20
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 LUGLIO 2011

Nokia Amici in Tour 2011

Nokia Amici in Tour 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Cuore di cioccolato

Cuore di cioccolato (Traum aus Schokolade) è un film (FILM TV) a colori di genere commedia diretto da Oliver Dommenget e interpretato da Simone Hanselmann, Matthias Schloo, Bülent Sharif, Daniela Ziegler, Sky Dumont, Adele Neuhauser, Jürg Löw, Ann-Cathrin Sudhoff, Rainer Piwek, Zoe Coppens. Prodotto nel 2010 in Germania.Trama: L’avvocato Valérie ha un sogno: aprire una cioccolateria a Brügge, in Belgio, insieme al suo amico Jan. Per questo rinuncia alla carriera e alle comodità della sua vita a Francoforte. Il sogno al cioccolato, però, non riesce subito come Valérie e Jan speravano…

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11

Le vicende della Squadra Speciale della Polizia Stradale che si occupa della sicurezza delle autostrade in una regione attraversata dal Reno: Semir Gerkhan, un Commissario di origini turche, guida i suoi uomini con determinazione e sagacia nella quotidiana lotta contro il crimine.

Rai3, ore 21.05: Troppo forte

Troppo forte è un film a colori di genere commedia della durata di 110 min. diretto da Carlo Verdone e interpretato da Carlo Verdone, Alberto Sordi, Stella Hall, Sal Da Vinci, John Steiner, Mario Brega, Michele Mirabella, Francesca Dominici. Prodotto nel 1986 in Italia. Trama: Oscar Pettinari, borgataro romano, sogna di diventare stunt-man. Malconsigliato da avvocaticchio, si getta contro la Rolls Royce di un produttore confidando in indennizzi e scritture.

Canale5, ore 21.10: L’amore non basta (quasi mai…)

Nella meravigliosa Parigi, Rita e Alessandro vivono felici, fino a che lui non viene a sapere che l’azienda di cui lavora è al collasso: il presidente è scappato coi soldi e lui rischia la disoccupazione. Intanto A Torino, le loro suocere Lellè e Gabry gestistono un relais di successo, ma dovranno ben presto fare i conti con un testamento mai scritto…

Italia1, ore 21.10: Terminator 3

Terminator 3 – Le macchine ribelli (Terminator 3: Rise of the Machines) è un film a colori di genere azione, fantascienza della durata di 109 min. diretto da Jonathan Mostow e interpretato da Arnold Schwarzenegger, Nick Stahl, Claire Danes, Kristanna Loken, David Andrews, Mark Famiglietti, Earl Boen. Prodotto nel 2003 in USA e distribuito in Italia il 19 settembre 2003. Trama:John Connor, ormai diciottenne, è nuovamente in pericolo. La terminator femmina T-X è stata programmata per ucciderlo. Per proteggerlo viene incaricato e mandato nel passato il T-800.

Rete4, ore 21.10: Il giudice e il commissario

Marine, responsbile della qualità alla Natalim, viene assassinata durante un corso di orientamento nella foresta. Si inizia ad indagare nell’ambiente lavorativo della donna, l’azienda è apparentemente un modello di efficienza e dinamismo, ma la realtà è ben diversa.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

La5, ore 21.10: Nokia Amici in Tour

Parte da Torino lo spettacolo itinerante degli allievi della scuola più famosa d’Italia. I fan di Virginio, Denny, Annalisa, Giulia e degli altri ragazzi di Amici, potranno seguirli su La5, tutti i mercoledì alle 21.10 “Nokia Amici in tour”. Partito dalla splendida Piazza Vittorio del capoluogo piemontese, lo show proseguirà poi a Riccione, Brescia, Latina, Tirrenia, Messina, Tropea e Trinitapoli. Non mancheranno ospiti a sorpresa come Marco Carta, Alessandra Amoroso e Emma Marrone.

Rai4, ore 21.10: Home of the brave

Home of the Brave è un film a colori di genere drammatico, guerra della durata di 106 min. diretto da Irwin Winkler e interpretato da Samuel L. Jackson, Jessica Biel, Brian Presley, Curtis Jackson, Christina Ricci, Chad Michael Murray, Victoria Rowell, Jeffrey Nordling, Vyto Ruginis, Sam Jones III. Prodotto nel 2006 in USA. Trama: Tre soldati cercano di ritornare alla vita normale dopo una lunga e traumatica permanenza in Iraq.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.