15
settembre

STRAFACTOR: FRANCESCO FACCHINETTI LIVE PER 60 MINUTI SU DAVIDEMAGGIO.IT

STRAFACTOR: Francesco Facchinetti live su DM

Il tanto atteso momento è arrivato. La star di XFactor live in esclusiva su DM.

Oggi alle 15 arriva il primo appuntamento con Strafactor, 60 minuti 60 in cui voi, popolo di DM, potrete dialogare LIVE con Francesco Facchinetti.

Critiche, consigli, domande, suggerimenti e se volete anche complimenti a cui Francesco  rispondera’ o con i quali si confronterà in diretta nei commenti. Potete cominciare a formulare sin d’ora le vostre osservazioni nei commenti di questo post.

STRAFACTOR E’ TERMINATO.

SE HAI PERSO QUEST’OCCASIONE, PUOI RIFARTI MERCOLEDI PROSSIMO

SEMPRE ALLE 15, SEMPRE SU DAVIDEMAGGIO.IT



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Facchinetti, Xfactor 4
STRAFACTOR / 3: FRANCESCO FACCHINETTI LIVE PER 60 MINUTI SU DM. OGGI ALLE 20


Francesco Facchinetti, in diretta dalle 20.30 su davidemaggio.it
STRAFACTOR / 2: FRANCESCO FACCHINETTI LIVE PER 60 MINUTI SU DM.


Francesco Facchinetti, XFactor
BOOM! SU DM ARRIVA STRAFACTOR: OGNI MERCOLEDI, 60 MINUTI LIVE CON FRANCESCO FACCHINETTI


Francesco-Facchinetti live su DM STRAFACTOR
STRAFACTOR / 10, ULTIMA PUNTATA: 60 MINUTI LIVE CON Mr. FACTOR. FRANCESCO FACCHINETTI ANNUNCIA: A GENNAIO STRAFACTOR DIVENTA REALE, PIZZA CON I LETTORI DI DM.

179 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 » Mostra tutti i commenti

1. Clà ha scritto:

15 settembre 2010 alle 13:28

spero d esserci



2. Clà ha scritto:

15 settembre 2010 alle 13:34

La mia domanda è: Non pensate che con questo pomeridiano d X factor avete tolto modo al telespettatore di conoscere meglio un artista, perchè non avete proposto d fare 30 minuti di Talk e 30 minuti di Daytime, o meglio rendere visibile il daytime 1 ora almeno su rai4?

La seconda domanda è : se la Rai è una grande azienda perchè non tutela XF abbastanza? Perchè su Rai2 mi devo subire le pubblicità dei i Milgiori anni ,Miss Italia e Ti lascio una canzone, e su Rai1 mai vedere il promo d X Factor?



3. Fede84 ha scritto:

15 settembre 2010 alle 13:36

Vorrei rivolgere a Francesco la stessa domanda-provocazione che ieri ha rivolto ad Anna Tatangelo in chiusura di puntata: pensi che il pubblico da casa voti contro il giudice e non perchè non apprezzi le interpreti?



4. Clà ha scritto:

15 settembre 2010 alle 13:37

Dimenticavo , Francesco ho avuto modo d assistere alla prima puntata e alla puntata di venerdi d XTra Factor , è stato magnifico, tu ogni anno sei sempre piü bravo, non capisco come certa gente ancora t sottovaluti. ;)



5. warhol_84 ha scritto:

15 settembre 2010 alle 13:43

Fabri Fibra ieri da Chiambretti ha dichiarato: conosco decine di persone che potrebbero presentare molto meglio di Facchinetti, che sta lì non si sa per quale motivo. COMPLETAMENTE d’accordo, la sua conduzione è orribile, senza nessun mordente. Per non parlare delle Intervista: Hai katy perry in studio e le fai quelle domande? Pensavo che da un momento all’altro lei si alzasse e se ne andasse mandando tutta l’Italia a quel paese. Se devo sentire per tutta la sera uno che urla “PUSC DE BOTTON” me ne vado al bingo!



