22
marzo

GUENDALINA OSPITE A POMERIGGIO CINQUE: TANTO RUMORE PER NULLA.

Guendalina Tavassi

Ma la piccola Gaia è a conoscenza del fatto che la fidanzata di papà Remo le regalerà una sorellastra?“. E’ questa la domanda alla quale Barbara D’Urso tiene di più nell’ambito del chiassoso teatrino organizzato all’interno della puntata odierna di Pomeriggio Cinque. I sapienti autori del contenitore hanno preparato una scaletta coi fiocchi, nel rispetto delle cadenze già straviste al Grande Fratello.

Annuncio in pompa magna dell’ospite d’onore, sottopancia che ricordano quanti minuti mancano all’appuntamento, carrambata (ormai specialità della casa) con l’ingresso dell’amica che non vede da mesi. Sembra quasi di assistere ad una celebrazione bella e buona di Guendalina Tavassi quando Barbarella decide che è il momento di porre fine a questa dolcezza e, tirando fuori dal suo repertorio una delle sue faccine d’ordinanza, lancia il collegamento ad alto tasso di trash con “sperminator” Remo, che non può essere in studio perchè ha perso l’aereo.

Nonostante le premesse, la montagna partorisce un topolino: dopo l’ovvio scambio di contumelie tra gli ex fidanzati, una serie di blocchi pubblicitari a ruota continua non riesce a far decollare il dibattito. Si rivelano inutili perfino le presenze della mamma di Giordana Sali e di Pietro Titone, che avrebbero certamente esasperato gli animi visti i precedenti. Il tempo a disposizione finisce presto, il TG5minuti incombe e la conduttrice non può che dare appuntamento a domani annunciando con orgoglio che “tanto Guendalina sarà ospite per tutta la settimana” e che ha telefonato la mamma di Remo, citata in precedenza dalla Tavassi che l’accusa di averle dato della “lurida” nel suo fan club, chiedendo asilo per il prossimo confronto.

Si tratta di un’ipotesi che preoccupa lo stesso Remo, contrario all’idea che la mamma debba andare in televisione, ma ormai la D’Urso ha lanciato il sasso e non può più nascondere la mano: il “caso Guendalina”, opportunamente spalmato per tutta la settimana, promette di vivacizzare i prossimi pomeriggi dell’ammiraglia Mediaset.

E basta sentire le previsioni metereologiche di Paolo Corazzon, che propone di far scatenare un temporale il giorno delle nozze di “sperminator”, per comprendere quanto sia importante la Tavassi per il contenitore di Videonews.



Articoli che potrebbero interessarti


Guendalina contro Giordana
POMERIGGIO CINQUE: TRA GUENDALINA E GIORDANA VOLANO LE PROTESI! LA BISLACCA CI MOSTRI IL FUORI ONDA!


DM_live 8 Marzo 2011
DM LIVE24: 8 MARZO 2011. LA BALIVO ‘OSCURA’ LA BIANCHETTI, LA D’URSO BACCHETTA IL REGISTA, GUENDALINA LO PRENDE NEL DIDIETRO.


DM live 24 11 Maggio 2011
DM LIVE24: 11 MAGGIO 2011. DAVID LYOEN ARRXXATO, RITA INFASTIDITA, SENISE BOTULINATO.


DM_live 23 Marzo 2011
DM LIVE24: 23 MARZO 2011. REMO TAPPA I BUCHI. E GUENDALINA E’ OTTURATA!

11 Commenti dei lettori »

1. Giovanni M. ha scritto:

22 marzo 2011 alle 18:48

il fatto che un personaggio così importante per le dinamiche di questa edizione del Gf a 6 settimane alla sua conclusione si spiega proprio col fatto che la si riteneva più conveniente fuori per riempire tutti i contenitori mediaset. Pom5, Dom5, Matt5, Verissimo.
Per me è stata simpatica e resta il fatto che è l’unico personaggio , televisivamente parlando, che ha dato di più in questo Gf;



2. Giovanni M. ha scritto:

22 marzo 2011 alle 18:49

sia uscito a 6 settimane….



3. marcko ha scritto:

22 marzo 2011 alle 18:55

guendalina come la grande maggioranza dei concorrenti gf insiste nel rendersi ridicola a partecipare a questi programmi non volendo guardare in faccia la realtà ke poi finito il gf verrà dimenticata dalla tv dopo essere stata spremuta come un limone. fosse stata una ragazza single, kissene, ma ha a casa uan bimba di 6 anni, ke verrà segnata da queste cose. io mi kiedose esiste ancora la dignità?



4. mariarosa ha scritto:

22 marzo 2011 alle 19:23

Io credo che nel momento in cui uno/una decide di prendere parte al GF si rende anche disonibile a partecipare a questi teatrini di basso grado ed a rendere pubblica la sua vita privata, non centra la dignità arrivati a questo punto, doveva pensarci prima alla figlia di 6 anni e non partecipare, se l’ha fatto evidentemente la cosa le tange ben poco ;-)
Ovvio che questi “personaggi” vengono poi spremuti come limoni, sennò come campano questi programmi? e se non c’è nulla da dire su un personaggio, se lo inventano a tavolino…..pietosi, tutti!



5. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2011 alle 19:29

Aspetta Mariarosa.
Se io fossi un concorrente del GF non mi presterei MAI a certi teatrini.
Niente confronti,niente interviste,niente serate. Mi preoccuperei piuttosto di arruolare un ottimo avvocato per farla pagare a chiunque si intrometta nelle mie storie personali.



6. mariarosa ha scritto:

22 marzo 2011 alle 19:35

Gianluca, nemmeno io mi presterei mai ed io di GF non me ne intendo molto ma credo che a certe ospitate non si possa dire di no, credo che in qualche modo si sia vincolati ma magari (spero) sbaglio, ed in questo caso se non si ha un obbligo, ancora peggio



7. quovadiz ha scritto:

22 marzo 2011 alle 20:23

Nel contratto che i concorrenti firmano prima di entrare nella casa, credo sia inclusa l’impossibilità di ricorrere ad avvocati per ogni vicenda o manipolazione ordita dagli autori durante la permanenza nella casa. Inoltre i concorrenti sono ben lieti di partecipare ad ogni teatrino, pur squallido, che procura loro lauti gettoni di presenza e visibilità per le serate in discoteca. E’ chiaro che, per chi non vince, inizia ora il rientro economico. A quanto pare c’è ci preferisce prestarsi a tutta questa aberrazione (con la scusa della figlia) piuttosto che alzarsi alle quattro di mattina e andare sul molo a scaricare cassette di pesce (e magari passare il resto della giornata con la figlia…)



8. eugenio ha scritto:

23 marzo 2011 alle 00:39

E poi la D’Urso si chiede perchè gli diano della sciacalla. Fa le stesse facce di circostanza e grida come una pescivendola scoop , scoop sia se si tratta di Avetrana, Brembate , il tradimento del compagno di una collega o i ragazzi del GF.A questa donna le manca il contatto con la realtà



9. Nina ha scritto:

23 marzo 2011 alle 09:15

x quovadiz: ma è legale un contratto del genere? Mi pare che un se tu firmi un contratto in cui rinunci ad un tuo diritto questo contratto non sia valido e viene considerato nullo.



10. quovadiz ha scritto:

23 marzo 2011 alle 20:11

Mah, non so se il GF segua la giurisprudenza canonica. Se un contratto contiene clausole che il contraente non accetta, basta non firmare…



11. quovadiz ha scritto:

23 marzo 2011 alle 20:20

Però sarebbe interessante poter leggere una copia di tale contratto…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.