26
maggio

DM LIVE24: 26 MAGGIO 2012. NEOMELODICI INDAGATI, BARBIE UMANA CACCIATA IN DIRETTA TV, TORNA TIRA E MOLLA…

Diario della Televisione Italiana del 26 maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Neomelodici indagati

tinina ha scritto alle 09:59

(ANSA) – NAPOLI, 25 MAG – Un’evasione fiscale per oltre sei milioni di euro e’ stata scoperta dalla Guardia di Finanza nell’ambito dell’operazione ‘Canta Napoli’: denunciati due noti cantanti neomelodici colpevoli di mancata presentazione della dichiarazione dei redditi e occultamento delle scritture contabili. Uno dei due aveva intestato alla madre, senza patente, moto di grossa cilindrata ed autovetture di lusso.

  • Tira e Molla su Italia 2

pig ha scritto alle 19:23

Da giugno su Italia 2 torna tira&Molla…in replica.

  • Barbie umana cacciata in diretta tv

tinina ha scritto alle 11:40

Sarah Burge, la “barbie umana” è stata cacciata dal programma televisivo di Anderson Cooper. La donna aveva già più volte parlato del desiderio di voler trasformare sua figlia Poppy in una bambola, proprio come aveva fatto lei stessa, iniziando con il farla allenare per quattro ore al giorno. Durante l’intervista però ha ammesso di voler accelerare questo processo con degli interventi di chirurgia estetica: «Inizieremo dalle protesi al seno e dalla liposuzione». A queste parole Cooper non è riuscito a trattenersi e ha risposto: «Cerco di essere educato con tutti i miei ospiti, ma penso lei sia una persona orribile e non voglio proseguire questa conversazione», esortando dunque la donna ad allontanarsi dallo studio. Dopo la sua uscita di scena il presentatore si è scusato affermando che non avrebbe mai dovuto invitarla. Fonte Leggo.it



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 31 maggio 2012
DM LIVE24: 31 MAGGIO 2012. NOVITA’ A GIUGNO PER IL TG5, IL FESTIVALBAR SU MEDIASET EXTRA, VIVA LAS VEGAS – TIRA E MOLLA – PRENDERE O LASCIARE SU ITALIA 2


Monica Setta - Nicola Carraro - Mattino Chic
DM LIVE24: 12 MAGGIO 2015. MATTINO CHIC PER MONICA SETTA SU AGON – MARA VENIER FURIOSA CON MONICA MOSCA – SERIE DEDICATA A LUPIN III SU ITALIA 2


South Park butterballs
DMLIVE24: SOUTH PARK IN PRIMA ASSOLUTA SU COMEDY CENTRAL, I GRIFFIN E AMERICAN DAD SU ITALIA 2


CHEER PERFECTION - Mia Figlia è una Cheerleader
DMLIVE24: 7 SETTEMBRE 2013. NIENTE STRISCIA PER BELEN? – MIA FIGLIA E’ UNA CHEERLEADER SU REAL TIME – NFL SU ITALIA 2

8 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

26 maggio 2012 alle 13:11

Direi che è da sottolineare la riesumazione dalla cella frigorifera di Flora Dora alla Prova Del Cuoco.



2. La Zanzara ha scritto:

26 maggio 2012 alle 15:20

Clio Zammatteo, in arte Clio Make Up, cerca nuovi volti per il programma che conduce su Real Time: i casting si terranno tra giugno e luglio a New York.

(fonte net1news.org)



3. Nina ha scritto:

26 maggio 2012 alle 15:45

Belen denunciata dalla colf brasiliana: l’avrebbe fatta lavorare in nero. (fonte Libero)



4. La Zanzara ha scritto:

26 maggio 2012 alle 16:16

La notizia è comparsa qualche giorno fa sull’edizione on line, italiana, del Corriere Canadese: quest’anno, per la prima volta nella sua storia, ‘Una voce per Padre Pio’, la fortunata trasmissione in onda durante l’estate su Rai 1, non si farà a Pietrelcina, ma in Canada, lontano migliaia di chilometri dalla terra natale del santo con le stimate.
La 13esima edizione andrà in onda il 25 agosto e sarà condotta da Massimo Giletti. Molti gli ospiti d’eccezione che si alterneranno sul palco, ma questa volta a fare da cornice non sarà il suggestivo sfondo del paesino sannita, bensì il Powerade Centre di Toronto, nell’ambito di una quattro-giorni di iniziative culturali e religiose che si svolgeranno dal 23 al 26 agosto.
Nella decisione finale di spostare oltreoceano un’appuntamento ormai abituale potrebbe aver pesato non poco, secondo quanto si apprende da indiscrezioni, la scelta della Regione Campania di non elargire il consueto contributo per finanziare l’evento dedicato a Padre Pio.

(fonte ilquaderno.it)



5. La Zanzara ha scritto:

26 maggio 2012 alle 16:59

La notizia che ho riportato nel commento #4# potrebbe essere inesatta perchè ho consultato altre fonti e la riportavano in maniera diversa. Vi chiedo scusa perchè l’ho segnalata senza fare prima qualche verifica. Alcuni siti parlano di una diretta il 4 luglio. In ogni caso mi sembrava strana la scelta questa trasferta canadese.



6. Alessandro ha scritto:

26 maggio 2012 alle 19:03

Domani Paola Perego ospite a Domenica In da Lorella Cuccarini.



7. Federico ha scritto:

26 maggio 2012 alle 19:15

A “Il Braccio e la Mente” Insinna fa una domanda: chi è che ha duettato con Gianna Nannini nel brano “Sei nell’anima”. La domanda è scorrettissima: il brano si chiama Salvami ed è cantato con Giorgia, Sei nell’anima è cantata dalla sola Nannini. Nonostante ciò, la concorrente riesce a rispondere correttamente.



8. pig ha scritto:

26 maggio 2012 alle 23:32

Aggiungo novità:
Dal 4 giugno partirà una nuova fascia su Italia 2 dedicata ai game show che saranno 3..
Ore 18:00 Jackpot-fate il vostro gioco
18:50: Tira&Molla
19:50 Prendere o lasciare



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.