4
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 GIUGNO 2011. LA SEMIFINALE DI ITALIA’S GOT TALENT 2 IN MEZZO A SOLI FILM

Italia's Got Talent 2

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Oggi è già domani

Film di Joel Hopkins del 2008, con Dustin Hoffman, Emma Thompson, Eileen Atkins, Kathy Baker, Liane Balaban, James Brolin, Richard Schiff, Tim Howard, Wendy Mae Brown, Bronagh Gallagher. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 92 minuti. Trama: Un uomo particolarmente sfortunato è a Londra per partecipare alla celebrazione delle nozze di sua figlia. Durante il viaggio, una nuova donna è destinata a entrare nella sua vita.

Rai2, ore 21.05: Nel segno del giallo – La chiave del sospetto

Per il ciclo ‘Nel segno del giallo’ va in onda ‘La chiave del sospetto’, film di John Terlesky del 2007, con Ally Walker, Currie Graham, Marnette Patterson, Jordan Garrett. Prodotto in USA. Durata: 95 minuti. Trama: Da poco vedova, Val Spencer lotta duramente per crescere il figlio di 14 anni e per intraprendere una carriera nel settore immobiliare. Arriva l’incarico per una casa dal valore di molti milioni di dollari, ma le sue speranze di una rapida vendita sfumano quando scompare il proprietario e appare una persona che dice di essere suo nipote. Piano piano Val si rende conto che quest’uomo ha dei piani pericolosi: riuscirà a trovare la prova che lo inchioda e a mettere in salvo il figlio?

Rai3, ore 20.30: Dresden

Film di Roland Suso Richter del 2006, con Felicitas Woll, John Light, Benjamin Sadler, Heiner Lauterbach, Katharina Meinecke, Marie Bäumer, Kai Wiesinger, Wolfgang Stumph, Jürgen Heinrich, Susanne Bormann. Prodotto in Germania. Durata: 176 minuti. Trama: Nei giorni del febbraio 1945 in cui l’aeronautica britannica intraprende il feroce bombardamento della città sassone, la giovane infermiera Anna si innamora di Robert, pilota inglese messosi in salvo fortunosamente dopo che il suo aereo è precipitato. Mentre il fuoco divampa per le strade della città e le cantine sotterranee si trasformano in letali prigioni surriscaldate, Anna e Robert riescono rocambolescamente a sopravvivere.

Canale5, ore 21.10: Italia’s Got Talent 2 (Semifinale)

Sono 24 i concorrenti che stasera, in diretta dagli studi Elios di Roma, disputeranno la semifinale del talent show. I selezionati dai giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi saliranno sul palco per dimostrare il proprio talento e guadagnarsi l’accesso alla finalissima, in cui sarà decretato il vincitore unico del programma. Conducono Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico.

Italia1, ore 21.10: Eragon

Film di Stefen Fangmeier del 2006, con Edward Speleers, Jeremy Irons, Sienna Guillory, Robert Carlyle, John Malkovich, Garrett Hedlund, Alun Armstrong, Christopher Egan, Gary Lewis, Djimon Hounsou. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Trama: Nel mondo fantastico di Alagaësia, popolato da nani, elfi e creaturte misteriose, vive il giovane e valoroso Eragon con la sua amica, una dragonessa di nome Saphira. I due riescono a comunicare tramite il pensiero. Eragon scopre di essere in realtà uno dei membri eletti dell’esercito dei Cavalieri dei Draghi e come tale deve portare a termine la sua missione: liberare il mondo dalle oscure presenze che lo minacciano. Armato di una spada magica e aiutato dai saggi consigli di un cantastorie, il ragazzo è pronto ad affrontare mille avventure.

Rete4, ore 21.30: La prova

Film di Jean-Claude Van Damme del 1996, con Jean-Claude Van Damme, Roger Moore, James Remar, Janet Gunn, Jack McGee, Aki Aleong, Abdel Qissi, Louis Mandylor, Chang Ching Peng Chaplin, Ryan Cutrona. Prodotto in USA. Durata: 94 minuti. Trama: Chris Dubois, saltimbanco di professione inseguito da un mafioso e dalla polizia di New York, s’imbarca su una nave turca di contrabbandieri d’armi dove però viene subito ridotto in schiavitù. Liberato da un pirata gentiluomo, Lord Dobbs, e affidato ad un organizzatore di tornei di kickboxing, Dubois approda sull’isola di Muay Thai dove diventa campione nel combattimento e decide di affrontare i più grandi kickboxer del mondo.

La7, ore 22.10: Calcio – Incontro amichevole (Brasile vs Olanda)

Nel weekend dedicato agli incontri valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei di calcio 2012, spiccano anche illustri amichevoli come quella di questa sera che vede il Brasile sfidare l’Olanda. Per la Selecao, che si appresta a disputare tra poche settimane la Coppa America, è una sorta di rivincita dopo la sconfitta subita dai Tulipani nei quarti di finale degli ultimi Mondiali sudafricani. Gli olandesi si presentano alla sfida forti di un’imbattibilità che dura dal 6 settembre 2008.

