
30
gennaio
ASCOLTI TV DI VENERDI 29 GENNAIO 2010: VINCONO ANCORA I RACCOMANDATI AL 23.41%, IN POCHI PER BRUNO (17.62%). BOOM DI UOMINI E DONNE
PRIME TIME – Sono ancora i Raccomandati a vincere la sfida del Venerdì. Il programma condotto da Pupo ha ottenuto 5 milioni 571 mila spettatorie il 23.41% di share, mentre il competitor Tutti per Bruno ha registrato 4.214.000 (share 17.61%). Su Raidue, Desperate Housewives, in leggero calo, ottiene il 7.10% con 1.842.000 spettatori e il 5.57% di share. A seguire Brothers and Sisters è stato visto da 1.171.000 spettatori. Su Italia 1, ottimo risultato per la serata crime, pari al 12.38% di share, con CSI Miami che ha registrato 3.225.000 telespettatori e CSI New York 3.018.000 spettatori. Sulla terza rete Rai, Mi manda Raitre è stato seguito da 2 milioni 433 mila spettatori con il 9.91% di share. Buon risultato per il film L’ultima Alba trasmesso da Rete 4 che ha conquistato 2.296.000 individui con il 9.73% di share.
IN EVIDENZA – In access prime time, Striscia La Notizia è stata seguita da 6.917.000 telespattori con il 25.91 % di share, mentre il competitor Affari Tuoi si ferma a 6.489.000 spettatori con il 24.40% di share. Nel preserale, ancora leader L’Eredità, il quiz show condotto da Carlo Conti ha ottenuto un seguito di 5 milioni 14 mila spettatori nel “gioco dei 6” (27.45%)saliti a 6 milioni 342 mila (28.56%) nel gioco finale. Chi Vuol Essere Milionario ha totalizzato, invece, una media di 4.213.000 (25.66%) telespettatori. Verdetto finale ha ottenuto 1 milione 477 mila spettatori e uno share del 31.55. Su Raidue I fatti vostri sono stati seguiti da 1 milione 76 mila teleutenti con il 12.55%. Nel pomeriggio, La Vita in Diretta conquista 2.732.000 spettatori (27.58%) nella prima parte e 3.258.000 nella seconda. Boom per Uomini e Donne che, complice la sfuriata di Maria De Filippi, ha ottenuto 3.079.000 spettatori. In seconda serata su Raiuno TV7 ha realizzato 1 milione 88 mila spettatori e l’11.23 di share, mentre su Raitre Parla con me ha registrato 1 milione 34 mila con il 7.44%.
TOP DIGITAL – Boing ottiene una media giornaliera dell’ 1.01%, mentre Iris segna lo 0.35% di media. La Rai Digitale conquista nell’intera giornata il 2.57%, mentre Mediaset Digitale l’1.39%.
ASCOLTI SKY - Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,8%. In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 1.920.275 spettatori medi, con il 7,4% di share. Nell’intera giornata sono stati i canali Fox (4.046.495) ad ottenere il maggior numero di contatti, seguiti dai canali Sky Cinema (2.572.289). Poi Sky Sport e Sky Calcio (2.026.313), Discovery (1.941.702) e Sky Uno e Sky Uno+1 (1.069.142). In prime time, sono stati i canali Fox (2.002.613) ad ottenere il maggior numero di contatti, seguiti dai canali Sky Cinema (1.456.540). Poi i canali Sky Sport e Sky Calcio (945.026), Discovery (740.580) e Sky Uno e Sky Uno+1 (331.476). Sui canali Cinema, la seconda parte della miniserie in prima tv “The Phantom”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, è stata vista in media da 222.103 spettatori complessivi.
Sui canali Fox, in evidenza il primo episodio della quinta stagione di “Criminal Minds”, in onda dalle 21 su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1 che è stato visto in media da 386.304 spettatori complessivi. Sugli stessi canali, a seguire, l’appuntamento con “Numb3rs” in onda dalle 21.55 circa ha raccolto un ascolto medio complessivo di 194.933 spettatori. In evidenza anche una puntata di “Ugly Betty” in onda dalle 21 su Fox Life e Fox Life+1 che è stata seguita complessivamente da 142.302 spettatori medi. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “A caccia di misteri”, in onda dalle 21 su History Channel e History Channel+1, è stato visto in media da 48.058 spettatori complessivi.
Articoli che potrebbero interessarti
23 Commenti dei lettori »
C.V.D boom di ascolti per la sfuriata!
la ragazza sarà pure falsa ma loro l’hanno sfruttata fino all’ultimo… indegna de filppi
2. lukas88 ha scritto:
L hanno sfruttata fino all ultimo????ahahahahha dai per cortesia, era li povera davanti alla telecamera per 4 mesi…..sfruttata di cosa???
Beh ineffetti era stata molto attenzionata questaq lite di Maria… ha sicuramente fatto bene al programma che io per fortuna non guardo. I raccomandati non riesco proprio a vederlo… poi la Luzi fa paura è bruttissima e la truccano malissimo. Finito Desperete ho visto Barbareschi è troppo oltre, troppo di nicchia per fare risultati migliori me ne rendo conto.
4. GIOVANNI ha scritto:
bene Maria………………….cmq Davide ti devo chiedere una cosa: saprai sicuramente che le dichiarazioni DI sARAH….SU UNA tua domanda circa il bipolarismo di Mauro…stanno girando per tutto il web…..il padre ha smentito….ma io vorrei sapere …..ma questa cosa da dove è uscita’….VI PARE CHE LO PSICOLOGO DEL gf lo faceva entrare nella cas?………….o se lo sono inventati gli altri oppure sarà una burla dello setsso Mauro…………un bell’articolo per commentare …che ne dici?…..in giro si parla di diffamazione pubblica
5. mimmo1978 ha scritto:
Sbaglio o negli ultimi giorni striscia sta perdendo un po’ di appeal? Gli ascolti mi sembrano un po’ più bassini
6. lauretta ha scritto:
beh la luzi bruttissima mi sembra davvero eccessivo. ma barbareschi invece com’è andato?
