10
marzo

BOOM! I RIPETENTI: ‘BOCCIATA’ LA D’URSO, SI CORTEGGIA L’INEDITA COPPIA PANICUCCI-SIGNORINI.

Barbara D'urso

Nemmeno il tempo di darvi la notizia che arriva già il primo ‘cambio della guardia’. Se vi avevamo reso partecipi delle perplessità di Nicola Savino nell’affiancare Barbara D’Urso, adesso è proprio la padrona di casa del nuovo show di Canale 5 “I Ripetenti” (titolo provvisorio, per info clicca qui) ad essere messa in discussione.

D’altronde è stata la stessa D’Urso a generare dubbi quando ieri, nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, citando la nostra anteprima, ha affermato che non sarebbe stata lei a condurre il programma. E allora, potevamo rimanere con le mani in mano e non fornivi un prezioso update? Certo che no. Aprite bene le orecchie e prendete carta e penna: per i somari dell’ammiraglia del Biscione, a Cologno Monzese si sta corteggiando l’inedita coppia formata da Federica Panicucci (pensate che goia per Maria Carmela) e dal Direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini.

A dirla tutta, il Direttore – contattato da DM – smentisce un suo coinvolgimento. Ma in questi casi, si sa, è sempre opportuno procedere con i piedi di piombo soprattutto quando il ‘Professore’ e la ‘Preside’, pur risultando ben assortiti, devono fare i conti con una sovraesposizione che ultimamente li vede in video quasi a livelli d’Ursiani. E voi, che ne dite? Avete suggeriementi per la conduzione?

E voi, sareste favorevoli alla nuova coppia Panicucci - Signorini?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


BOOM! I RIPETENTI: 'BOCCIATA' LA D'URSO, SI CORTEGGIA L'INEDITA COPPIA PANICUCCI-SIGNORINI.
BOOM! CANCELLATO “NON E’ MAI TROPPO TARDI”


Alfonso Signorini
FERMI TUTTI! I ‘RIPETENTI’ DIVENTANO ‘NON E’ MAI TROPPO TARDI’. PANICUCCI E SIGNORINI OGGI SCIOLGONO LE RISERVE.


Barbara d'Urso, I Ripetenti su Canale 5
BOOM! BARBARA D’URSO AL TIMONE DEI “RIPETENTI” DI CANALE 5


precari scuola
NON E’ MAI TROPPO TARDI: E’ POLEMICA PER LA PRESENZA DI PROFESSORI PRECARI NEL REALITY DI CANALE 5

32 Commenti dei lettori »

1. -Anna- ha scritto:

10 marzo 2011 alle 11:27

ma no! è possibile che tolgano tutto alla d’urso (discutibile,per carità!) per lasciare il posto alla panicucci… mah



2. Clà ha scritto:

10 marzo 2011 alle 11:28

Io punterei su altri volti, non so L’elia e paolo bonolis



3. mats ha scritto:

10 marzo 2011 alle 11:29

E basta con ’sta Panicucci! Mediaset non si è ancora accorta che non è la d’Urso, che non ha il suo carisma?



4. luke ha scritto:

10 marzo 2011 alle 11:42

HAHA! Stupenda la foto!
Sono proprio contento!
Se facessero fare Pomeriggio 5 ad un’altra persona sarebbe tutta un’altra cosa!
Comunque secondo me deve essere successo qualcosa e la vogliono far fuori, perchè dai, porella non gliene va bene una!



5. tvnews ha scritto:

10 marzo 2011 alle 11:44

sono sicuro che la D’Urso la tengono ferma perchè condurrà la prox edizione del Grande fratello



6. boop ha scritto:

10 marzo 2011 alle 11:48

nessuno la vuole

si ritirasse



7. mats ha scritto:

10 marzo 2011 alle 11:54

@tvnews: no, ha detto che sta preparando un game show curato da Fatma Ruffini. Personalmente spero, se lo farà, che vada in onda in estate



8. Romy ha scritto:

10 marzo 2011 alle 11:57

bella foto della frignona



9. euforione ha scritto:

10 marzo 2011 alle 11:59

Signorini va sempre bene ma la Panicucci a mio avviso, è ben più finta della D’ Urso con l’aggravante di una sdolcineria cariogena.
Capisco che il suo agente è Presta ma il troppo storpia.



