14
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 AGOSTO 2011. ARISA PER L’ULTIMA PUNTATA DI KILIMANGIARO

Arisa ospite di Licia Colò

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Ho sposato uno sbirro 2

Sotto protezione: Lorenza viene minacciata di morte, per cui Diego e la sua squadra devono non solo proteggere la PM, ma anche trovare il colpevole. Anche Stella si ritroverà a proteggere la donna, occasione che permetterà alle due di riscoprire una bella complicità. Una figlia: indagini sulla figlia ribelle di un noto personaggio politico, il cui compagno è stato trovato ucciso. Un caso che si rivelerà abbastanza complicato e delicato da trattare. In casa Santamaria, intanto, arriva la cuginetta di Stella.

Rai2ore 21.10: NCIS: Los Angeles (1×11 )

Breach: Mentre Sam e Cullen investigano sull’omicidio di un sottufficiale la cui pista condurrà ad un vecchia conoscenza di Sam, al quartier generale Hetty è molto preoccupata dello stress e dell’eccessivo carico di lavoro a cui è sottoposta la squadra e che potrebbe in situazioni ad alto rischio avere delle nefaste conseguenze.

Rai3, ore 21.00: Kilimangiaro

Termina l’avventura estiva del “Kilimangiaro – Gli incontri ravvicinati di Licia Colò”. Ospite Arisa. Nel corso della trasmissione la visita in una delle regioni della Francia più colorate e profumate: la Provenza. Anche in questa ultima puntata non mancheranno le bellezze di casa nostra. Per l’occasione Licia Colò approda ad Ischia, una delle isole più belle d’Europa ricca di natura e parchi termali. E dalle spiagge italiane si volera’ poi in quelle di Jericoacoara, in Brasile, un parco nazionale fatto di dune, mare ma anche natura tropicale. Poi la scoperta del piccolo Stato montuoso asiatico del Bhutan, famoso per essere risultato tra le prime dieci nazioni mondiali “più felici” e, negli Stati Uniti, per subire il fascino dello spettacolo naturale delle Cascate del Niagara e dei paesaggi e delle deliziose cittadine del Maine.

Canale5, ore 21.10: Lo show dei record

Nuove (ma in realtà) vecchie peripezie e attrazioni per la prima serie fortunatissima della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, in replica per chi si fosse perso l’edizione di allora o volesse rivedere la serie di record bizzarri stabiliti dai concorrenti provenienti da tutto il mondo.

Italia1, ore 21.20: Red Eye

Un film del 2005 di Wes Craven con Rachel McAdams, Cillian Murphy, Brian Cox, Tina Anderson. Trama: storia di un duello tra due creature che avrebbero potuto amarsi e che finiscono per combattersi spietatamente. Lisa (Rachel McAdams), è una ragazza in gamba, che svolge le sue mansioni di dirigente di un grande albergo con efficienza, ma non privandosi della sua femminilità. Un episodio drammatico del suo passato ha lasciato qualche traccia: Lisa ha la paura di volare, che supera ogni volta come una sfida. Durante un volo si trova accanto un giovane dal fascino inquietante. La schermaglia tra i due sembra preludere ad una vicenda d’amore; in realtà Jackson (Cillian Murphy), nell’abiguità dei suoi modi, ha altri progetti ed una premeditazione quasi fanatica. Ora le sue intenzioni sono evidenti e Lisa diventa un suo ostaggio. L’uomo fa parte di un gruppo che deve eliminare un uomo politico (Jack Scalia), che deve occupare una suite dell’Hotel in cui lavora Lisa. Minacce, ricatti, in un “buddy buddy” intimista, visto che per due terzi l’azione si svolge sull’aereo in volo, non piegano la volontà della giovane.

Rete4, ore 21.30:Il giudice e il commissario

Parole sbagliate: Una psicoanalista viene uccisa a colpi di martello. Inizialmente, Marie ed Elisabeth sospettano di un ragazzo che frequentava la vittima. Poi, però, scoprono che anche un suo collega aveva seri motivi per avercela con lei.

La7, ore 21.30: Missione natura

Puntata dedicata alla Piana di Gela ed in particolare alla popolazione di cicogna bianca che nella Piana di Gela vive. La troupe è stata presente a Gela nel mese di giugno e ha effettuato riprese sia presso la Riserva del Biviere che nella Piana di Gela rimanendo affascinata dai paesaggi offerti dal territorio, dalle antiche masserie e dagli intensi colori dei tramonti.

La5, ore 21.10: L’ambizione di Eva

Film del 2007 di Thomas Nennstiel, con Anja Kling, Henning Baum, Michael Brandner, Gerit Kling, Eva Weißenborn, Anett Heilfort. Trama: Eva, madre single, lavora presso una ditta sartoriale. Presto si rende conto che il capo, Henrik Heinichen, non è altro che un profittatore; così propone i suoi manufatti a un grande magazzino. Riesce in breve a mettere in piedi una propria attività, ma Heinichen le mette i bastoni fra le ruote.

Rai4, ore 21.10: Oxygen

Film del 1999 di Richard Shepard, con Maura Tierney, Adrien Brody, Terry Kinney, Laila Robins, James Naughton. Trama: Madeline, agente di polizia con tendenze masochistiche, si ritrova coinvolta nella caccia a un individuo soprannominato “Harry” (in omaggio a Harry Houdini): costui ha infatti sequestrato Frances, moglie del potente uomo d’affari Clark Hannon, e la tiene prigioniera sottoterra da qualche parte a Manhattan. Il tempo stringe: se entro 24 ore la richiesta di riscatto di Harry non sarà soddisfatta, la donna verrà abbandonata andando incontro a morte certa. È un gioco del gatto col topo, con Madeline in quest’ultima, scomoda situazione

Rai Movie, ore 21.00: La notte dell’aquila

Film del 1977 di John Sturges con Donald Sutherland, Michael Caine, Jenny Agutter, Anthony Quayle. Trama: Hitler viene liberato da Mussolini dal Gran Sasso e organizza una missione per uccidere Winston Churchill. Degli uomini paracadutati in Inghilterra per la missione ne sopravvive soltato uno, che ostinatamente prosegue la sua missione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.