinico e disincantato, ha tre mesi di tempo e un obiettivo: riuscire in questa missione per ottenere i soldi che serviranno a sua madre a non perdere la piccola libreria di famiglia. La sua storia s’incrocerà con quella del fotografo Ruben e di due “amiche”, uniti dalla scoperta delle mete più divertenti e romantiche d’Europa: Barcellona, Parigi, l’Inghilterra e infine Amsterdam. Un viaggio on the road che porterà i nostri protagonisti a conoscersi meglio e a innamorarsi.

Rete 4, ore 21.10: Il Padrino – Parte III

(USA), 1990. Con Al Pacino, Talia Shire, Andy Garcia, Sofia Coppola. All’età di 70 anni, Michael Corleone è risciuto a costruirsi una rispettabilità tanto da ‘guadagnarsi’ un’onorificenza dalla Santa Sede. Le sue operazioni finanziarie si muovono nell’ambito del lecito. La sua ricchezza e la sua potenza aumentano e questo non piace ad altre famiglie in ascesa.

La7, ore 21.10: Lady Henderson presenta

(GBR), 2005. Con Judi Dench, Anna Brewster. Ispirato alla vera storia del Windmill Theatre, della sua proprietaria Laura Henderson e del suo manager Vivian Van Damm, che passarono alla storia per avere mostrato nudi femminili al pubblico inglese durante la guerra, quando una simile iniziativa poteva ancora creare scandalo. Furono in seguito ricordati per avere regalato momenti di distrazione alla città di Londra, in un periodo in cui il morale della popolazione era provato dai ripetuti bombardamenti.

Rai4ore 21.10: The backwoods – Prigionieri del bosco

(GBR, SPA), 2005. Con Gary Oldman, Paddy Considine, Aitana Sánchez-Gijón. Una tranquilla coppia inglese è in vacanza presso la casa di alcuni amici in un villaggio basco. Il loro soggiorno, però, prende una piega inquietante quando, nascosta in una capanna nei boschi, trovano una ragazza con le mani deformi.

La5ore 21.10: Voce del verbo amore

(ITA), 2007. Con Stefania Rocca, Giorgio Pasotti. Francesca e Ugo sono sposati da dieci anni. Vivono a Roma e hanno due figli. Ugo ha trentacinque anni e fa l’architetto. Il suo obiettivo è diventare associato nell’importantissimo studio dove lavora. Francesca è sua coetanea ed è comproprietaria di un bizzarro vivaio nel cuore di Trastevere. In più, restaura piccoli giardini, terrazze e giardini pensili. La sua socia Gioia, molto vivace e sua coetanea, è divorziata da un paio d’anni ed è prodiga di singolari e contraddittori consigli sull’amore. La vicenda prende avvio dalla separazione tra Francesca e Ugo.

Iris, ore 21.00: Soluzione estrema

(USA), 1998. Con Andy Garcia, Brian Cox, Michael Keaton. Frank Connor, poliziotto di San Francisco, deve dare la caccia al pluriomicida evaso McCabe: i suoi capi e colleghi lo vogliono morto, ma lui ha bisogno del suo midollo spinale per salvare il figlio gravemente leucemico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. francesco ha scritto:

31 luglio 2012 alle 18:54

Scommetto che quinta colonna verrà battuto sia dal circo, sia dal padrino e sia da italia uno..



2. Federico ha scritto:

31 luglio 2012 alle 19:35

ohh ankio scommetto ancora una volta sui bassi ascolti che porterà quinta colonna….!!!!:) smile



3. Davide Maggio ha scritto:

31 luglio 2012 alle 19:37

Beh, allora scommettete :-) Che share faranno le ammiraglie stasera?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.