10. mats ha scritto:

10 marzo 2011 alle 12:06

Secondo me la Panicucci è la “miracolata dell’anno”… incombono i Teleratti, del resto… Non c’è spiegazione per cui una conduttrice che floppa al mattino si ritrova a gestire 5 ore di pomeriggio festivo e una prima serata…



11. mister ha scritto:

10 marzo 2011 alle 12:42

nel suo slot la panicucci vince sulla cuccarini, ma ciò nonostante a me nn mi “gusta” + di tanto….
barbarella la bislacca a me piace molto d+ sopratt quando tratta argomenti leggeri…cmq meglio così! barbara ci guadagna.

x qnt riguarda la panicucci mi sembra improbabile che posa fare anche una prima serata…è troppo impegnata, tutto ciò nn gioverebbe nè a lei nè alla rete.



12. busb ha scritto:

10 marzo 2011 alle 13:04

si mettiamoci la panicucci così chiude dopo la prima puntata.
ma come si fa a voler imporre per forza dei personaggi che al pubblico non piacciono? la paniccucci è stata rigettata in tutti i modi possibili!



13. Roch ha scritto:

10 marzo 2011 alle 13:28

Panicucci siiiiii!! Grandissima carriera… Sono contentissimo per lei…



14. Beppe ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:01

Quanto mi dispiace!poverina la D’Urso…tra qualke anno chiedera’ di partecipare all’Isola…già me la vedo a sparlare di uno o dell’altro, e poi a negare o a dissociarsi in diretta…e con lei come naufraga la stessa ventura che chiedera’ di tornare in Italia dopo un giorno di permanenza….Isola che sarà condotta da Noemi letizia o da Ruby!



15. Phaeton ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:13

Oddio… mi sa che a sovraesposizione mediatica ora c’è la Panicucci….ma come farà? la d’Urso quando conduceva il pomeriggio e la domenica…. non ha fatto prime time… mi sa che se dovesse farlo la panicucci… non so quando lo metterebbe…. come fa?



16. XxGiOsInOxX ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:23

ahahahaahahahahhahahaahahahahahahhaahhaahahahhaahahahah :D

L’IMMAGINE E’ DIR POCO STRABILIANTE!!!!!!!!!!! ahahaahahah :D

A parte gli scherzi, ne D’URSO e ne PANICUCCI vogliamo volti meno esposti sul serio. Non sarebbe male GERRY ahah :D scherzo. BONOLIS sarebbe all’altezza.



17. ARA ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:40

La D’Urso sarà brava,simpatica,ma,”il troppo stroppia”!!Anche la Panicucci ha alle spalle una lunga esperienza televisiva,però, oggi la vedo troppo costruita,finta in tutti sensi.Vogliamo volti nuovi!!!



18. Vale_ ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:41

NOooooooooooo la panicucci Nooooooo !!!
tutte ma non lei..secondo me siamo fuori pista!



19. tri ha scritto:

10 marzo 2011 alle 15:58

Perchè hanno deciso di togliere la D’Urso da questo nuovo programma? E poi non mi sembra una buona idea mettere Federica Panicucci, perchè lei conduce già Mattino Cinque e Domenica Cinque, quanto ancora vuole stare in televisione? Sempre in coppia poi, da sola non puo condurre niente? Comunque Barbara D’Urso ha affermato che stà lavorando per un nuovo progetto per Mediaset, un nuovo porgramma nel preserale di Canale 5, di cui Gerry Scotti aveva parlato nell’intervista a tv sorrisi e canzoni.



20. Peppe93 ha scritto:

10 marzo 2011 alle 16:10

Che palle A mediaset oltre a D’urso Panicucci e Scotti non esiste più nessuno? Io vedrei bene Mammucari per il tipo di programma e spalla Nina Senicar



21. Guru85 ha scritto:

10 marzo 2011 alle 16:18

Assurdo basta cn sta panicuccci finta falsa inadeguata….Laura Freddi merita il ritorno in tv…ha rifiutato saturday night live dove regna la regina delle…e il clan mora…. ora deve tornare!



