20
novembre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI DA BRACHINO, LA LECCISO ED EMMA SU RAI1, MAX GIUSTI ASSISTE LA CABELLO

Barbara d'Urso torna a Domenica Cinque per l'Uno contro tutti

E’ una di quelle domenica da non perdere, televisivamente parlando. Come vi abbiamo anticipato, a Domenica Cinque nello spazio condotto da Claudio Brachino, Barbara d’Urso sarà protagonista dell’Uno contro tutti. La conduttrice, dopo la chiusura di Baila, sarà sottoposta al fuoco di domande degli ospiti in studio. A seguire nel salotto di Federica Panicucci troveremo Pamela Prati, pronta a tornare sul piccolo schermo a Kalispéra!, Vittorio Sgarbi in un’intervista a 360° e ancora il sorprendente duo Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta. 

Per la musica Gianluca Grignani che interpreterà il suo ultimo singolo “Un ciao dentro un addio”. In studio anche Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo. Il racconto della signora Maggio offrirà lo spunto per una discussione sulle persone scomparse.

A Domenica In torna Loredana Lecciso, protagonista del Due contro tutti di Giletti con Catherine Spaak. La Lecciso potrebbe dire la sua sulla querelle Al Bano-Romina che ha accesso i talk non solo italiani. Così è la vita, come anticipato a DM dalla stessa Cuccarini, ospiterà Emma, tra canzoni e parole. Immancabile la docufiction che verrà discussa insieme a Irene Pivetti e Pierluigi Diaco.

A Quelli che il calcio Max Giusti sarà presente in studio tutta la puntata per “assistere”  Victoria Cabello. Gli altri ospiti saranno Melissa P. che presenta il suo nuovo libro Il mio viaggio nell’Italia sexy, Ficarra e Picone e Ambra Angiolini che presentano il film Anche se è amore non si vede e Danilo Gallinari, cestista italiano della Nazionale, attualmente impegnato con l’Olimpia Armani. Ospiti musicali della puntata i Subsonica e la giovane cantante belga Selah Sue.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE


Barbara d'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: E’ GIA’ SANREMO A DOMENICA IN. LA BISLACCA MIRACOLATA. BRUNO VESPA VA DALLA MONA


marco-mengoni-ospiti della domenica
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MAURIZIO COSTANZO E CHRISTIAN DE SICA NEL DUE CONTRO TUTTI. DE GREGORI E MENGONI DA PIROSO, FABIO VOLO DALLA CABELLO


sattasantarelli
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA MARCUZZI, MENGONI E LE DONNE DI KALISPERA NEL SALOTTO DELLA FEDE. PUNTATA SPECIALE PER L’AIRC A COSI’ E’ LA VITA

13 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 11:42

<3 stupendissima sta foto, una delle migliori!

Avrei una richiesta…sapete più o meno a che ora c'è barbie the best woman in town, in the world & in the universe contro tutti?

Mio dio i Subsonica!!!



2. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 11:43

no, più che altro perchè se è troppo tardi rischio di perdermi uno dei momenti più belli che domenica 5 possa offrire.



3. ANTONIO1972 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 11:44

che baggianata questo finto barbara contro tutti. è la solo per dire male di milly carlucci e rilanceranno la notizia falsa degli 800mila euro a vieri,denaro pubblico…
il solito giornalismo becero insomma



4. Thomas Tonini ha scritto:

20 novembre 2011 alle 12:02

@Mister: dalle 14.30 mi sintonizzerei su Canale5…



5. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 12:03

Thomas: grazie mille, orario perfetto! Riuscirò a seguirlo sicuramente!



6. Pippo76 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 12:17

Se c’è Davide M. lo guardo.. :-D



7. Davide Maggio ha scritto:

20 novembre 2011 alle 12:19

Pippo76: boh! :D



8. Pippo76 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 12:25

Davide, anche ieri era boh.. ;-)
Io mi mantengo leggero perchè reggere Brachino e D’Urso in una botta sola non sarà semplice.
Ma i difensori della D’Urso chi saranno? King, i suoi figli e Silvio? :-)
Tanto mi gioco tutto che risponderà alle accuse che lei è spontanea, è vera, è amata dalle casalingue impegnate, anche se non è raffinata nei ringraziamenti poco importa ( poi dirà che è tutta naturale, solito copione)
Po dirà che tutti i suoi programmi sono andati bene ( peccato che son più quelli che le han chiuso prima del previsto per flop negli ultimi 6 anni) e l’ultimo suo successo, Show dei Record a parte, è stato il Grande Fratello nel 1800 :-D



9. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 12:55

Davide, mi raccomando eh tratta barbie…col cuore! :P ahahahahah

A me viene già da ridere!



10. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:08

pippo76: ti vedo già carico! :)



11. luigino ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:10

DM, domandale se si è accorta che con la troppa esposizione televisiva ha rotto le bolas e cosa ne pensa di cedere il posto alla d’eusanio. :D



12. luigino ha scritto:

20 novembre 2011 alle 13:12

è un po’ come nel videgioco THE MOVIES. Se fai fare troppo film alla stessa star,il flim rischia di floppare nelle sale cinematrografiche.



13. marcko ha scritto:

20 novembre 2011 alle 14:05

le foto su DM danno sempre quel sapore in più all’aticolo,
ma questa è davvero spettacolare!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.