24
novembre

Umberto Broccoli non ci sarà alla ripresa de I Fatti Vostri. Ecco perché

Umberto Broccoli

Umberto Broccoli

Alla ripresa de I Fatti Vostri – il programma condotto da Salvo Sottile tornerà martedì 29 novembre – non ci sarà Umberto Broccoli, presenza fissa della trasmissione del mezzogiorno di Rai 2 fin dal 2017.

Per motivi personali, non sarò presente alla ripresa de I Fatti Vostri il 29 novembre. Probabilmente tornerò in onda dopo la metà di dicembre. Un grazie di cuore e un arrivederci ai colleghi e all’affetto (quarantennale) del pubblico”

ha annunciato il professore e archeologo romano in un post sui social, “scatenando” una sorta di preoccupazione tra gli affezionati spettatori. Per chi dovesse essersi esageratamente allarmato, diciamo subito che non è successo nulla di grave: quei “motivi personali” di cui parla Broccoli riguardano un piccolo intervento, che necessiterà successivamente di un breve periodo di convalescenza prima del ritorno in “piazza” a I Fatti Vostri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


emanuela aureli
I Fatti Vostri: fuori Emanuela Aureli, dentro Flora Canto


Umberto Broccoli - I Fatti Vostri
Umberto Broccoli torna a I Fatti Vostri


Anna-falchi
Anna Falchi condurrà I Fatti Vostri con Salvo Sottile e Umberto Broccoli


Baudo-Guardì a Domenica In
Michele Guardì offre a Pippo Baudo una rubrica a I Fatti Vostri sulla storia della tv

1 Commento dei lettori »

1. Tommaso ha scritto:

26 dicembre 2022 alle 12:29

Salve, auguro al Prof. Broccoli di tornare al più presto in trasmissione, poiché senza di lui, manca un grande apporto culturale e nostalgico al programma. Buon Anno a tutti i componenti della trasmissione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.