22. marco ha scritto:

10 marzo 2011 alle 16:23

si ma credo che la d’urso cmq condurra’ un nuovo programma



23. ValeAo ha scritto:

10 marzo 2011 alle 16:26

1.Mi chiedo come fa la Panicucci ha condurre questa prima serata se ha già mattino e domenica5. (Barbara l’anno scorso con Pomeriggio5 e domenica5 non poteva)
2.Mi chiedo la Panicucci ha fatto scendere lo share sia a mattino5 che a domenica5, perchè in prima serata su canale5 dovrebbero metterla?
3.Barbara farà un game show diretto da Fatma Ruffini e andrà in onda in Estate.
4.Perchè non fanno andare via da qualche programma la Panicucci che una conduttrice peggio di lei nn si è vista? Non si merita tutti questi programmi.
5.La Panicucci come dice mediaset non è una conduttrice versatile quindi deve essere sempre affiancata, quindi perchè mettere una conduttrice in prima serata affiancata? No, grazie!
6.Rimette Barbara a Mattino e Domenica5! E rimanga anche a Pomeriggio5!



24. Genis ha scritto:

10 marzo 2011 alle 17:43

Cacciate questa squallida della d’urso, va bene a telecampania per far ridere i polli (poveri polli) ma levatela dalle scatole, è un’offesa alla decenza umana!



25. lauretta ha scritto:

10 marzo 2011 alle 19:21

Beh, va beh..!



26. nanà ha scritto:

10 marzo 2011 alle 19:51

oh oh oh hoooo … ma che succede a barbarella? Però se ieri questa notizia mi incuriosiva, adesso leggendo dei due nuovi presunti conduttori mi cascano le braccia ancora di più!!! Mi sa che Signorini, dopo Kalispera, ce lo troveremo parecchio tra i piedi. Invece non capisco molto la scelta della Panicucci. Si vuol forse dare un “ripulita” cercando di inserire questo personaggio finto “bon ton”?



27. *Elena* ha scritto:

10 marzo 2011 alle 21:06

Noooooo, basta Signorini, per favore! E’ un overdose di lui.
Metteteci Bonolis!



28. stella ha scritto:

10 marzo 2011 alle 21:20

La Panicucci anche a questo programma? Ma non le basta Mattino Cinque e Domenica Cinque? Barbara D’Urso stà attualmente preparando un nuovo programma che dovrebbe andare in onda nel preserale di Canale 5 non si sa quando, al posto di Chi vuol essere Milionario…infatti Gerry Scotti in una intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha affermato che anche lui stava progettando nuovi programmi e tra questi uno che forse si chiama Isolation e un altro che sarebbe stato condotto da una donna e cioè la D’Urso. Questo game show dovrebbe chiamarsi Every Second Counts, ma ancora non si sa quando andrà in onda, la D’Urso ha anche affermato di aver registrato sabato scorso la puntata zero di questo nuovo format. Comunque penso che la coppia Panicucci e Signorini non vada bene per questo altro nuovo programma, perchè per Federica c’è un rischio di sovraesposizione visto che conduce già due programmi (speriamo che la D’Urso torna a Domenica Cinque, perchè se no gli ascolti non saliranno mai) e poi Signorini non è adatto per la conduzione di un reality show banale come questo.



29. Gigi ha scritto:

10 marzo 2011 alle 22:07

Si per la Panicucci.. bravissima, VERA e in gamba.. Ha un bel modo di condurre senza cadere nel trash d’ursoniano.. “Ni” per Signorini.. vedrei meglio Bonolis.. ad ogni modo.. basta che non c’è la D’Urso.. per me va bene tutto!!!
Per quelli che dicono che la Panicucci ha fatto scendere lo share di Mattino5 e Domenica5.. ricordatevi che un cambio di conduzione purtroppo porta inevitabilmente a questi risultati.. la Panicucci conduce egregiamente entrambi i programmi (non a caso batte puntualmente la Cuccarini) e vedrete che col passare del tempo lo share tornerà ai livelli dello scorso anno!!



30. francesco ha scritto:

11 marzo 2011 alle 17:53

comunque da tutti questi cambi di conduttori si capisce che i programmi non vengono affidati a chi è il piu bravo conduttore ma a chi è il manager più forte..



31. Vale ha scritto:

11 marzo 2011 alle 18:08

Gigi ma che ti sei bevuto? La Panicucci vera??? è la conduttrice più FALSA che esista!
Francesco hai ragione! Pensa alla Panicucci o alla Perego lavorano solo xkè hanno presta come agente!



32. Giovanni ha scritto:

11 marzo 2011 alle 18:35

Per stella ha scritto:

10 marzo 2011 alle 21:20 la d’urso non ha affermato di aver registrato sabato la puntata di questo suo nuovo programma, ha datto che c’era un progetto e che ci stanno lavorando



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.