17
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 2017: EVA GRIMALDI E SIMONE SUSINNA CONCORRENTI

Eva Grimaldi

É la stessa Alessia Marcuzzi a ufficializzare i nomi di altri due naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi e Simone Susinna (potete vedere le sue foto sotto). L’attrice veronese è sicuramente un bel colpo per la nuova edizione del reality di Canale 5: molti la ricorderanno come concorrente di Pechino Express 3, sorrideranno al pensiero della sua svampita solarità, della sua sorvegliata ingenuità, dell’imperturbabile tenacia con cui è arrivata, insieme all’amica e collega Roberta Garzia, fino in finale e sul terzo gradino del podio. E per chi invece non avesse visto quell’edizione dell’adventure game di Rai 2, o non avesse mai mai cliccato sul video con la signora che rutta o incrociato, anche involontariamente, una gif qualsiasi con una frase o un’espressione di Eva, allora si potrebbe trattare di una vera e propria rivelazione. La cougar graffiò Pechino Express e, c’è da scommetterci, lascerà il segno anche all’Isola dei Famosi. Al settimanale Chi, Alessia Marcuzzi dice della Grimaldi:

Una donna di carattere, molto forte, con le sue fragilità. Ha sempre portato avanti le proprie battaglie, non si è mai tirata indietro, una donna tosta“.

L’altro concorrente confermato è Simone Susinna, perché — è oramai chiaro — un bello quasi vergine (se si parla di piccolo schermo) ci deve sempre essere fra i naufraghi. E la Marcuzzi, sempre al settimanale diretto da Alfonso Signorini, rivendica la scelta confidando nel potenziale del ragazzo:

È molto bello ma ha anche una personalità forte”.

Il giovane moro in questione, dalla presenza statuaria e gli occhi glaciali, è un modello italiano (ha sfilato per Armani, Dolce&Gabbana ed Ermanno Scervino) e si è ritrovato al centro del gossip, per una breve porzione della scorsa primavera, per essere stato fotografato con Barbara D’Urso, la quale però smentì prontamente una relazione col ventiduenne.

Eva Grimaldi e Simone Susinna si aggiungono all’altro concorrente ufficiale Raz Degan. La Marcuzzi, lanciatissima, tira le prime somme e non ha dubbi:

Sarà un’Isola molto forte. Nel cast ci sono personalità molto diverse tra loro, accomunate dal desiderio di fare un’esperienza estrema e totalizzante. Sarà un vero esperimento antropologico con personaggi conosciuti”.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi Isola
Le Pagelle dell’Isola dei Famosi 2017


isola dei famosi 2017 concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTI I CONCORRENTI


Simone Susinna
Isola dei Famosi 2017, toto vincitore: favorito assoluto Raz Degan


I naufraghi lasciano per sempre l'Isola dei Famosi
Isola dei Famosi 2017, giorno 68 | I cinque finalisti lasciano per sempre l’Honduras

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

17 gennaio 2017 alle 14:01

Vai Eva! <3



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.