PRIME TIME – Quando c’è la famiglia Martini non ce n’è per nessuno: Un Medico in Famiglia continua a vincere seppur registrando un calo (in share) rispetto alla scorsa settimana di un paio di punti percentuali. La fiction totalizza 6.695.000 spettatori e uno share del 22,78% nell’episodio “Vengo anch’io, no tu no” e 6.229.000 di spettatori (24,94%) nell’episodio “Baci Rubati”. La proposta di Canale5 Il Falco e la Colomba sprofonda a 3.254.000 spettatori, share del 12,31%. La sfida tra le “seconde reti” viene vinta da Italia1: il prime time di Raidue vede le indagini di Senza Traccia totalizzare 2.760.000 spettatori (9,31%) mentre quelle di Criminal Minds 2.982.000 spettatori (10,55%). Su Italia1, Le Iene totalizzano, invece, 3.230.000 spettatori, per uno share del 13,67%. Su Raitre il salotto politico di Giovanni Floris, Ballarò, raccoglie un audience di 3.337.000 spettatori e uno share del 12,62%. Su Rete4, Out of Sight totalizza 1.588.000 spettatori, share del 6,21%. Su La7 Impero totalizza 552.000 spettatori per uno share del 2.06%.
ACCESS PRIME TIME - Striscia la Notizia, programma più visto della giornata, registra 6.824.000 telespettatori, registra uno share del 23.67% di share, superando di poco il concorrente di Raiuno Affari tuoi che totalizza 6.107.000 spettatori e il 21.40% di share.
PRESERALE – Sempre imbattibile L’eredità che raccoglie ne “la sfida dei 6″ 5.082.000 spettatori e il 26.43%. Nel gioco finale de La Ghigliottina i telespettatori diventano 6.176.000 e lo share sale al 26.49%. Stabili gli ascolti di Chi Vuol Esser Milionario che con 4.495.000 spettatori totalizza il 21,51% di share.
DAY TIME – Da segnalare la prima parte de “La vita in diretta” con 2.262.000 spettatori e uno share del 24.36%. Crescono, seppur di poco, gli ascolti di Pomeriggio Cinque che registra, nella prima parte, 2.302.000 ascoltatori e uno share del 22.35% mentre, nella seconda, 3.115.000 spettatori e share del 22.25%
SECONDA SERATA – In seconda serata “Porta a porta“ è stato il programma più visto con 1.554.000 spettatori e uno share del 20.27%. Sempre debole il salotto di Alessio Vinci che pur trattando lo stesso argomento di Vespa si ferma a 934.000 spettatori e il 12.33% di share. Nella stessa fascia oraria su Raidue il programma “Novantesimo minuto Champions” ha registrato 1.200.000 spettatori con l’11.82% di share, mentre su Italia1 il Chiambretti Night registra un audience di 672.000 spettatori e share del 13.07%.
1. Marco82 ha scritto:
4 novembre 2009 alle 13:03