15
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 GIUGNO 2011. LA FINALE DI ITALIA’S NEXT TOP MODEL E’ SU SKYUNO.

Ginevra, Francesca e Alice - Le finaliste di INTM

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Nel nome del cuore (per maggiori info clicca qui)

Dalla piazza inferiore della Basilica di San Francesco d’Assisi ospitera’ l’evento di solidarieta’, che unisce spiritualita’ e spettacolo, condotto da Carlo Conti in diretta in prima serata su Rai Uno. Le voci piu’ belle del panorama artistico italiano, unite per una causa umanitaria tra le mura di uno dei borghi piu’ incantevoli d’Italia. Tanti artisti di spessore come Raf, Renato Zero, Roberto Vecchioni, Nek, Noemi, Nair, Il Volo ed il coro di 80 bambini del Teatro Carlo Gesualdo saranno presenti in una serata di grande musica e divertimento, per le popolazioni del Burundi e dello Sri Lanka.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 (14×10 Lieto evento) Lasko (2×03 Sorelle nella fede)

Squadra Speciale Cobra 11: La poliziotta Tanja si risveglia dal coma dopo sette anni, e rientra immediatamente nelle priorità della polizia e delle mafie della droga. Nell’operazione segreta in cui lei era stata gravemente ferita, infatti, erano scomparse misteriosamente grandi quantità di droga e di denaro. L’intero caso riemerge improvvisamente, considerato anche che Tanja aveva al momento dell’incidente una relazione con Semir, e apparentemente lei lo ama ancora. Ma Semir ora è un uomo felicemente sposato e anche padre di famiglia. Gli eventi cambiano, quando la moglie incinta di Semir, Andrea, viene rapita da un gangster ricercato in tutto il mondo e viene offerta per un scambio di ostaggi: Tanja per Andrea! Lasko: Dopo il furto del pugnale di Santa Livia, Fratello Gladius, che ha inconsapevolmente aiutato le ladre travestite da suore, viene cacciato dall’ordine ecclesiastico…

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto

Al centro della puntata odierna nuovamente il caso dei due genitori disperati ai quali hanno tolto la bimba per iniziare le pratiche di affidamento a un’altra famiglia. Nel corso del programma si potranno seguire in diretta anche gli sviluppi sul caso di Melania Rea.


Canale5, ore 21.10: I Liceali 3 (Dietro la maschera)

Mentre al Colonna sono tutti impegnati ad allestire l’opera teatrale La Mandragola, Giorgio Gambino si ritrova a soccorrere Lidia dalla sua auto in panne, inconsapevole di aiutare la madre del suo acerrimo nemico Lorenzo. La Mandragola sarà fatale e galeotta anche per Lorenzo e Alice. I due finiranno a letto insieme: il guaio è che per Lorenzo si tratta di un errore, mentre per Alice, innamorata persa di lui, no. Anche per Enea è pronta una bella doccia scozzese: grazie a una soffiata di Maristella, scopre che Francesca è tornata a casa dal marito, in realtà si tratta soltanto di una farsa che Francesca ha messo in piedi per far credere ai genitori di Michele che tra loro va tutto a gonfie vele.

Italia1, ore 21.10: Invincibili – Seconda puntata

Tra gli ospiti in studio, Omar Pedrini, Toni Capuozzo e Erri De Luca. Ma i veri protagonisti sono Fulvio Marotto: nel 2003, a seguito di una tremenda infezione causata da un’influenza trascurata, ha perso tutti e quattro gli arti,  Arjola Dejai, nata 29 anni fa in Albania, affetta da una forma di retinite che le causa la perdita graduale della vista. Eppure, da quando è entrata in italia come clandestina prima e regolare poi, riesce a lavorare in una fabbrica e come aiuto cuoca. Antonio Altavilla, 45 anni. Il 12 novembre 2003 a Nassirya è vittima di un’esplosione: un pesantissimo vetro piombato gli esplode addosso. Conseguenze: vive senza un rene e il colon, Laura Rampini, 38 anni, di Sigillo (PG). Sedici anni fa ha un incidente frontale in auto e rimane sette giorni in coma; si risveglia tetraplegica e muove solo gli occhi.  Andrea Macrì, nato il 26 maggio 1991, sopravvissuto al crollo del liceo Darwin di Rivoli nel 2008. Andrea viene colpito alle gambe da un tubo in ghisa di 200 chili e oggi vive su una carrozzella.

