30
maggio

“FINALMENTE LA FELICITA’” PER THYAGO ALVES, AL CINEMA CON LEONARDO PIERACCIONI

Thyago Alves

L’Isola dei Famosi doveva rappresentare il trampolino di lancio per sbarcare nel sognato mondo del cinema. Non l’aveva nascosto Thyago Alves il desiderio di riuscire ad affermarsi come attore, e sperava che la visibilità datagli dal naufragio hondureno potesse in qualche modo aprirgli ambiziose porte. E così è stato: il modello brasiliano sarà uno dei protagonisti del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, dal titolo “Finalmente la felicità“.

Un titolo che il secondo classificato dell’Isola dei Famosi 8 avrà sicuramente ripetuto un’infinità di volte dopo aver appreso di far parte del cast. La pellicola, che vede Pieraccioni nel consolidato doppio ruolo di regista e attore protagonista, racconta la storia di un insegnante di musica che viene invitato in tv a partecipare al programma C’è posta per te di Maria De Filippi. Grazie a questa ospitata viene a sapere che la madre appena scomparsa si era impegnata nell’adozione a distanza di una bambina brasiliana. E quella bambina è oggi una bella modella affermata che, proprio grazie al suo lavoro, è riuscita a raggiungere l’Italia per conoscere finalmente il “fratello”.

Da qui si intrecciano tutte le storie e vicende del film che, oltre a Thyago Alves, vede protagonisti anche Ariadna Romeo (nel ruolo della modella brasiliana), Rocco Papaleo, Andrea Buscemi, Michela Andreozzi, Shel Shapiro e il comico Maurizio Battista. Le riprese sono iniziate in questi giorni e proseguiranno per tre settimane in Sardegna, quattro a Lucca e una nella capitale. “Finalmente la felicità” uscirà nelle sale cinematografiche a Natale.

Zitto zitto, il bel Thyago è riuscito a fare centro. D’altronde già sull’Isola aveva dato prova di non essere il tipo da solotto tv o da settimanale di gossip. Come dire: “si può puntare in alto anche con discrezione”.



Articoli che potrebbero interessarti


RoccoSiffredi con Raffaella Fico e Diana del Bufalo sul set
DIANA DEL BUFALO E RAFFAELLA FICO “ALLA CORTE” DI ROCCO SIFFREDI E MASSIMO BOLDI IN “MATRIMONIO A PARIGI”


Isola dei Famosi 8 Il Gala
ISOLA DEI FAMOSI 8: E’ TEMPO DI BILANCI NEL GALA’ DELL’ISOLA. PREMIO SPECIALE AL MIGLIOR LATO B


Thyago Alves 16
THYAGO ALVES A DM: “NON HO AVUTO BISOGNO DI FARE GOSSIP PER ASSECONDARE IL PROGRAMMA. PENSO CHE AVESSERO GIA’ ARCHITETTATO TUTTO PER FAR NASCERE QUALCOSA CON LA FICO”.


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.

1 Commento dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

30 maggio 2011 alle 20:54

Ma ci sarà un cameo della de filippi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.