Rai4, ore 21.10: Medium (1×01 Visioni, 1×02 Sospetti e certezze)

Visioni: Allison Dubois, madre di tre bambine, sta concludendo i suoi studi di legge. Durante il tirocinio presso l’ufficio del procuratore distrettuale Manuel Devalos, Allison ha spesso delle visioni e dei sogni che le mostrano immagini di delitti già avvenuti o che stanno per avvenire. Suo marito Joe decide di spedire gli appunti di queste esperienze paranormali ai vari distretti di polizia. Uno dei sogni di Allison corrisponde a un caso di omicidio in Texas che coinvolge un diciassettenne. La donna viene chiamata dal capitano Push dei Texas Rangers, il quale, dopo un palese scetticismo, si ricrede sulle capacità sensitive di Allison. Sospetti e certezze: Allison finalmente viene chiamata dal procuratore Devalos perché ha bisogno di una sua consulenza. Devalos, infatti, vuole servirsi delle capacità paranormali di Allison per scegliere una giuria che non sia contraria alla pena di morte e che quindi condanni alla pena capitale il pluriassassino Ivan Kinetko. La donna accetta l’incarico ma se il risultato ottenuto, ovvero la condanna a morte di Kinetko, soddisfa in pieno il procuratore, lascia invece nel dubbio Allison dopo che ha visto in televisione che l’uomo che gli appare in sogno mentre commette gli omicidi, non è il condannato.

Rai5, ore 21.10: Teatro – Brigante emigrante

Il nuovo musical di Eugenio Bennato dedicato alla ribellione della gente meridionale. Ninco Nanco, Carmine Crocco e Michelina De Cesare sono i personaggi evocati sul palcoscenico in uno spettacolo che ha debuttato al festival di Spoleto.

La5, ore 21.10: Tradimento fatale

Film di Robert Dornhelm del 2004, con Brett Cullen, Rheagan Wallace, Sela Ward, Michelle Duquet, April Mullen, Elizabeth Peña. Prodotto in USA. Durata: 120 minuti. Trama: Clara Harris, una donna che ha uno studio dentistico ben avviato ed è madre di due bei gemelli, ingaggia la detective Bobbi Bacha, per cercare di incastrare il marito David. Clara è convinta che l’uomo la tradisca e i suoi sospetti si fanno più insistenti quando assume una segretaria molto sexy che solletica gli istinti di David. La donna spera di trovare il marito con le mani nel sacco, ma proprio nel momento in cui Clara vede David insieme alla sua amante, Bobbi scopre un video in cui si vede la dentista investire il fedigrafo non una, ma ben tre volte.

Iris, ore 21.00: 7 chili in 7 giorni

Film di Luca Verdone del 1986, con Carlo Verdone, Renato Pozzetto, Silvia Annichiarico, Pino D’Aloia, Elena Fabrizi, Annabella Schiavone, Fabrizio Sergi, Franco Diogene, Franco Adducci. Prodotto in Italia. Durata: 112 minuti. Trama: Due amici decidono di aprire una clinica per dimagrire, con la speranza di fare soldi a palate. L’impresa fallisce, ed allora i due trasformano la clinica in una trattoria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. shameboy ha scritto:

4 giugno 2011 alle 15:04

Italia’s got talent stasera rischia di fare ascolti bulgari



2. imiki ha scritto:

4 giugno 2011 alle 16:04

Ahahahah
Se la Rai, paghiamo il canone voglio ricordare…invece di mandare repliche gia dal mese di Giugno pensasse a fare cose decenti e nuove…
Cmq nel titolo leggo
Vincera’ Italia’s got talent perche’ c’è il nulla contro…
peccato che questi titoli non li leggevo quando facevano Isola dei Famosi…o X Factor…….visto che avevano il nulla televisivo contro anche loro



3. Anonimo ha scritto:

4 giugno 2011 alle 17:46

Stasera si prevedeno ascolti boom per Italia’s got Talent, per vari motivi:
1: Sulle altre 5 reti generaliste fanno solo film strareplicati, che faranno sicuro flop.
2: oggi cìè la semifinale in diretta.
3: perchè le altre puntate hanno fatto successo.



4. PEPPEBOR3 ha scritto:

4 giugno 2011 alle 17:54

Italia’s : 5,9 mln e il 29,40%



5. fede ha scritto:

4 giugno 2011 alle 19:54

se già stanno cominciando a inizio giugno a fare repliche perfino il sabato sera, figurarsi gli altri giorni della settimana. Che tristezza!!
Intanto guarderò IGT!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.