5
gennaio

CLIO MAKEUP: LA MAKEUP ARTIST CHE HA SPOPOLATO SUL WEB SBARCA A FEBBRAIO SU REAL TIME

Clio MakeUp su Real Time

Clio MakeUp su Real Time

Real Time ci sta letteralmente tartassando di promo, ma vista la popolarità del personaggio non potrebbe essere altrimenti. Clio Zammatteo, meglio nota al pubblico della rete come Clio MakeUp, al grido di “Non ci sono regole, solo trucchi” arriverà a febbraio sulla rete tematica di Discovery con un suo programma. I suoi consigli sul trucco hanno talmente spopolato su YouTube che non poteva proprio sfuggire alle grinfie del piccolo schermo. Ma le migliaia di fan che ogni giorno “invadono” il suo canale sulla piattaforma di Google possono stare tranquille, Clio non abbandonerà affatto il web.

“Chi mi conosce sa che non accadrà, amo talmente tanto il mio canale che per me è una valvola di sfogo, è l’unico posto dove posso fare quel che cacchio voglio ed è il motivo per cui lo amo così tanto” - ha dichiarato nel primo video newyorkese dopo il tour de force lavorativo che l’ha tenuta in Italia per un bel po’ di tempo. Anche perché è stata proprio l’idea di girare video amatoriali per la rete, coniugando la passione per il make up agli studi allo IED, a portarla al successo.

Un trionfo che si è poi tramutato in collaborazioni con RCS per la pubblicazione di un libro, Pupa e Vogue Italia. Ciliegina sulla torta il programma per Real Time, Clio MakeUp, che sarà una sorta di trasposizione televisiva di quanto già proposto sul web, in cui Clio verrà a contatto con il mondo femminile, ragazze ma anche signore un po’ più adulte, nella speranza di esaudire il loro di desiderio di sentirsi migliori, a loro agio, con un make-up semplice ma efficace.

Sarà un progetto “in linea con me stessa, che non mi snatura. Ciò che mi premeva era di portare avanti i miei principi, anche perché - si rivolge ancora alle sue “spettatrici” – abbiamo già visto in passato che la tv non è proprio il mio ambiente e sicuramente non era il mio obiettivo.” Le fan sono già in estasi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


make up time con Clio
MAKE UP TIME CON CLIO: NUOVO LOOK PER I TUTORIAL TV DELLA MAESTRA DEL TRUCCO


Clio Zammatteo
TORTE IN CORSO CON RENATO INCONTRA CLIO MAKEUP: E’ CROSSOVER SU REAL TIME


Clio Zammatteo - Clio Make Up
CLIO ZAMMATTEO A DM: IL MIO LAVORO NON E’ SOLO TRUCCO


Clio MakeUp
CLIO MAKEUP: SU REAL TIME PARTE LA SECONDA STAGIONE, IN ONDA DA NEW YORK

4 Commenti dei lettori »

1. applepie ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 15:20

Sopravalutata, ma molto furba



2. shiver ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 17:13

Fino a un po’ di tempo fa l’ ho sempre seguita, sono contento per lei è una persona umile e dolce e soprattutto non si aspettava di avere successo caricando i suoi tutorial. La seguirò sicuramente su RealTime, una bellissima novità :-)



3. ANTONIO1972 ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 18:26

realtime ancora una volta sa essere attuale e punta su un fenomeno web,che probabilmente sarà il posto dove in fututro si recluteranno idee e personaggi per la tv



4. PatriziaMP ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 18:35

Bravissima,Clio .Dolce,già dai primi tutorial,umile,preparatissima.Generosa,soprattutto competente.Eh,vai….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.