9
giugno

DM LIVE24: 9 GIUGNO 2011. SU LA7D UNA PAOLA PEREGO D’ANNATA

Diario della Televisione Italiana del 9 Giugno 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ritardi

mats ha scritto alle 02:11

Alle 2.10 va in onda su Mediaset Extra il promo: “Chiambretti Night, tra poco”. Peccato che sia già in onda da un’ora e mezzo…

  • La7 Colors

lauretta ha scritto alle 09:12

Su La7d la notte va in onda La7colors, un programma dove vengono riproposte vecchie trasmissioni della rete televisiva Telemontecarlo. Oggi è stata la volta di un programma del’91 dal titolo ‘Settimo squillo’, dove un Remo Girone e una giovanissima e rossa Paola Perego, mettevano alla prova coppie di concorrenti con dei giochi telefonici. Davvero una chicca..

  • Dietro le quinte

lauretta ha scritto alle 20:50

Cosa succede negli studi televisivi durante le pause? Dipende. Marina Ripa di Meana, per esempio, arriva con scarpe bassissime, prima di andare in onda beve un tazzone di ginseng e in studio sale su tacchi alti che toglie di nuovo durante la pubblicità. Nelle pause della diretta Barbara D’Urso indossa infradito e mangia tre spicchi di mela per tirarsi su. Il sindaco di Roma Gianni Alemanno, prima delle dirette si carica bevendo tutto di un fiato una lattina di Coca cola. L’opinionista tv Don Davide Banzato, prima della messa in onda recita il rosario. (da Oggi)

  • Errori

mats ha scritto alle 23:00

Nella fiction “I liceali” inquadrano un televisore che trasmette “Chi vuol essere milionario?”. Ma c’è una differenza con l’originale: il logo di Canale 5 è bianco e con il “cappellino” squadrato, come il vecchio logo!



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 - 28 Febbraio 2009
DM LIVE24: 28 FEBBRAIO 2009


Luciana Littizzetto nei promo di Sanremo 2013
DM LIVE24: 11 GENNAIO 2013. I PROMO DEL FESTIVAL DI SANREMO 2013


Marina Ripa di Meana con Paolo Limiti
DM LIVE24: 18 LUGLIO 2012. MARINA RIPA DI MEANA: CORONA LA VERA BESTIA DELLA FATTORIA, PROMO DI CRISTINA PARODI LIVE/CORNER, LIMITI E LA DEDICA ALLA TARANTOLA


dm live 24 - 17 marzo 2012
DM LIVE24: 17 MARZO 2012. TELO’ RESPINGE LE ACCUSE AL MITTENTE, SIGNORINI TWITTA SU PRESTA PEREGO E D’URSO, STEFANO SCARPA A VERISSIMO

16 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

9 giugno 2011 alle 11:24

Data: 08/06/2011

20:24 MISS ITALIA NEL MONDO: LA FINALE SLITTA AL 4 LUGLIO

(ANSA) – BOLOGNA, 8 GIU – La finale di Miss Italia nel Mondo, il concorso delle bellezze italiane residenti all’estero, andra’ in onda lunedi’ 4 luglio invece del 25 giugno annunciato, sempre in diretta su Rai1 dal Lungomare di Reggio Calabria, per questioni organizzative di palinsesto.

Nessuna ufficialita’ ancora sui conduttori, che i ‘gossip’ indicano in Elisa Isoardi e Pupo.

Le quaranta finaliste 2011 arriveranno in Calabria dalle diverse localita’ di provenienza il 19 e il 20 giugno: come sempre ci saranno le miss di Argentina, Australia, Brasile, Canada, Stati Uniti, Venezuela, Repubblica Dominicana e di quasi tutti i Paesi europei, dalla Spagna all’Inghilterra, all’Olanda e alla Germania. Le finaliste hanno affrontato lunghe selezioni che si sono tenute nei mesi scorsi nei Paesi dove vivono: si sono presentate in passerella 4.150 ragazze in ottanta selezioni. Le loro origini italiane hanno radici soprattutto in Sicilia e Lombardia, seguite da Calabria e Veneto, ma anche Piemonte, Emilia-Romagna, Campania, Puglia e Toscana e, ancora, Friuli Venezia Giulia e Sardegna. (ANSA)



2. lauretta ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:47

Stando ai promo passati su canale 5, domenica 12 giugno ripartirà la nuova edizione di Bikini.



3. Spia ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:53

Pupo e Elisa Isoardi sarebbe la coppia piu’ strana della tv, lui il presentatore piu’ basso e lei la presentatrice piu’ alta.



