28
febbraio

GUAI PER MARCO MARFE’: SIAMO GIA’ ORFANI DELL’ENNESIMO FENOMENO TRASH?

Marco Marfè

Fanatici dei fenomeni trash, aprite bene le orecchie e tenetevi forte: c’è la possibilità che Marco Marfè sparisca dalla circolazione per un po’ di tempo. E, a quanto pare, non si tratta di una scelta volontaria.

Il cantante neomelodico, reso famoso da un delirante provino ad X-Factor, che lo ha ufficialmente incoronato re dei talenti incompresi, sarebbe stato sorpreso, stando a quanto si legge sul Mattino, alle prese con dei registri contenenti i nomi dei destinatari di alcuni prestiti, le somme elargite e i relativi tassi di interesse, gonfiati anche del 50%.

Un’accusa di usura che potrebbe porre un freno all’ormai folgorante (soprattutto per le nostre povere orecchie) carriera di Marco, lanciato verso il successo con il suo ultimo singolo, Il Fragolone, presentato in anteprima a Mattino Cinque, in presenza di una delle sue fan più accanite, la nostra Bislacca di Cologno.

La smentita non si è fatta attendere, come previsto, e il cantante ha fatto intendere di non essere in alcun modo coinvolto nella vicenda, visto che quei registri gli sono capitati fra le mani per puro caso, mentre si stava recando ad un suo concerto.

Secondo alcuni testimoni, l’ormai celebre “zuccherino“, come è stato soprannominato dalle sue fan (senza timore, di fronte al rischio diabete), si sarebbe rivolto ai Carabinieri con enorme stupore dicendo “Ma davvero non sapete chi sono? Non mi avete mai visto in tv?“. Il dubbio che le forze dell’ordine fossero al lavoro mentre lui predicava la sua “filosofia Pop Denz” in giro per il palinsesto, per dirla alla Katiana e Valeriana, non deve averlo minimamente sfiorato.

Guai con la giustizia a parte, il cantante napoletano può contare su una collaborazione prestigiosa: quella di Cristiano Malgioglio, che starebbe già lavorando ad un pezzo per il prossimo album del cantante del Fragolone. Un progetto che potrebbe garantire a Marco Marfè ulteriore visibilità catodica, sempre che non debba cantare il suo Gelato al Cioccolato… al fresco!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Leila - Secret Story
DM LIVE24: 27 LUGLIO 2014. IL FRAGOLONE ARRESTATO, LEILA DEL GF6 A SECRET STORY (IL GF FRANCESE), GEORGIA LUZI VS SUOI EPURATORI


GUAI PER MARCO MARFE': SIAMO GIA' ORFANI DELL'ENNESIMO FENOMENO TRASH?
X FACTOR 2: SULLO STESSO PALCO MANNOIA, TEOCOLI E I TALENTI INCOMPRESI. LE ESIBIZIONI DELLA 4° PUNTATA


Marco Marfè - XFactor 2 @ Davide Maggio .it
XFACTOR – GLI INCOMPRESI: MARCO MARFE’, “STO PALCO ASPETTA A TE”

3 Commenti dei lettori »

1. anna maria/gialalla's ha scritto:

28 febbraio 2009 alle 11:20

il mio “connazionale” non è una persona pura e limpida? Ma scherziamo???
Tutti con Tremonti..perchè sarà lui il supervisore??Laciarlo solo nelle mani degli inquirenti,non è onesto.Non poteva durare..l’onda napoletana..positiva.C’ è sempre il marcio.Come s’adda fare?? A volte penso che il Gianluca del gf..sia il prossimo..
Buongiorno amigos, da Trieste in giù..
baciotti..



2. STE ha scritto:

28 febbraio 2009 alle 12:42

non si dovrebbe neanche parlare di codesto individuo.
affari suoi e che ritorni nell’anonimato dove è sempre stato.



3. ILARIA A FANATIK ha scritto:

25 aprile 2009 alle 15:06

6 veramente fantastiko….con la tua voce e la tua bellezza conquisti i cuori e la mente di noi napoletani….continua cosi….ti voglio troppo bene….x sempre la tua ilaria…kiss core mii



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.