Rete4, ore 21.10: L’urlo dell’odio

Film diretto da Lee Tamahori e interpretato da Anthony Hopkins, Alec Baldwin, Elle Macpherson, L.Q. Jones, Kathleen Wilhoite, David Lindstedt, Harold Perrineau. Prodotto nel 1997 in USA. Trama: Un intellettuale e un giovane fotografo restano coinvolti in un disastro aereo. Precipitati in una sperduta e inospitale regione dell’Alaska, scoprono di dover difendersi non solo dai pericoli della natura, ma anche dalla reciproca diffidenza.

La7, ore 21.10: Lui è peggio di me

Film diretto da Enrico Oldoini e interpretato da Adriano Celentano, Renato Pozzetto, Kelly Van der Velden, Sergio Renda, Daniel Stephen, Lamotte Eugene Atkins, Liliana Bocchi, Rita Catania, Vincenzo De Toma, Rossella Gardini. Prodotto nel 1984 in Italia. Trama: Due amici sono comproprietari di un garage dove noleggiano automobili d’epoca. Quando uno dei due si sposa, l’amicizia entra in crisi.

La5, ore 21.10: Friends with money

Film di Nicole Holofcener e interpretato da Jennifer Aniston, Frances McDormand, Joan Cusack, Catherine Keener, Greg Germann, Simon McBurney, Jason Isaacs. Prodotto nel 2006 in USA. Trama: Franny, Jane, Christine e Olivia sono quattro donne unite da una grande amicizia che dura ormai da anni. Mentre però le prime tre hanno trovato una certa stabilità nella loro vita, Olivia è ancora alla ricerca di una strada e sembra incapace di condurre una vita normale o di avere una relazione duratura. I problemi di Olivia finiranno per mettere in luce anche quelli delle vite apparentemente perfette delle sue tre amiche.

Rai4, ore 21.10: History of violence

Film di David Cronenberg e interpretato da Viggo Mortensen, Maria Bello, Ashton Holmes, Ed Harris, William Hurt, Steve Arbuckle, Greg Bryk, Sumela Kay, April Mullen. Prodotto nel 2005 in USA. Trama: Il dramma di una famiglia costretta a salire agli onori a causa dell’omicidio, commesso per legittima difesa, dal marito.

SkyUno, ore 21.10: Italia’s next top model 4 – La finale

Ginevra, Alice e Francesca si recheranno a Villa Erba sul Lago di Como per un servizio fotografico con intervista per la rivista Vanity Fair al pari delle celebrities più famose. Le 3 aspiranti modelle dovranno posare per Giovanni Gastel, storico fotografo di moda che le scatterà come delle nobili donne degli anni 30 che aspettano per andare ad un ballo. Le ragazze dopo il servizio fotografico verranno intervistate da una giornalista di Vanity Fair. Il giorno seguente durante la cerimonia di eliminazione, la giuria (formata da Natasha Stefanenko, Michael Giannini arti director, Giusy Ferrè, giornalista di moda, Alberto Badalamenti, fotografo di moda e Antonia Dell’Atte, ex top model) osserverà il servizio fotografico delle ragazze e deciderà chi ha saputo seguire al meglio le indicazioni di Giovanni Gastel. Chi tra le ragazze non sarà stata all’altezza verrà eliminata, le 2 finaliste rimaste invece faranno un’ultima prova, la sfida finale, la sfilata per la Fondazione di Gianfranco Ferrè, indossando capi storici e cult dello stilista: le camice bianche di Ferrè. Chi delle due ragazze sfilerà meglio e saprà convincere i giudici, sarà decretata la nuova Italia’s Next Top Model !

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. filippo ha scritto:

16 giugno 2011 alle 22:45

INVINCIBILI è molto bello come programma. A proposito, hanno fatto vedere la storia di andrea macrì: lui è stato fortissimo e ha trovato la forza di ripartire. Ma spero che tutti siano consapevoli che questo non rende meno grave e assurdo quanto accaduto. Come ha detto sua mamma non può accadere una cosa del genere in una scuola.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.