7. lukas88 ha scritto:
GIOVANNI
io avevo letto commenti su you tube, dove dicono che Mauro è stato ricoverato in una clinica psichiatrica per un pò, e che quando lui lo racconta ai ragazzi della casa, il gf o spegne i loro microfoni, o cambia inquadratura, oppure dice loro di tacere!
8. Mattia Buonocore ha scritto:
@Mimmo 1978 considera che la settimana scorsa c’è stato l’effett ritorno della Hunziker, inoltre il venerdì Striscia cala sempre così come quando ci sono le partite (giovedì).
@Phaeton si vede che la Marini si prende tutto il trucco
9. GIOVANNI ha scritto:
a lukas ho capito…..ma vllora lo psicologo si saràa soffermato parecchio su questo caso…e avrà ritenuto Mauro idoneo a partecipare al Gf……a me sembra di aver letto che tutto questo gli sia accaduto dopo una storia d’amore…adeso nn so se è vero……………….cmq il padre su un altro blog ha smentito
10. saralurker ha scritto:
io continuo a sostenere che se devo pescare nel mucchio mauro mi sembra più “sano” ed “equilibrato” di tutti gli altri inquilini.
nel senso: non è che tutti gli altri si siano distinti per equilibrio mentale….
a carmen per esempio due goccettine di valium dopo la crisi isterica per l’uscita di massimo gliele avrei date….
questa è l’edizione più isterica, litigiosa, piagnucolosa e drammatica che si sia vista fino adesso…..
Autori: nel resto del mondo il Big Brother ormai non si fà quasi più perchè usurato nel format. Voi volete veramente tirare la cinghia in questo modo fino ad aprile? Un pò di pietà per il telespettatore no eh??
11. Mari 611 ha scritto:
Com’è andato il programma di Barbareschi? Non mi è sembrato male. Lui gioca un po’ troppo a provocare e a mettere in ridicolo gli ospiti che però, a sorpresa, si difendono piuttosto bene. Inoltre il programma è in diretta ed è collegato con vari blog. 14 persone sono preposte a selezionare commenti e uno o due blogger (da quanto ho capito) li leggono in studio. Davide…che mi dici? E’ un programma che snobbi o sei attivo anche tu? ![]()
PS: ottimo Matrix. Credo che Corona sia una garanzia di ascolti…o sbaglio?
Ieri Sgarbi lo ha definito uno “statista”
Mi pare il programma di Barbareschi abbia fatto 1.95 % con 300000 spettatori abbondanti…
Ma ragazzi ieri la Luzi faceva schifo… ma la settimana scorsa le avevano truccato gli occhi in una maniera a dir poco paurosa….sembrava fosse finta Bleah!!!!!!!!!!!!
Anche io come GIOVANNI avevo prestato attenzione al fatto che dire che Mauro è bipolare è una cosa eccessiva… io credo non sia possibile perchè è una malattia gravissima, ma proprio grave, quindi stiamo attenti a cosa mettiamo in giro e poi Sarah ha perso tantissimi punti con sta affermazione secondo me è falsissima si è inventata questa cosa… spero solo che la sua avventura nel mondo dello spettacolo non inizi mai è un disastro!!!!!
13. Mari 611 ha scritto:
Grazie Phaeton!
14. Matteol ha scritto:
Mi sa che Barbareschi é andato malissimo, sotto il 2%.
Peccato perché il programma é piacevole.
15. marco82 ha scritto:
barbara d’urso ieri malissimo
16. CIAKKIKOS ha scritto:
Davide
Hai incontrato L’ISTITUZIONE BALIVO poi?
17. Davide Maggio ha scritto:
@ CIAKKIKOS: ho dovuto rimandare l’appuntamento a Roma…. e quindi anche l’intervista che dovevo farle.
18. CIAKKIKOS ha scritto:
dille di salutarmiiiiiiiii XDXD
19. Davide Maggio ha scritto:
@ GIOVANNI: la cosa e’ venuta fuori perche’ dichiarata da Davide Vallicelli in un’intervista a TgCom.
Molto bene I Raccomandati. Su Rai 2 male DH e sicuramente anche B&S. Su Rai 3 recupera Mi Manda Rai 3.
Su Rete 4 non delude L’Ultima Alba. Su Canale 5 sale ma di poco Tutti per Bruno. Su Italia 1 bene la serata Crime. Male La7.
21. Mari 611 ha scritto:
Vabbè…diciamo che l’ironia di Barbareschi non sempre è gradita…per esempio quando ha detto: “il pubblico di La7 è quello che legge solo Proust” non ha fatto un granchè ridere…soprattutto me che leggo gli allegri romanzi della Kinsella
22. SIRACUSA71 ha scritto:
Ciao Davide posso sapere gli ascolti del TG1 ore 13e30 e 0re 20, e del TG5 ore 13 e ore 20? Grazie
23. W. Rai uno ha scritto:
Ciao, Davide
sai dirmi l’ascolto di 8 1/2 su La7 il programma condotto da Lilli Gruber grazie!

















Ogni venerdi Davide Maggio è ospite di 




1. clara ha scritto:
30 gennaio 2010 alle 11:05