7
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 APRILE 2011. UN MEDICO IN FAMIGLIA SFIDA LO SHOW DEI RECORD

Un Medico in Famiglia

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Un medico in famiglia (7×5 Genitori e figli – 7×6 L’amico del giaguaro)

Primo episodio: Lele tiene una lezione sull’ambiente a scuola di Annuccia e spopola tra i compagni della figlia. Gus tenta in ogni modo di conquistare Inge, standole accanto ed esaudendo tutti i suoi desideri. Le compra il monopattino sognato dai bambini, ma il veicolo, nascosto da Bianca poiché interdetto da Lele, è scovato da Bobò che nel provarlo cade a terra facendosi male. Nel frattempo, Alberto arriva da Milano dopo essere stato licenziato. A Poggio Fiorito il ragazzo fa la conoscenza di Albina, ormai amica inseparabile di Reby. Secondo episodio: Un fulmine a ciel sereno colpisce Bianca: la cioccolateria è stata messa in vendita. Furiosa con il fratello, che l’ha tenuta all’oscuro della cosa, la cioccolataia entra in crisi. Saputo del problema che assilla la moglie, Gus offre a Giulio i soldi necessari per l’acquisto del locale. Per la festa di Halloween Ave prepara i vestitini per Palù, Pietrino e Jonathan, così che Marco possa frequentare casa Martini. Reby cerca una casa in affitto per sé e per Alberto, finendo per trovarne una proprio accanto a quella di Albina.

Rai2, ore 21.05: Annozero – Innocenti evasioni

Alla vigilia della prima udienza sul caso Ruby, il Parlamento approva l’ammissibilità del conflitto d’attribuzione: la decisione è rimandata alla Corte Costituzionale. Ora la maggioranza accelera sul processo breve e va allo scontro con la magistratura. L’opposizione insorge e promette una mobilitazione continua in Parlamento e in piazza. “Stiamo passando ogni limite. Questa non è solo un’offesa alla Costituzione e alla legge, ma all’intelligenza delle persone” dichiara Rosi Bindi. Ma il Parlamento ha il potere di sostituirsi alla magistratura? E se questo avviene, qual è l’impatto sulla tenuta delle Istituzioni? Ospiti di Michele Santoro: Rosi Bindi, Presidente del Partito Democratico, Giorgio Stracquadanio del Popolo della Libertà e i giornalisti Maurizio Belpietro, Direttore di Libero, Giovanni Valentini di Repubblica e Gian Antonio Stella del Corriere della Sera.

 

Rai3, ore 21.05: Medium (6×20 Salti nel buio – 6×21 Un maialino da salvare – 6×22 al futuro) – Ultimi episodi

Primo episodio: In modo inspiegabile, Ariel perde degli anni della sua vita e deve trovare un modo per tornare al presente. Secondo episodio: L’amicizia di Allison con un maiale la conduce nella zona della scomparsa di un attivista per i diritti degli animali. Intanto Joe riceve un regalo di compleanno speciale da Marie. Terzo episodio: Nel finale della sesta stagione, il tumore al cervello di Allison si ripresenta e comporta conseguenze non solo per lei, ma per tutti i suoi cari.

Canale5, ore 21.15: Lo show dei Record – 4^ puntata

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gerry Scotti che mostra i più incredibili e strani primati del Guinness World Records. Dopo il successo delle scorse settimane questa quarta puntata vedrà nuovi record sotto la supervisione di Marco Frigatti, Giudice Ufficiale che accerterà l’effettivo superamento delle prove. Tra i recordman che si esibiranno anche Busty Heart, la super maggiorata americana che vanta un seno di proporzioni a dir poco smisurate con il quale è in grado di distruggere di tutto e tenterà di entrare nel Guinnes World Record per il maggior numero di lattine spaccate con il seno in un minuto; Grande novità in questa quinta edizione con le immagini esclusive girate nella casa messicana di Manuel Uribe, per mostrare come si svolge la vita normale di un uomo che detiene il record per l’essere umano più grasso del pianeta che è arrivato a pesare fino a 560 kg, ma è anche colui che sta cercando di battere il record di perdita del maggior numero di chili nel minor tempo. Manuel sarà in collegamento con Gerry Scotti direttamente dal Messico. 
 