6. domy-paolaperego ha scritto:

15 settembre 2010 alle 13:48

Contento degli ascolti della seconda puntata di X -FACTOR? Sincero però…
E degli ascolti di Extra-Factor che ci dice Facchinetti?



7. Clà ha scritto:

15 settembre 2010 alle 13:48

wharol84 i quel caso io avrei detto a Fabri Fibra, che c’è gente che canta e reppa meglio d lui, visto che lui non ha nulla da scrivere senné parlando amle solo delgi altri, cmq meglio uno che urla push the botton , che uno che parla sempre male, e poi vai a vedere X factor dal vivo, Francesco è 100 volte piü bravo di quanto credi…con questo chiudo…e giusto che poi risponde FRancesco



8. Antonio Buono ha scritto:

15 settembre 2010 alle 13:50

Francesco, come mai quest’anno le canzoni cantate nelle varie puntate non sono più acquistabili su Itunes? Eppure vendevano molto l’anno scorso….. Ciao!



9. Phaeton ha scritto:

15 settembre 2010 alle 13:51

Allora volevo chiederti se volete fare le cose per bene perchè piuttosto che cercare di montare ad arte delle liti tra i giudici, non ci fate entrare nella vita di questi concorrenti, probabilmente potrebbe essere quella la chiave di svolta?

Ieri poi devo dire che ho trovato la puntata sottotono, non so ma c’è qualcosa che non va!



10. filippo ha scritto:

15 settembre 2010 alle 13:52

Francesco cosa ne pensi del calo degli ascolti di ieri sera? Come mai quest’anno tutti giorni c’è Extra Factor live e il daytime è stato relegato al digitale terrestre Rai Gulp?



11. warhol_84 ha scritto:

15 settembre 2010 alle 13:54

Io credo quello che voglio, non ho bisogno di qualcuno che mi convinca che sia più bravo. X-factor è sempre stato un disastro di ascolti. Cambia giuria, aggiungi un giurato, cambia studio….ma non è che il problema è proprio il figliol prodigo? In quanto a Fabri Fibra non mi sembra di aver detto che sia un bravo rapper, anzi. Ho solo condiviso un suo pensiero. X-factor va in televisione, che me lo vado a vedere a fare dal vivo? Per vedere quanto è bravo dietro le quinte? A che serve? Bisogna catturare il pubblico in diretta, uno o ha carattere per fare il conduttore o non ce l’ha. Non bastano urlare frasi fatte e motti per portare a casa un programma e infatti, ascolti alla mano, a casa non lo porta. Ma è evidente che la meritocrazia non è un punto a favore nella televisione italiana da molto tempo.



12. Monix ha scritto:

15 settembre 2010 alle 13:55

Io vorrei chiedere a facchinetti se prima dell’ammissione ad x factor sono stati richesti certificati medici RECENTI o e’ stato fatto un esame medico a comprova della sua balbuzie . Il canto e’ un’ottima terapia, non ha funzionato per lui?



13. boop ha scritto:

15 settembre 2010 alle 13:57

Extra Factor al Sabato come le volte scorse

e il daytime dal lunedì al venerdì con prove, vita del loft e compagnia bella!

Adesso dobbiamo vedere anche i provini per le integrazioni ad extra factor? e come si fa?



14. Monix ha scritto:

15 settembre 2010 alle 13:57

L’iphone mi cancellato delle parole.
La mia domanda riguardava chiaramente Stefano.
Scusate



15. clà ha scritto:

15 settembre 2010 alle 14:08

per wharol84 e chiudo qui giro: per me anche prima d vedere XF dal vivo era bravo a me il suo modod d condurre piace tantissimo…sono gusti , io accetto il tuo tu accetta il mio per me è uno dei migliori…



16. warhol_84 ha scritto:

15 settembre 2010 alle 14:14

Ovvio che accetto la tua opinione, mi fa piacere che piaccia a qualcuno, sono felice per lui. Per me è completamente inadatto, ma è un discorso generale…probabilmente si fosse chiamato Vecchiarutti non sarebbe stato a presentare X-factor…ma non è certo colpa sua.



