18
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 AGOSTO 2011. SERATA DI GRANDE CALCIO SU CANALE5 CON IL TROFEO TIM

Trofeo Tim

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Nel cuore della tempesta

Film di Edzard Onneken con Valerie Niehaus, Xaver Hutter, Manuel Witting, Jan Sosniok, Max Tidof.  Trama: E’ la storia di Andrea, un’ottima pilota di linea. Durante un viaggio si ritrova nel cuore di una fortissima tempesta. Temendo il peggio effettua un atterraggio d’emergenza. La compagnia aerea avvia un’inchiesta e la commissione stabilisce che la situazione meteorologica non era cosi’ grave da richiedere un atterraggio d’emergenza. Sospesa dal servizio a tempo indeterminato, la ragazza chiede aiuto a due piloti alquanto spericolati per dimostrare le sue ragioni.

Rai2, ore 21.05: Private Practice (3×10 Esplosioni, 3×11 Un’altra seconda chance, 3×12 La scelta più difficile)

Esplosioni: Un’espolosione porta Betsy e Heather all’ospedale e ognuno fa l’impossibile per salvare le loro vite. La tensione tra Addison e il Capitano cresce sempre di più, specie quando Bizzy si fa viva per svelare uno scioccante segreto di famiglia. Un’altra seconda chance: Addison e Mark tornano alla Ocean Wellness per aiutare il bimbo della figlia di quest’ultimo. Naomi e Dell non riescono a trovare un accordo sull’educazione dei loro figli, mentre Violet e Cooper discutono sul caso di un paziente. La scelta più difficile: Sam e Naomi rimangono scioccati dall’annuncio di Maya e la reazione di Naomi lascia Sam a raccogliere i cocci della rottura. Intanto Pete sfida Fife a usare una nuova procedura su un paziente.

Rai3, ore 21.05: Sulle tracce del crimine (La retta via, Dritto al cuore)

La retta via: Un detenuto ingiustamente accusato di furto finalmente esce di prigione, ma verrà inspiegabilmente trovato morto. Chi si nasconde dietro l’omicidio? Dritto al cuore: La squadra, con a capo Ghemara, conduce alcune indagini che riguardano una bambina trovata in stato confusionale sui gradini della sua scuola con le mani sporche di sangue…

Canale5, ore 20.40: Trofeo Tim – Inter, Juventus, Milan

Sarà Inter-Juventus ad aprire le danze del Trofeo Tim, triangolare di scena il 18 agosto allo stadio San Nicola di Bari. L’organizzazione dell’evento ha reso noto il programma della serata: inizio alle 20.45 con il derby d’Italia. La perdente del primo confronto se la vedrà poi con il Milan alle 21.45, a seguire l’ultimo match tra rossoneri e la vincente di Inter-Juventus. Il Trofeo Tim è arrivato all’undicesima edizione. La prima nel 2001, e sin da allora si affrontarono le tre squadre italiane più titolate. L’Inter domina l’albo d’oro, avendo vinto sei volte il titolo. Tre trofei per il Milan, uno solo per la Juventus. L’anno scorso furono proprio i nerazzurri di Benitez ad imporsi: 1-0 alla Vecchia Signora con rete di Sneijder e affermazione sui cugini 3-2 dopo i calci di rigore.

Italia1, ore 21.10: CSI – Scena del crimine (7×01: Costruito per uccidere – prima parte)

Il settimo ciclo di investigazioni dell’unità CSI si apre con il consueto episodio “lungo”: nella prima parte, Grissom e Catherine indagano sulla morte di una donna, il cui cadavere viene ritrovato sul set durante uno spettacolo del celebre Cirque du Soleil. Intanto Sara e Warrick sono alle prese con un presunto suicidio avvenuto a un party organizzato dal losco padre di Catherine, Sam Braun. Infine, i detective devono confrontarsi con un vero e proprio puzzle dai risvolti misteriosi: accorsi sul luogo in cui si trova il cadavere di un uomo, gli investigatori trovano infatti accanto al corpo un modellino che riproduce nei minimi dettagli la scena del crimine.

Rete4, ore 21.10: Ladyhawke

Film di Richard Donner e interpretato da Matthew Broderick, Rutger Hauer, Michelle Pfeiffer, Leo McKern, John Wood, Alfred Molina. Prodotto nel 1985 in USA. Trama: In un borgo fortificato del Medio Evo francese, ha la sua corte un vescovo-signore. Ma è un uomo di animo malvagio e corrotto: invaghitosi di Isabella d’Angiò, la fidanzata del capo delle guardie – Etienne Navarre – colpisce la giovane e bella coppia con la sua maledizione. Così Etienne è condannato ad andarsene ramingo ed ogni notte a trasformarsi in lupo, mentre la donna lo segue: ma sarà tale solo di notte anche lei, mentre di giorno non è che un falco, aggrappato al pugno dell’amato bene.

La7, ore 21.10: Due marines e un generale

Film di Luigi Scattini e interpretato da Franco Franchi, Ciccio Ingrassia, Buster Keaton, Martha Hyer, Fred Clark, Barbara Loy, Lino Banfi. Prodotto nel 1966 in Italia. Trama: Franco e Ciccio, valorosi marines siculo-americani portano a termine una missione eroica a modo loro.

La5, ore 21.10: Caterina e le sue figlie 2

Caterina e Liliana vanno in Spagna a cercare Pablo per riportarlo in Italia. Carlotta si fidanza con Pietro ma scopre che è figlio di una nobildonna, Ines. Ettore, dopo aver fatto una scenata di gelosia ad Agostina, riesce a riconciliarsi con lei. Intanto Eleonora cerca di sedurre Attilio per diventare la sua amante e spillargli qualche soldo, ma l’impresa fallisce miseramente. Nel frattempo Rebecca fa una scoperta che cambierà la sua vita…

Rai4, ore 21.10: La zona morta

Film di David Cronenberg e interpretato da Christopher Walken, Brooke Adams, Tom Skerritt, Herbert Lom, Martin Sheen, Nicholas Campbell. Prodotto nel 1983 in USA. Trama: A seguito di un incidente d’auto, Johnny Smith finisce in coma per cinque anni. Al suo risveglio, scopre di avere un potere psichico che gli permette di avere visioni relative al futuro delle persone con cui entra in contatto fisico.

MediasetExtra: I pompieri 2 – Missione Eroica

Film di Giorgio Capitani e interpretato da Paolo Villaggio, Lino Banfi, Massimo Boldi, Christian De Sica, Teo Teocoli, Luc Merenda, Franca Gonella, Franca Scagnetti, Clarita Gatto, Corrado Olmi. Prodotto nel 1987 in Italia. Trama: La squadra di pompieri più confusionaria d’Italia è affidata alle cure di un esperto americano. Ma l’uomo è completamente pazzo tant’è che accetta di trasportare un carico di nitroglicerina per spegnere l’incendio di un pozzo di petrolio. I cinque così lo seguono pensando sia un’esercitazione. Al momento buono però la fortuna aiuta; come per miracolo la missione riesce e i cinque vigili del fuoco vengono riabilitati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.