Anche Giulia Salemi sbarca su Mediaset Play. A partire dal 16 aprile, ogni venerdì confessioni tra amiche e condivisioni di make-up in salsa “girl power”, terranno banco in Salotto Salemi, programma interamente condotto dall’influencer italo-persiana.
Dopo il Grande Fratello Vip, i riflettori si accendono di nuovo per Giulia con un’idea nata su Instagram durante il lockdown che ora diventa un format più strutturato con una nuova identità e con una vera e propria veste scenografica. La chiacchierata tra amiche si svolgerà in un contesto intimo e accogliente giocato sulla declinazione di toni rosa con l’obiettivo di mettere a proprio agio la padrona di casa e le sue ospiti e permettendo, così, di regalare una versione “no filter” dei propri pensieri.
Sarà un programma con il 100% di quote rosa, a nessun uomo sarà permesso l’ingresso nel salotto di Giulia. Le ospiti del programma saranno principalmente legate ai social: da Paola Di Benedetto a Veronica Ferraro, da Dayane Mello a Gaia Zorzi, passando per Martina Hamdy e Arianna Cirrincione. Le ospiti si affideranno alle capacità di make-up artist di Giulia Salemi che, tra le polveri colorate e le texture illuminanti, si rivelerà anche una preziosa complice e confidente. Di fronte all’iconico specchio, si alterneranno beauty tips, chicche di gossip, confidenze e opinioni inaspettate con l’obiettivo di stimolare un confronto costruttivo e scovare il proprio “girl power”.
Le puntate di “Salotto Salemi” sono realizzate per le properties digital di Giulia Salemi e verranno ospitate ogni venerdì in contemporanea, per sei settimane, su Mediaset Play. La produzione è stata curata da Ricky Palazzolo per Mncomm in collaborazione con Brand On Solutions, l’area dedicata alle iniziative speciali di Mediamond. Il Product Placement è stato realizzato da Hub4Brand. L’idea del format è di Giulia Salemi, è stato scritto da Silvia Rossi. Regia di Sebastiano Fernandez.