15
ottobre

CRISTINA DEL BASSO A MATTINO CINQUE: “MI SONO PENTITA, VOGLIO RIDURMI IL SENO”

Cristina Del Basso a Mattino Cinque

Cristina Del Basso a Mattino Cinque

D’altronde chi non vorrebbe accaparrarsi un’esclusiva del genere? Dalla puntata di Mattino Cinque del 12 ottobre apprendiamo infatti una notizia che ci ha letteralmente scioccati: Cristina Del Basso sta pensando (bada bene, sta solo pensando) di ridursi il suo seno esplosivo. Ebbene sì, colei che del suo tettonico davanzale ne ha fatta una battaglia per l’emancipazione della donna (e una fortuna a tanti zeri), pare aver deciso finalmente di tornare come madre natura l’ha creata.

E Mattino Cinque, con tanto di “esclusivo” in bella mostra e ospitata della protagonista del misfatto, non poteva proprio lasciarsi sfuggire la notizia, d’altronde è pur sempre sotto testata giornalistica. E poi nel morning show condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, che con il Grande Fratello ci campano (anche la Fede deve rispondere al “dio Auditel” dopotutto), un po’ di visibilità gratuita non si nega proprio a nessuno, soprattutto ai vecchi gieffini sulla via del tramonto.

E così la bombastica Cristina torna di nuovo alla ribalta, anche stavolta con quel discusso e discutibile seno di plastica. “Nel contesto in cui vivevo associavo l’idea di femminilità e l’idea di donna con il seno prosperoso, poi logicamente con la maturità e crescendo capisci che non è quello”, alla faccia della maturità precoce delle donne verrebbe da dire. E’ pur vero che un seno così importante aiuta ad aprire le porte del mondo dello spettacolo anche se, ammette una castissima Del Basso alla Panicucci, “arriva un giorno che ti guardi allo specchio e dici “Sono diventata donna”. Mi sono pentita, vedo il mio seno come un qualcosa in più. Ho pensato di ridurmelo un anno fa”. Meglio tardi che mai insomma.

Non fatevi troppe illusioni però: se state pensando che quell’ambiguo “qualcosa in più” abbia chissà quale significato filosofico, a dimostrazione che l’ex gieffina (che nel mentre si è data una pompatina pure alle labbra) non sia proprio così superficiale come la si vuole dipingere, avete sbagliato di grosso. Il problema principale sono infatti “certi vestiti”, per colpa dei quali “ti senti sempre un po’ fuori contesto, perché sei appariscente”.

“Questa è una cosa che io proprio non capisco” chiosa la Panicucci. Anche noi cara Fede… non capiamo il senso di questa esclusiva.



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Panicucci
Mediaset, Federica Panicucci si ’salva’ ma torna solo a febbraio. Mario Giordano riparte a gennaio


Brachino - Panicucci
FERMI TUTTI! GIA’ SLITTATO IL DEBUTTO DI DEL DEBBIO SU RETE4?


DM Live24 1 Giugno 2011
DM LIVE24: 1 GIUGNO 2011. A STUDIO APERTO J LO DIVENTA GIO’ LO. MARIA CARMELA E’ LA PIU’ IMITATA DEL GLOBO


DM Live24 7 Aprile 2011
DM LIVE24: 7 APRILE 2011. LA CLERICI E L’ABRASIONE DELLA CORNEA, LA PANICUCCI E LA FUGA DALLA STUDIO, FORUM E LE PIPXX

12 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 12:49

mi viene da dire brava pirla (per non dire una cosa che inizia per c)…ma, cosa più importante:

…a mattino 5 ci sono sempre queste esclusive? Cavolo, perchè non l’avete detto prima? Allora sì che ha molto appeal.

OT: ragazzi, dovete andare sulla pagina fb di baila…vi fate di quelle risate…tutti a dare colpa alla carlucci! ahaha (FINE OT)



2. Phaeton ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 12:49

Il seno lo riduce ma le labbra lievitano…. che assurdità questa gente, secondo me diventa una mania poi, quasi una dipendenza, da chirurgia estetica, vedi anche la cipriani! Se ben fatta, io non la condanno, se uno ha un difetto, uno vero, che lo fa stare veramente male, allora va bene, ma se si tratta di bloccarsi la faccia come certe conduttrici o fare queste cose eccessive, beh allora no!!!



3. Gianni ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 13:33

questa è un’altra come l’oca bionda che si è fatta ottava e sedere che vanno in tv solo per parlare di cosa si sono rifatte. Patetiche cosa non si fa per un gettone di presenza



4. osservo ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 13:44

…questa notizia mi era sfuggita!…grazie a Pasquini per averla pubblicata, altrimenti non ne sarei stato al corrente!

Se questo è il livello….andiamo bene!



5. fabio mressa ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 13:53

Interessante articolo ! Ma la scritta ESCLUSIVO è uno scherzo, vero?



6. Daniele Pasquini ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 14:01

fabio
ahah assolutamente no!



7. Gianni ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 14:06

comunicato stampa mattino 5:

Prossima esclusiva di mattino 5: “er mutanda ci racconta della sua fobia per i costumi da bagno, sintonizzatevi tutti sul 5 perchè queste esclusive ce le abbiamo solo noi”



8. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 15:52

ah…pure la scritta ESCLUSIVO?



9. lillina ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 17:36

Prima si è gonfiata come un pallone per farsi notare adesso che nessuno la calcola si sgonfia per farsi rinotare, ormai è fuori del giro e qualcosa deve pur fare per campare poverina tra poco nessuno si ricorderà più di lei e vedremo cosa gonfierà e sgonfierà per continuare i suoi gettoncini di presenza!



10. marcko ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 18:48

ciò ke mi fa ridere e ke questi personaggi vengono cercati x queste “esclusive”…

io per principio non farei MAI nessuna intervista a gente autosfigurate come lei, come la cipriani, o valeria marini, e vedi ke forse se nessuno le chiamava motivando la non kiamata, forse lo capivano ke snaturarsi e sfigurarsi x inseguire dei canoni di bellezza assurdi è di una stupidità assurda.. se solo penso a come si è ridotta la moric, ke era di una bellezza assoluta, mi vien da vomitare.



11. alex1989 ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 20:41

si ma non buttare via ciò che togli dal seno, mettilo nel cervello che li hai molto spazio

(è una battuta senza offesa eh biricchina)



12. Mike ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 16:34

@ Per tutti i critici della Del Basso:
Dire che la Del Basso sia tra i gieffini “sulla via del tramonto”, è errato: infatti ha partecipato a vari programmi tv di Canale5 e Italia1 (in ruoli differenti da quelli dell’opinionista), ha fatto alcuni film al cinema e altro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.