17. mcooo ha scritto:

15 settembre 2010 alle 14:17

CARISSIMO FACCHINETTI…
IL SOTTOLINEARE CHE LA MUSICA BATTE SOLO SUL 2 E’ PER MANDARE UNA FRECCIATINA AD AMICI?
COME MAI TUTTI STI CASI UMANI QUEST’ANNO??? X FACTOR NON ERA IL TALENT CHE SI CONCENTRAVA SOLO SULLA MUSICA???



18. sirgeorgebest83 ha scritto:

15 settembre 2010 alle 14:22

sig facchinetti, come mai non risponde mai ai commenti che i suoi fan le fanno in facebook? perchè non spiega loro come mai non c’è morgan? (visto che è evocato a gran voce)



19. Davide Maggio ha scritto:

15 settembre 2010 alle 14:23

@sir: perche’ c’e’ STRAFACTOR su DM :D



20. Giovanni ha scritto:

15 settembre 2010 alle 14:28

Non pensi che quest’anno X factor sia molto più show che talent? Non vi siete fatti mancare niente: c’è la coppia omosessuale di turno, il caso clinico, il sopra le righe e Poi volete puntare, come sembra, anche sulle possibili storie d’amore che nascono nel loft.
Amici diveta più talent e voi più show: inversione di tendenza?
Proponi alla De Filippi di fare in modo che i due programmi si “incontrino”?( magari non so uno scambio di 1 settimana di concorrenti come fa il Gf)
Chi pensi possa avere le carte giuste per vincere il talent?: io penso che i vincitore ebba ancora entrare a meno che il pubblico non premierà Stefano, che ormai è finito nel tritacarne del reality che lo spremerà fino all’ultimo. ( per gli altri nome che vengono dati come vincitori :si fa il nome di Davide, ma penso sia il Tony Maiello di questa edizione quindi non vincerà, nevruz è un vero e proprio fenomeno da baraccone, la pop star e tutt’altro)



21. dome_ ha scritto:

15 settembre 2010 alle 14:32

Anch’io ho una domanda per Facchinetti: più che contro la Tatangelo, non credi che il pubblico (o meglio le bimbeminkia, per intenderci) stia preferendo gli Effetto Doppler o i Borghi Bros o Ruggero perchè sono bei ragazzi, a scapito della qualità espressa da Alessandra e Sofia?



22. Charlie ha scritto:

15 settembre 2010 alle 14:34

Il modo di condurre di Facchinetti è classico,un pò costruito e monotono e l’x-factor non ce l’ha,tanto per restare in tema. Io la penso così ma non può permettersi di dire una cosa del genere Fabri Fibra. Che cos’è Fabri fibra? Un rapper? Ma state scherzando? E’ uno che non sa cosa dire,e allora spara a zero su tutto senza nessun senso. Un rapper può essere Caparezza ma Fabri Fibra non è nemmeno la parodia della parodia di una persona,figuriamoci di un rapper.
Fibra ieri sera ha detto che crede che molta gente possa condurre meglio di Francesco (propio come molti artisti a differenza sua sono degli ARTISTI). Sono d’accordo in parte,ma trovo che sia Facchinetti la persona adatta a X-Factor. E’ su raidue,ovvero la rete rai che si suppone sia dedicata soprattutto ai giovani,è un programam visto e fatto da giovani che quindi ha bisogno di un conduttore giovane che negli anni è comunque migliorato quindi faccio i miei complimenti a Francesco e mi auguro che possa diventare ancora piu naturale e spontaneo nel condurre. Di certo



23. Charlie ha scritto:

15 settembre 2010 alle 14:39

Per favore,però,non ripetere sempre quel 2La musica batte sul due” perchè da anni la musica batte sul 5 ed è un dato di fatto (lo dimostrano anche gli ascolti) . Degli artisti nati da x-factor gli unici degni di nota sono stati giusy ferreri e noemi. Quest’anno,per fare ascolti,state un pò esagerando con liti tra giudici e vi state concentrando un pò troppo sulle storie privat dei concorrenti.Vi risulta?