Italia1, ore 21.10: Dr. House – Medical Division (7×13 – Due storie 7×14 A prova di recessione)

Primo episodio: House riesce a traumatizzare una classe di bambini delle elementari con delle storie dei suoi casi estremamente dettagliate. Greg è mandato dal preside e due studenti gli offrono dei consigli sulla sua relazione sentimentale. Secondo episodio: Dopo essere stato esposto a degli agenti chimici, un uomo viene ricoverato in ospedale con un rash cutaneo. Durante la diagnosi, House scopre che la moglie del paziente è ancora convinta che il business della famiglia vada a gonfie vele. Intanto Cuddy riceve un premio da un’associazione. Purtroppo House potrebbe non farcela a partecipare alla cerimonia perché il paziente di cui si sta occupando insinua dei dubbi nella sua mente in merito alla sua attuale situazione.

Rete4, ore 21.10: D’Artagnan

Film di Peter Hyams del 2001, con Justin Chambers, Chaterine Deneuve, Mena, Mena Suvari, Tim Roth, Stephen Speirs. Prodotto in Germania, Gran Bretagna, Lussemburgo, USA. Durata: 104 minuti. Distribuito in Italia da Mediafilm. Trama: Francia 1625. Sotto il regno di Re Luigi XIII continue rivolte seminano il disordine nel paese. Il cardinale Richelieu ha lentamente usurpato il potere al Re facendo sospendere i moschettieri e sostituendoli con le proprie guardie private. Con l’appoggio dell’armata dei mercenari, guidata da Febre, Richalieu ha dichiarato guerra alla Spagna e all’Inghilterra. Ma D’Artagnan arriva da Parigi per unirsi ai moschettieri proprio come aveva fatto suo padre prima di lui.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Nuovo appuntamento con il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati. Famiglia Freitas: In casa Freitas urla e caos regnano sovrani: papà Joao è molto permissivo mentre mamma Elisabetta non riesce a gestire i figli quando esplodono in mille capricci. La disorganizzazione in questa famiglia è l’elemento costante di ogni giorno! Quando i bambini sono insieme diventano ingestibili! Famiglia Altai: A casa Altai non ci sono solo mamma Giorgia e papà Paolo. Nello stesso appartamento vive anche nonna Adelina, al piano di sopra c’è zia Loredana e a poca distanza anche nonna Marisa e nonno Giancarlo. Ognuno con la sua idea su come domare il terribile Nicola, ma tutti d’accordo nell’individuare in mamma Giorgia l’unica responsabile del nervosismo e della difficile gestione del bambino. Famiglia Popolare: Trovare un momento della giornata in cui non ci sia una lite furibonda con tanto di botte e parolacce tra i fratelli Popolare, è una vera impresa. Mamma Raffaella è allo stremo, urla sempre ed è sconfortata dal non ottenere il minimo ascolto da nessuno. Papà Mario, per sua stessa ammissione, osserva da lontano, ormai rassegnato. 

La5, ore 21.10: Il caso dell’infedele Klara

Film di Roberto Faenza del 2009, con Claudio Santamaria, Iain Glen, Laura Chiatti, Paulina Bakarova. Prodotto in Italia, Repubblica Ceca. Durata: 90 minuti. Distribuito in Italia da Medusa. Trama: Luca, musicista italiano che vive a Praga, è preda di un’incontrollabile gelosia per la sua fidanzata Klara, studentessa di storia dell’arte in procinto di laurearsi. Insospettito dal rapporto della ragazza con Pavel, suo tutor all’università, il ragazzo incarica un detective, Denis, di controllarla. Dopo i primi pedinamenti, effettuati con l’aiuto di sofisticate tecnologie, il detective decide di nascondere al suo cliente, tormentato dai sospetti, alcune prove che ritiene non importanti.

Rai4, ore 21.10: Rollerball

Film di John Mc Tiernan del 2002, con Chris Klein, Jean Reno, Rebecca Romijn. Prodotto in USA. Durata: 98 minuti. Trama: Jonathan Cross è il più popolare campione di rollerball una violenta evoluzione dell’hockey su schettini. Insieme con Marcus Ridley, suo amico d’infanzia e la bella Aurora, incendia di passione le folle e guadagna soldi a palate. Jonathan si rende conto troppo tardi che Alexi Petrovic, l’inventore del gioco, trucca gli incontri affinché ci scappi sempre il morto. In questo modo è sicuro di suscitare interesse nel pubblico e negli scommettitori. 

La7d, ore 21.00: Alballoscuro

Saranno Massimo Ghini, protagonista del film Amici miei, come tutto ebbe inizio, attualmente nelle sale, e Francesco Montanari, protagonista della fiction Romanzo Criminale nel ruolo di Libanese, gli ospiti della nona puntata di Alballoscuro, programma condotto da Alba Parietti. Nel cast anche Francesca Reggiani che propone una rivisitazione in chiave parodistica di Carla Bruni e Sabrina Ferilli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.