3
dicembre

Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi eliminata

Giulia Salemi - Semifinale GF Vip 2018

Giulia Salemi - Semifinale GF Vip 2018

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 c’è chi, nonostante le numerose apparizione in tv, è a caccia del grande salto. Lente di ingrandimento, senza scendere troppo all’inguine, su Giulia Salemi, arrivata ad un passo dalla finale.

Il percorso al Grande Fratello Vip 2018

24 settembre 2018 – Giulia Salemi entra nella Casa.

3 dicembre 2018 – Va per la prima volta al televoto nel corso della semifinale, a causa di un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Il pubblico è chiamato a decidere chi salvare tra lei e Stefano Sala. Il verdetto è immediato: fuori Giulia, votata soltanto dal 37%.

Grande Fratello Vip 2018: chi è Giulia Salemi

Giulia Salemi è a nata a Piacenza il 1° aprile 1993. Fa discutere, nel 2016, il suo red carpet (sì, ormai lo possono fare tutti praticamente!) al Festival del Cinema di Venezia per l’abito indossato: lungo, color arancione, con due spacchi vertiginosi che arrivano all’altezza dell’inguine. Fa la modella ma il sogno è di sfondare nel mondo dello spettacolo. Nel 2014 unisce le due cose e arriva terza a Miss Italia. Nel 2017 è nel cast della seconda edizione di Sbandati, trasmissione in onda in seconda serata su Rai 2. Ha co-condotto Ridiculousness su MTV.

Curiosità su Giulia Salemi

Dopo averla conosciuta a Miss Italia, da lei condotta, Simona Ventura la porta su Agon Channel in qualità di presenza fissa nel talent Leyton Orient, dedicato al mondo del calcio. E’ rappresentata dalla Arcobaleno Tre di Presta.

Partecipazioni ad altri reality/talent

Nel 2015 prende parte alla quarta edizione di Pechino Express. Insieme a Fariba Mohammad Tehrani, forma la coppia de Le Persiane.

>>> Gli altri concorrenti di Grande Fratello Vip 2018



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Sala
Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti ufficiali


SALEMI MONTE TOFFANIN
Verissimo, Giulia Salemi: «Io e Francesco siamo una coppia». Ma Monte frena


Monte - Salemi
Pagelle TV della Settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Francesco Monte - Finale GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte eliminato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.