24. mauri ha scritto:

15 settembre 2010 alle 14:41

ma voi l’avete sentita la bestemmia di elio dopo che nevruz è stato selvato? e adesso che faranno? via elio dai giudici? scuse pubbliche?



25. stesc86 ha scritto:

15 settembre 2010 alle 14:47

Caro Francesco,
innanzitutto complimenti per la trasmissione…sempre piacevole e interessante (e grazie a voi scopro ogni volta nuovi brani, ieri quello di Peter Gabriel cantato dai Kymera). Avrei tre domande da porti:
1. Questione daytime: come già fatto notare da molti sulla tua pagine fan di Facebook e in questo stesso blog, perchè avete deciso di “spalmare” il processo lungo tutta la settimana, togliendo il piacevolissimo montaggio della vita nel loft/prove (relegato su RaiGulp a orari improbabili…meglio era l’Extra Factor di Rai4)?
2. Perchè Alessandra Barzaghi? Presenza a dir poco superflua e algida (lei sì che è fredda, non Manuela Zanier)…
3. Perchè non provate a invitare ospiti “alternativi” come gli Hurts, Florence And The Machine, Marina And The Diamonds, Mark Ronson (solo per citarne alcuni)?



26. ale88 ha scritto:

15 settembre 2010 alle 14:49

@ mauri

dio buono non mi sembra proprio una bestemmia. pensa te che sul mio libro di testo delle elementari c’era un estratto da un libro in cui un vecchietta diceva appunto “dio buono”… e se lo mettono in un libro di testo delle elementari…



27. domy-paolaperego ha scritto:

15 settembre 2010 alle 14:50

Adesso anche la Balivo parla di X-FACTOR



28. Davide Maggio ha scritto:

15 settembre 2010 alle 14:51

Una domanda per ciascun commento per favore. Cosi’ siamo piu’ ordinati.

Potete fare ovviamente anche cinquemila domande ma fatene una per commento. Cosi’ rispondere e’ piu’ facile.

Francesco sta per arrivare.



29. osservatore ha scritto:

15 settembre 2010 alle 14:52

Voglio rivedere la classica striscia quotidiana degli altri anni, si ridimensioni il talk al massimo o meglio riportatelo al sabato!



30. Davide Maggio ha scritto:

15 settembre 2010 alle 14:58

Due minuti e ci siamo!!!



31. Nicola47 ha scritto:

15 settembre 2010 alle 15:01

Salve a tutti quando si inizia?



32. Ettore ha scritto:

15 settembre 2010 alle 15:02

Ciao Francesco,
perchè non avete voluto la Mori quest’anno?



33. Francesco ha scritto:

15 settembre 2010 alle 15:02

Ciao Francesco , sono un tuo accanito sostenitore sin dalla prima edizione di X-Factor che
quando posso vengo a gustare nelle dirette TV. Volevo chiederti come mai quest’ anno
si da poco spazio alle riprese nei Loft , alle improvvisazioni dei Talenti , ricordo I Bastards
insieme a Yuri, Enrico e Matteo nelle magistrali sessions dei Beatles !!!! E tant’ altro , le
performances di Morgan se non altro per tirar fuori il massimo delle loro espressioni artistiche,
in pratica dare loro modo di essere conosciuti anche nella quotidianita’.

Bene, ci mancano…… Grazie e congratulazioni e buon proseguimento.



34. Clà ha scritto:

15 settembre 2010 alle 15:03

Fra pocoo



35. Davide Maggio ha scritto:

15 settembre 2010 alle 15:04

Ho Francesco al telefono. Due minuti ed e’ con noi…



36. Antonio Buono ha scritto:

15 settembre 2010 alle 15:04

Francesco, come mai quest’anno le canzoni cantate nelle varie puntate non sono più acquistabili su Itunes? Eppure vendevano molto l’anno scorso….. Ciao!