4. Davide Maggio ha scritto:

9 giugno 2011 alle 15:22

NICKELODEON: MICHELLE OBAMA APPARIRA’ NELLA SERIE TV iCARLY
Ad annunciarlo è Cyma Zarghami Presidente Nickelodeon USA in un’intervista per l’Associated Press. La First Lady Michelle Obama parteciperà a un episodio della live action iCarly – in Italia in onda tutti i giorni alle 10.00 e alle 14.20 su Nickelodeon (Sky, 604) – per promuovere Joining Forces, un’iniziativa del governo Obama che mira a dare supporto alle famiglie dei militari americani in missione.
Nell’episodio, che andrà in onda negli Stati Uniti a gennaio, Carly Shay è la figlia di un colonnello dell’esercito di stanza oltreoceano. Gli amici della protagonista per permetterle di fare gli auguri di compleanno al padre creano una webchat cui si unirà successivamente anche la First Lady.
iCarly, serie creata da Dan Schneider – in onda in Italia dal 2008 in esclusiva su Nickelodeon (Sky, 604) – vede come protagonista Miranda Cosgrove, la giovane star di Drake & Josh, che interpreta Carly Shay e presenta il suo web show “fatto in casa” con l’utilizzo di contenuti originali creati dai telespettatori. iCarly infatti non e’ solo una trasmissione televisiva ma è anche un sito con blog, giochi e tanto altro. Per saperne di più http://www.icarly.it



5. lauretta ha scritto:

9 giugno 2011 alle 17:04

Su canale 5 passa il promo di ‘Notte degli chef’ e un Signorini e una Canalis sorridenti ne annunciano la partenza per il 16 giugno.



6. mats ha scritto:

9 giugno 2011 alle 17:07

A Pomeriggio 5 intervista “cuoreaccuore” (più recentemente ribattezzata “Dursintervista”) a Little Tony: entrano in studio i fratelli Enrico e Alberto, con cui agli esordi componeva un trio… ed è subito “ESCLUSIVO”



7. lauretta ha scritto:

9 giugno 2011 alle 18:38

uno scatenato Liguori polemizza contro i giornalisti a Pomeriggio cinque. Poi si scaglia contro l’inviata Francesca Cenci e il suo modo di affrontare il caso Avetrana:”.. Ma si può sapere cosa ti frega a te di Ivano e della sua fidanzata..?”.



8. lauretta ha scritto:

9 giugno 2011 alle 18:56

dopo aver creato scompiglio la mattina ad Agorà, il polemico Liguori è passato a pomeriggio cinque dalla D’Urso. E chi lo ferma più?



9. lauretta ha scritto:

9 giugno 2011 alle 19:20

partirà il prossimo 29 giugno da Torino l’Amici tour 2011, lo spettacolo itinerante che permetterà di assistere alle performance live di tutti i ballerini e i cantanti (più i danzatori professionisti) della decima edizione di Amici.



10. lauretta ha scritto:

9 giugno 2011 alle 19:35

A pomeriggio cinque Paolo Liguori, dopo aver dato “dell’avvocato di Ivano Russo” alla Cenci, prosegue la sua crociata contro i giornalisti e i personaggi del caso di Avetrana :”..Il problema è che i cronisti ormai si stanno comportando come personaggi televisivi e non più come cronisti..”.



11. simonevarese ha scritto:

9 giugno 2011 alle 19:35

@ lauretta: diciamo che per oltre mezz’ora è andato in onda il delirio di onnipotenza di Liguori, la saccenza fatta persona! Dice tanto che i giornalisti non dovrebbero fare i personaggi televisivi, ma i programmi di Videonews (e a quanto pare non solo quelli) se li gira tutti e parla solo lui. Ma non può stare in redazione al TgCom, a fare quello che in teoria un direttore dovrebbe fare?



12. axer ha scritto:

9 giugno 2011 alle 19:49

Liguori è stato a dir poco imbarazzante oggi a Pomeriggio Cinque…



13. matwo ha scritto:

9 giugno 2011 alle 20:36

Su rai 3 durante “Sabrina: vita da strega” è passato un crawl che annunciava il telefilm “Vita da strega” lunedì 13. Un refuso o l’arrivo del telefilm cult con Elizabeth Montgomery per una serata magica ?



14. lauretta ha scritto:

9 giugno 2011 alle 21:49

Saranno 150 gli invitati più i fotografi di ‘Chi’ per la festa dedicata ai primi 50 anni di Alba Parietti (saranno la quinta volta che li festeggia!) il 6 luglio a casa (appena ristrutturata) con giardino e piscina. Sono già partiti gli inviti per lo scarparo Della Valle, la coppia De Benedetti Rodolfo e Emanuele, Gabriele Galateri ed Evelina Christillin, Rusconi e Ornella Vanoni, la truppa al completo degli ex ganzi di Alba, Christopher Lambert, Jody Vender, Lanza di Scalea, Cristiano De Andrè, Buiges e tutti gli amici storici. Ma il bello è il tema della festa ispirato all’orgiastico film di Kubrick “Eyes Wide Shut”.. (da Dagospia).



15. lauretta ha scritto:

9 giugno 2011 alle 22:03

Durante l’anteprima di Annozero, Santoro rivolto a Garimberti, fa sapere di non aver firmato ancora nessun contratto e che se c’è la volontà lui potrebbe tornare a condurre il programma anche per “un solo euro” a puntata.



16. mats ha scritto:

9 giugno 2011 alle 23:34

Su La7 compare improvvisamente, durante un blocco pubblicitario, lo spot di Mediashopping! Sorpresa!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.