1
agosto

BOOM! CIRILLI VERSO LA SOSTITUZIONE CON MEZZANCELLA. ECCO IL CAST DI TALE E QUALE SHOW 2016

Gabriele Cirilli

I “lavori di ristrutturazione” in casa Tale e Quale Show proseguono incessantemente in vista dell’arrivo della sesta edizione sugli schermi di Rai 1. E così si susseguono colpi di scena destinati a mescolare le carte dello show di Carlo Conti e noi di DM siamo in grado di aggiungere un altro tassello al mosaico ‘contiano’: dopo l’uscita di scena di Gigi Proietti e Claudio Lippi, sembrerebbe essere in atto un altro importante cambiamento che riguarda uno dei protagonisti storici della trasmissione.

Tale e Quale Show 2016: Antonio Mezzancella al posto di Gabriele Cirilli

Ci risulta, infatti, che Antonio Mezzancella, inizialmente ‘arruolato’ come concorrente, dovrebbe prendere il posto di Gabriele Cirilli, da anni presenza fissa con le sue imitazioni “comiche” a margine. Il conduttore di Eccezionale Veramente, che era stato in gara nella prima edizione del 2012, era poi rimasto al fianco di Conti negli anni a seguire con le sue Mission Impossibile, che col tempo erano diventate decisamente… evitabili.

Tale e Quale Show 2016: nel cast Fatima Trotta e Silvia Mezzanotte

Per quanto riguarda il parterre di protagonisti pronti a trasformarsi puntata dopo puntata, è confermata al momento la presenza di Bianca Atzei, Manlio Dovì e Tullio Solenghi. Con loro ci saranno Silvia Mezzanotte, ex voce dei Matia Bazar, Deborah Iurato, trionfatrice nella tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Fatima Trotta di Made in Sud, Davide Merlini direttamente da X Factor e Stefano Sala, modello già visto a Notti sul ghiaccio nonché compagno di quella Dayane Mello che ha scalato tra le polemiche il Monte Bianco di Rai 2.

Stando poi a quanto annunciato da Tvblog, completerebbero il cast Vittoria Belvedere, Sergio Assisi, Lorenza Mario, Enrico Papi e il cabarettista Leonardo Fiaschi. Sono sfumati, invece,  l’arrivo di Flora Canto, Matilde Brandi, Francesca Alotta e Valeria Altobelli.

Per ulteriori aggiornamenti, restate sintonizzati.



Articoli che potrebbero interessarti


Tullio Solenghi
BOOM! BIANCA ATZEI, MEZZANCELLA, SOLENGHI E DOVÌ A TALE E QUALE SHOW 2016


Claudio Amendola - Enrico Montesano
TALE E QUALE SHOW 2016: ENRICO MONTESANO E CLAUDIO AMENDOLA IN GIURIA. ECCO IL CAST COMPLETO


Paolantoni & Cirilli (US Endemol Shine)
Tutti i concorrenti di Tale e Quale Show 2023


Milo e Mezzancella - Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato: fuori Cigno. Erano Sandra Milo e Antonio Mezzancella

7 Commenti dei lettori »

1. lele ha scritto:

1 agosto 2016 alle 16:33

e finalmente…



2. Luca ha scritto:

1 agosto 2016 alle 18:33

e finalmente ce lo siamo tolto dagli zebedei



3. ellis ha scritto:

1 agosto 2016 alle 20:47

sicuro eh? ancora non mi sembra vero…non so chi sia il sostituto ma…va bene!!!



4. Gianni ha scritto:

3 agosto 2016 alle 17:58

Tanto esce dalla porta e rientra dalla finestra.
Fosse per me Cirilli starebbe ancora a fare il suo misero sketch del tenore di Sulmona alle feste di paese.
E invece riesce sempre a piazzarsi in tv. E’ un mistero. E come tutti i misteri non durerà a lungo. Un giorno scopriremo che raccomandazioni ha e sapremo di chi è la colpa (perchè di colpa si tratta) della sua presenza in tv.

A chi pensa che sono troppo duro ricordo solo che un comico deve far ridere! Lui non fa ridere! E’ una opinione personale e quindi opinabile. Ma dopo 30 anni a vedere ogni trasmissione comica mai nata credo di saper riconoscere la bravura o il genio quando lo vedo. in lui non ve n’è traccia.



5. pasquale ha scritto:

4 agosto 2016 alle 11:42

OK,bene tutto il cast ma Papi? Ancoraaaaaa? Ma xchè non se ne va aff……….lo x sempre? Antipatico e deficiente.Ma cosa fa questo tipo di professione,oltre alla sua faccia da c…..o?



6. Terry ha scritto:

20 agosto 2016 alle 17:53

Speriamo non lo mettano in giuria, tanto per assicurargli la pagnotta…. I suoi interventi non hanno mai fatto ridere, anzi alle sue penose battute ride solo lui!



7. Alessandro ha scritto:

20 agosto 2016 alle 18:06

Speriamo non lo mettano in giuria tanto per assicurargli la pagnotta….. I suoi interventi non hanno mai fatto ridere, a ridere delle sue battute penose e’ soltanto lui!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.