30
dicembre

CUORK: QUESTA SERA, SOTTO LA LENTE DI INGRANDIMENTO, L’ORGASMO FEMMINILE

Questa sera, mercoledì 30 dicembre, alle ore 00.00 su LA7 va in onda la sesta puntata di  Cuork – Viaggio al centro  della Coppia”, il talk show tutto da ridere sulla vita di coppia, parodia dei talk show dei sentimenti che impazzano in televisione.

Sotto la lente di ingrandimento l’orgasmo femminile. Esiste davvero oppure, come afferma il filosofo maschilista Rocco Barbaro, “è solo un’invenzione della donna per fare sentire in colpa l’uomo quando non lo raggiunge?”. La coppia ospite della sesta puntata è composta da Enrique Balbontin e Serena Garitta. Insieme a loro in studio anche  Gaia Amaral.

Intorno agli ospiti come sempre ci sarà tutto l’immaginario mediatico di rito dei talk show interpretato da comici. In primis gli ex Cavalli Marci Michelangelo Pulci, che vestirà i panni del criminologo Bruno e Alessandro Bianchi, il conduttore. E poi ancora il filosofo-opinionista-tuttologo Rocco Barbaro; una femminista doc, Maria Pia Timo, del movimento “Donna 2011”; Rosalia Porcaro; il cinquantenne mammone e bamboccione Giovanni Cacioppo; i due agenti matrimoniali Pablo e Pedro che aiuteranno il pubblico a trovare l’anima gemella;  la bella Anna Safroncik, il disturbatore Stefano Chiodaroli ed infine il cuoco, Claudio Batta con le sue imperdibili ricette d’amore.

Cuork – Viaggio al centro della coppia” è un comedy talk show comico che indaga con ironia i meccanismi che sottendono la vita a due e insieme tic e cliché che circondano la vita sentimentale di questi anni, dove nulla esiste se non va in tv per la sua spettacolarizzazione mediatica.

Cuork – Viaggio al centro della coppia” è un programma ideato da Gennaro Nunziante, regista e sceneggiatore del film campione d’incassi “Cado dalle nubi” di Checco Zalone, e scritto da Paolo Mariconda con Gianluca Belardi in collaborazione con Gianluca Bomprezzi. Curatore per LA7 è Silvia Positano. È una produzione Einstein Multimedia Group. La regia è di Sergio Colabona. Scenografie di Dario Cavaletti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


CUORK: QUESTA SERA, SOTTO LA LENTE DI INGRANDIMENTO, L'ORGASMO FEMMINILE
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 DICEMBRE 2009


La7 (Cabello, Crozza, D'Amico)
LA7, PALINSESTO AUTUNNALE 2009: TRA CONFERME (D’AMICO, LERNER, PIROSO E CABELLO) E NOVITA’ (IN ARRIVO BARBARESCHI E COSTAMAGNA), SCOPPIA IL CASO CROZZA

6 Commenti dei lettori »

1. STE ha scritto:

31 dicembre 2009 alle 11:54

mai sentito dell’esistenza di questo show se non grazie a voi ;)
ma sul sito di La7 non è possibile vederlo in replica :(



2. Davide Maggio ha scritto:

31 dicembre 2009 alle 12:24

@ STE: la puntata sara’ visibile su La7.tv



3. STE ha scritto:

31 dicembre 2009 alle 17:44

thks a lot!
cavolo non ricordo mai che ora c’è anche La7.tv ;)



4. CritikRoss ha scritto:

1 gennaio 2010 alle 13:13

bell’idea CUORK



5. giacomo ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 18:10

ciao sono giacomo ……vorrei sapere dove posso vedere le interviste di CUORK dato che su you tube non riesco a trovarle…….io sono stato intervistato …le voglio vedere ciaooooooo



6. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 18:16

@ giacomo: su La7.tv



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.