4
giugno

HAI CAPITO ANNA MORONI: LA CUOCA VERSO ALICE TV.

Mica si può rimanere sempre relegate a ruoli secondari! Soprattutto in una trasmissione che ogni giorno tiene banco nel mezzogiorno di Raiuno.

Dopo anni di sudata gavetta, la celebre “maestra di cucina” de La Prova del Cuoco – che tornerà nelle mani della originaria padrona di casa, Antonella Clerici - è pronta, forse, a fare il salto di qualità. Come NON è noto, infatti, per la prossima edizione del programma, è prevista una ventata d’aria fresca, che fortunatamente però non sarà quella di Carlo Conti: un piccolo restyling che porterà tra i fornelli de La Prova alcuni volti noti che animeranno le cucine di Endemol (tra questi, pare sia pronto a debuttare Massimiliano Ossini).

E Anna Moroni, dunque, corre ai ripari. Sembra, infatti, che per la prossima stagione la povera compagna di sempre di Antonella Clerici sia stata convocata soltanto per alcune puntate nel corso della settimana. Per questo motivo, la cuoca sta pensando se accettare o meno una proposta di Alice TV che la vedrebbe debuttare in prime time. Il canale satellitare del gruppo SitCom ha pensato a tre programmi differenti: col primo si realizzerebbe una vera e propria scuola di cucina in cui la “nostra” bacchetta i malcapitati di turno; una seconda ipotesi vedrebbe la Moroni al timone di un programma itinerante alla scoperta delle cucine d’Italia; terzo ma non ultimo, un programma itinerante per mandarla in giro tra i mercati d’Italia.

L’ “offerta” di Sitcom  sarebbe comunque compatibile con gli impegni in daytime della Moroni per Raiuno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elisa Isoardi - La Prova del Cuoco
Elisa Isoardi mostra e commenta la scaletta della prima de La Prova del Cuoco a DavideMaggio.it (ospite Caterina Balivo)


Prudente, Clerici, Quaranta
La Prova del Cuoco: il cast


La Prova del Cuoco 2016/2017 - Prima puntata
LA PROVA DEL CUOCO: LA RICETTA RESTA BUONA, MA ALCUNI INGREDIENTI SONO SCADUTI (COME ANNA MORONI)


Antonella Clerici
LA PROVA DEL CUOCO: ANTONELLA CLERICI A RIPOSO DOPO LA COLICA DI IERI. OGGI LA SOSTITUISCE LORENZO BRANCHETTI

14 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

4 giugno 2010 alle 18:14

Uhm un po mi dispiace, io diciamo che nell’ultima puntata avevo capito che lei era pronta a rimanere, nonostante ad inizio stagione aveva prospettato l’ipotesi di un suo pensionamento, perchè ha detto alla regista che se quest’anno non aveva mai guardato la telecamera giusta sicuramente in seguito la avrebbe indovinata: facendo pensare alla sua presenza anche nella prossima stagione.

Ma quindi come dovrebbero cambiare le cose, e Ossini che ruolo dovrebbe avere? Sarebbe un paradosso se Antonella riprendesse la prova del cuoco, ma sarebbe una prova del cuoco stravolta, tale da far rimpiangere la PDC di Elisa.

Poi ho una curiosità che un po esula da questo argomento, ma sapete per quale motivo la maestra di cucina Maria Grazia Calò non ha preso parte a questa edizione della PDC? Sulla sua pagina facebook sono pubblicati tantissimi link in favore di Antonella alla PDC, sono stati la causa o la conseguenza del suo allontanamento?



2. Marialuisa ha scritto:

4 giugno 2010 alle 18:42

Io spero non vada via! Anna Moroni è la prova del cuoco e proprio ora che si sono decisi a far ritornare Antonella lei non può andare via! ANNA NON ANDARE VIA!!!!!!!!!!!



3. danilo ha scritto:

4 giugno 2010 alle 18:42

x phaeton:La Calo nn ha partecipato quest anno alla pdc perche è diventata nonna ed ha deciso di stare piu tempo con la sua famiglia,almeno cosi ho letto speriamo torni a settembre cn la mia antonellina.



4. Phaeton ha scritto:

4 giugno 2010 alle 19:15

Danilo, inizialmente lo avevo pensato pure io ma sulla sua pagina Fb ho visto un sacco di adesioni a gruppi pro antonella alla Pdc, per ultimo ” grazie di averci ridato antonella….” e avevo pensato che questi potevano essere stati o una causa dell’allontanamento, sinceramente non deve essere bello lavorare con gente che non ti apprezza!!!!



5. danilo ha scritto:

4 giugno 2010 alle 19:37

certo che mariagrazia cn anto erano fantastiche quando ballavano il rondo veneziano speriamo di rivederle insiema intanto sn contentissimo che torna anto alla fine un anno e mezzo di proteste hanno avuto i suoi frutti



6. lauretta ha scritto:

4 giugno 2010 alle 20:18

La moroni sarà indubbiamente brava, ma ha un modo di fare che a me non piace per nulla. E poi tutti quei suoi”Antonellina, tesoro, ti sei lavata le mani?” onestamente non si sopportano piú! Levarla dalla trasmissione no, ma diradare la sua presenza alla PDC mi sembra un’ottima idea!!



7. Andrea 80 ha scritto:

4 giugno 2010 alle 21:15

Quoto in toto il commento di lauretta circa Anna Moroni, a volte il suo modo di fare ti irrita e basta, va ridimensionata
Bene se va sul satellite, cosi chi la ama la seguira’ li’, e visto che c’e’ potrebbe portarsi la Isoardi come sua assistente personale, visto che e’ terminata la sua permanenza ai fornelli DI ANTONELLINA…



8. Miry ha scritto:

5 giugno 2010 alle 00:58

A me dispiace che se ne vada la Moroni, adoravo i battibecchi suoi con Bigazzi! Mi dispiace anche perchè le ricette della Moroni sono fantastiche come quelle della Spisni del resto!



9. Davide Maggio ha scritto:

5 giugno 2010 alle 01:08

@ Miry: ma non e’ detto che se ne vada. Pare che sara’ solo ridimensionata.



10. anna.moroni ha scritto:

5 giugno 2010 alle 10:35

Antonella mi vuole far fuori?



11. Franco2 ha scritto:

5 giugno 2010 alle 13:43

Niente panico! Prima le donne e i bambini. :D



12. Miry ha scritto:

6 giugno 2010 alle 18:14

@davide maggio: sei un grande ti adoro;
@franco2: piantala di dire scemenze so che vorresti Elisuccia tua.



13. ALE ha scritto:

7 giugno 2010 alle 09:48

ma già in precedenza era stata un po’ ridimensionata la sua presenza ultimamente doveva supplire all’assenza di bigazzi e all’incompetenza della isoardi ecco perchè era più presente comunque spero che rimanga proprio ora che torna LA MITICA ANTO



14. clara ha scritto:

7 giugno 2010 alle 21:05

La Moroni è una grande opportunista , va dove le conviene e con Antonella non si è comportata per niente bene.
Comunque ci sono altre maestre di cucina che la possono sostituire molto meglio, magari con una voce più aggraziata-



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.