31
marzo

Giulia Salemi sbarca su Mediaset Play con Salotto Salemi

Giulia Salemi

Giulia Salemi

Anche Giulia Salemi sbarca su Mediaset Play. A partire dal 16 aprile, ogni venerdì  confessioni tra amiche e condivisioni di make-up in salsa “girl power”, terranno banco in Salotto Salemi, programma interamente condotto dall’influencer italo-persiana.

Dopo il Grande Fratello Vip, i riflettori si accendono di nuovo per Giulia con un’idea nata su Instagram durante il lockdown che ora diventa un format più strutturato con una nuova identità e con una vera e propria veste scenografica. La chiacchierata tra amiche si svolgerà in un contesto intimo e accogliente giocato sulla declinazione di toni rosa con l’obiettivo di mettere a proprio agio la padrona di casa e le sue ospiti e permettendo, così, di regalare una versione “no filter” dei propri pensieri.

Sarà un programma con il 100% di quote rosa, a nessun uomo sarà permesso l’ingresso nel salotto di Giulia. Le ospiti del programma saranno principalmente legate ai social: da Paola Di Benedetto a Veronica Ferraro, da Dayane Mello a Gaia Zorzi, passando per Martina Hamdy e Arianna Cirrincione. Le ospiti si affideranno alle capacità di make-up artist di Giulia Salemi che, tra le polveri colorate e le texture illuminanti, si rivelerà anche una preziosa complice e confidente. Di fronte all’iconico specchio, si alterneranno beauty tips, chicche di gossip, confidenze e opinioni inaspettate con l’obiettivo di stimolare un confronto costruttivo e scovare il proprio “girl power”.

Le puntate di “Salotto Salemi” sono realizzate per le properties digital di Giulia Salemi e verranno ospitate ogni venerdì in contemporanea, per sei settimane, su Mediaset Play. La produzione è stata curata da Ricky Palazzolo per Mncomm  in collaborazione con Brand On Solutions, l’area dedicata alle iniziative speciali di Mediamond. Il Product Placement è stato realizzato da Hub4Brand. L’idea del format è di Giulia Salemi, è stato scritto da Silvia Rossi. Regia di Sebastiano Fernandez.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Paramount)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli conducono il nuovo Ex On The Beach, dal 22 novembre su Paramount+


Alberto Matano (foto US Rai)
La Vita in Diretta sfida Verissimo: ecco gli ospiti di sabato 16 settembre


Rebecca Staffelli ad Amici
Rebecca Staffelli nuovo volto ’social’ di Grande Fratello


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
Giulia Salemi fuori da Grande Fratello 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.