16
luglio

RICCI E CAPRICCI: RAFFAELLA FICO GIRA IL PILOT DI UNA SITCOM

Raffaella Fico e Mario Balotelli

L’estate 2012 passerà senz’altro agli annali del gossip per la tormentata relazione a distanza tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. La showgirl, dopo aver dichiarato di aspettare un figlio dal bomber della Nazionale che ormai di lei non vuol più saperne, ha di recente scritto una lettera aperta a “Super Mario”. Nella lunga epistola pubblicata dal settimanale Chi, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi si dice disposta a sottoporre il bambino al test del DNA, ma ricorda a Balotelli le sue scappatelle e non gli perdona la durezza delle sue parole affidate ad un comunicato stampa al rientro dagli Europei di calcio.

La gravidanza della showgirl campana continua a tenere banco non solo nella stampa nostrana, ma anche in quella inglese, da sempre attenta alle vicende private del giocatore del Manchester City. Stando agli ultimi rumors, la Fico avrebbe ricevuto proprio da una testata inglese un’offerta da capogiro, ovvero un milione di sterline, per realizzare un servizio fotografico nuda con il pancione.

In attesa di scoprire se l’allettante proposta andrà in porto, l’aspirante signora Balotelli continua imperterrita la sua carriera nella tv italiana. La scorsa settimana - come riporta l’agenzia Asca - avrebbe preso infatti parte alla puntata pilota di Ricci e Capricci, una nuova sitcom diretta da David Emmer, ambientata in un coloratissimo salone di bellezza.

Nel cast del pilot, che vede per protagonista il comico Enzo Salvi, figura anche la showgirl Debora Salvalaggio, fidanzata di Daniele Di Lorenzo, proprietario della LDM Comunicazione, società, neanche a dirlo, produttrice della sitcom.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nomination palesi - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, dodicesima puntata – Miriana incassa i colpi di Mirigliani e Co. Fuori Raffaella, tre donne al televoto (senza eliminazione)


Katia e Davide - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Ricciarelli contro la Cipriani: «Dà sempre ragione alla Fico». Davide la supporta ma ammette di avere il suo ‘gruppetto’


Raffaella Fico - US Endemol Shine
GF Vip 2021, nella casa scoppia il ‘bicchiere-gate’. Raffaella vs Soleil: «L’hai lanciato. Se mi andava in faccia, mi sfregiava tutta» – Video


Miriana (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Miriana dà della ‘burattinaia’ a Raffaella: «Mi annoia, è pesante. Forse muove i fili di un sacco di gente?» – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Warhol_84 ha scritto:

16 luglio 2012 alle 15:03

E poi ci chiediamo perche’ le sitcom in Italia sono morte e perche’ siamo visti come delle macchiette: Fico-Salvi-Salvalaggio…ma che cast e’???



2. gianni ha scritto:

16 luglio 2012 alle 16:30

patetica,squallida,arrampiccatrice sociale pur di far soldi e avere qualche particina ha prima venduto se stessa e ora la prole. Balotelli è stato proprio un co..one a farsi incastrare da una famosa per vendere la f..a all’asta,partecipare a festini e girarsi tutti i reality esistenti facendoli floppare tutti tra l’altro



3. Emy ha scritto:

16 luglio 2012 alle 20:37

Al peggio non c’è mai fine!!!
Pensavamo di aver toccato il fondo con Belen,ma questa sta facendo di gran lunga peggio!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.