1
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 31 OTTOBRE 2011: LA PRIMA TV DI ‘INNOCENTI BUGIE’ A QUOTA 540.000 SPETTATORI, BENE ‘THE WALKING DEAD’ IN SECONDA SERATA (200.000)

Innocenti Bugie

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 31 ottobre, 9.464.074 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,1% (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.864.587 spettatori con il 7,2% di share (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per il Cinema, la prima tv del film “Innocenti bugie”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 538.286 spettatori*. Inoltre, i nuovi passaggi del film “Matrimonio in famiglia”, dalle 13.20 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 (tutti in Standard Definition e in High Definition), hanno raccolto un ascolto medio cumulato complessivo di 190.829 spettatori*. Per l’Intrattenimento, la puntata di“Bones”, in onda dalle 21 su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2, ha ottenuto un ascolto medio di 231.607 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Megafabbriche”, in onda dalle 21.50 circa su National Geographic Channel (in Standard Definition e in High Definition) e National Geographic Channel+1, è stato seguito nel complesso da 54.109 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,9%

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,9% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 10,5%**

NEWS – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.640.978 spettatori unici* mentre Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto 1.818.257 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,2%**.Per l’Intrattenimento, il terzo episodio della seconda stagione della serie tv “The walking dead”, in onda dalle 22.50 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 eFox+2, ha registrato un’audience media complessiva di 198.195 spettatori*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share giornaliero. Di seguito, trovate i dati delle altre fasce

Totale editore SKY 3,47 7,47 2,96 3,60 2,63 4,04 2,88 3,69 3,83
Totale editore FOX 1,55 2,46 0,93 1,41 1,09 1,64 1,37 1,43 2,46
Totale editore Disney 0,73 0,05 0,95 1,98 0,96 1,33 0,71 0,29 0,12
Totale editore Discovery 1,31 2,23 1,59 1,86 1,31 1,50 1,22 0,84 1,37
Totale Gruppo SitCom 0,17 0,10 0,16 0,28 0,13 0,31 0,16 0,12 0,16
Totale editore ESPN 0,03 0,02 0,04 0,04 0,01 0,06 0,01 0,03 0,04
Totale editore DIGICAST 0,10 0,06 0,14 0,15 0,06 0,19 0,12 0,07 0,06
Totale editore MTV-VIACOM 0,55 0,11 1,26 1,36 0,50 0,78 0,48 0,33 0,30
Totale editore EUROSPORT 0,02 0,02 0,03 0,03 0,02 0,02 0,01 0,02 0,02
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,03 0,01 0,02 0,03 0,00 0,00
Totale editore GIGLIO GROUP 0,01 0,00 0,00 0,00 0,02 0,02 0,01 0,00 0,00
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,03 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,43 0,05 0,64 1,03 0,49 0,81 0,44 0,22 0,10
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,32 0,00 2,27 2,98 1,28 1,78 1,53 0,78 0,67
Totale editore ODEON 0,01 0,03 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02
Totale editore AXN 0,20 0,56 0,14 0,25 0,13 0,22 0,16 0,17 0,30
Totale editore DE AGOSTINI 0,25 0,39 0,65 0,59 0,30 0,28 0,24 0,09 0,09
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,00 0,13 0,15 0,01 0,07 0,06 0,01 0,01
Altri editori SAT 0,47 0,38 0,41 1,13 0,32 0,80 0,36 0,27 0,50
ALTRE SATELLITARI 1,22 3,28 0,84 1,62 0,87 1,38 0,98 1,28 1,29

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.