37. carlo ha scritto:

15 settembre 2010 alle 15:04

Francesco non credi l’assenza di Morgan abbia giovato al programma, togliendogli quell’aria di snobismo che ormai aveva stancato?



38. Marcello-Milord ha scritto:

15 settembre 2010 alle 15:05

@Antonio Buono: lo staff di X-Factor dice che sono in trattative, arriveranno su iTunes! Speriamo!



39. Franco ha scritto:

15 settembre 2010 alle 15:06

Ciao, ma perchè il daytime è su RaiGulp e non su rai4?



40. derte ha scritto:

15 settembre 2010 alle 15:06

Facchinetti , cosa pensi di “amici”?



41. Giovanni ha scritto:

15 settembre 2010 alle 15:07

Non pensi che quest’anno X factor sia molto più show che talent? Non vi siete fatti mancare niente: c’è la coppia omosessuale di turno, il caso clinico, il sopra le righe e Poi volete puntare, come sembra, anche sulle possibili storie d’amore che nascono nel loft.
Amici diveta più talent e voi più show: inversione di tendenza?



42. Giovanni ha scritto:

15 settembre 2010 alle 15:08

Proponi alla De Filippi di fare in modo che i due programmi si “incontrino”?( magari non so uno scambio di 1 settimana di concorrenti come fa il Gf)



43. gef ha scritto:

15 settembre 2010 alle 15:09

Ciao Francesco, innanzittutto complimenti perchè negli anni hai dimostrto di avere talento e che non sei solo un figlio d… Professionalmente ritego che sei molto cresciuto… e credo che Xfactor non ti valorizzi molto.. Detto ciò su x factor avrei da dire :
1 Si sente, e tanto la di MORGAN;
2 Il ritmo della trasmissione spesso annoia, fate qualcosa.. ma davvero spesso per riprendermi devo cambiare canale,
3 Elio non mi piace molto, Anna mah… è brava ma dovrebbe mostrare l’età che ha, anche quando commenta pare che legga un copione…Mara è sempre la numero 1
4 i Cantanti alcuni sono bravi, bravissimi, altri non si possono nè sentire nè vedere…
Cambiate qualcosa rendetelo pi vivace



44. Luigi ha scritto:

15 settembre 2010 alle 15:09

Oh, che bello, sono capitato giusto in tempo mi sa…



45. Giovanni ha scritto:

15 settembre 2010 alle 15:09

Chi pensi possa avere le carte giuste per vincere il talent?: io penso che i vincitore ebba ancora entrare a meno che il pubblico non premierà Stefano, che ormai è finito nel tritacarne del reality che lo spremerà fino all’ultimo. ( per gli altri nome che vengono dati come vincitori :si fa il nome di Davide, ma penso sia il Tony Maiello di questa edizione quindi non vincerà, nevruz è un vero e proprio fenomeno da baraccone, la pop star e tutt’altro)



46. Clà ha scritto:

15 settembre 2010 alle 15:09

quanto manca….



47. Angelo89GF ha scritto:

15 settembre 2010 alle 15:10

Ciao Francesco! Avete quest’anno intenzione di invitare Giusy Ferreri come ospite nel vostro programma??? Magari per presentare il nuovo singolo di Marracash (in duetto con Giusy) che uscirà a breve!!! Grazie!!!



48. Francesco Facchinetti ha scritto:

15 settembre 2010 alle 15:10

Ciao…..eccomi



49. Antonio Buono ha scritto:

15 settembre 2010 alle 15:10

@Marcello-Milord. Grazie per l’info!



50. skytate ha scritto:

15 settembre 2010 alle 15:11

caro francesco: non so se e stata una tua scelta o della produzione, ma ieri sera visto che due cantanti della squadra di anna erano insieme al ballottaggio, forse non era il caso di farla scegliere per ultima chi eliminare? non per altro, ma era già un pò in crisi povera ragazza…

e cmq secondo me hai ragione: stanno eliminando solo le sue cantanti per andar contro di lei



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.