17
marzo

AMICI 15: ANNA OXA, SABRINA FERILLI E LOREDANA BERTE’ GIUDICI AL SERALE

Anna Oxa

Anna Oxa

Dopo avervi annunciato in anteprima i quattro direttori artistici del Serale di Amici 15 (Elisa, Emma, J-Ax e Nek), DavideMaggio.it vi conferma ora i nomi dei giudici chiamati a valutare le squadre bianca e blu, che sfideranno dal 2 aprile su Canale 5. Sulle poltrone rosse della giuria ritroveremo Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, affiancate dalla new entry Anna Oxa.

Amici 15: Anna Oxa in giuria al posto di Renga

Maria De Filippi ha scelto il trio di giudici dal quale dipenderanno le sorti delle squadre e degli allievi protagonisti del Serale della quindicesima edizione di Amici, al via su Canale 5 sabato 2 aprile 2016. Partiamo da una conferma, quella che si rinnova ormai dal 2013: per il quarto anno consecutivo, infatti, sarà Sabrina Ferilli a “guidare” la giuria.

L’attrice non è la sola confermata di quest’anno. Al suo fianco, come detto, ci sarà anche Loredana Bertè, già giurata al Serale di Amici nella passata edizione (sostituì Renato Zero dalla seconda puntata), caratterizzata dai continui scontri con Briga.

La novità, invece, riguarda il giudice uomo che, quest’anno, sarà… donna: al posto di Francesco Renga ci sarà Anna Oxa.

La cantante italo-albanese dopo aver fatto apprezzare la sua ‘arte’ a Ballando con le Stelle torna in tv in vesti a lei più congeniali. Lo farà sul palco di Amici, lo stesso che nel 2010 aprì le porte alla nuova svolta artistica della Oxa, che in quell’occasione duettò con Emma Marrone, attuale coach del medesimo programma.

Sarà divertente vedere se la cantante riuscirà a contenersi o sentirà anche in questo contesto l’impellente necessità di esprimere i propri giudizi sotto forma di ’sermoni’ spacca…pubblico! Noi ci siamo già minuti di popcorn.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2016 coach
BOOM! AMICI 15: ECCO I QUATTRO DIRETTORI ARTISTICI


Finale Amici 2016
AMICI 2016: FINALE DEL 25 MAGGIO IN DIRETTA. VINCE SERGIO. ELODIE SECONDA, GABRIELE TERZO E LELE QUARTO


Anna Oxa
AMICI 2016, ANNA OXA CONTRO VIRGINIA RAFFAELE: “MI DISSOCIO DA QUESTO GENERE DI COMICITA’”


Finalisti Amici 2016
AMICI 2016: SEMIFINALE DEL 18 MAGGIO IN DIRETTA. GABRIELE ELIMINA ALE, VINCE LA CATEGORIA BALLO E VA IN FINALE CON ELODIE, LELE E SERGIO

21 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

17 marzo 2016 alle 12:20

se prima c’era pubblico parlante di maria maria, ora la de filippi punta sulle cantanti svavolate per fare scenette e siparietti da commedia napoletana….brava brava



2. free ha scritto:

17 marzo 2016 alle 12:27

A me sembra che la De Filippi attinga sempre di piu’ dal riesumare personaggi passati nel team Carlucci… Solo coincidenze?



3. free ha scritto:

17 marzo 2016 alle 12:27

A me sembra che la De Filippi attinga sempre di piu’ dal riesumare personaggi passati nel team Carlucci… Solo coincidenze?



4. mattos ha scritto:

17 marzo 2016 alle 12:35

La Oxa sarebbe stata perfetta per X Factor, ma grande colpo per Maria. Ha coach contemporanei e giuria vintage, ma entrambi boom. Poi non essendo in diretta avrà tutto sotto controllo, niente male.



5. paky94 ha scritto:

17 marzo 2016 alle 12:42

Finalmente! Sogno Anna Oxa giudice di un talent da tempo!



6. Giuseppe ha scritto:

17 marzo 2016 alle 12:46

Si prospetta un serale da urlo



7. Luca ha scritto:

17 marzo 2016 alle 12:48

Grande Anna Oxa ,una delle più belle voci di sempre
Però è irriconoscibile
Segue le filosofie orientali però poi snatura completamente il suo volto con la chirurgia estetica



8. GIOBOND ha scritto:

17 marzo 2016 alle 12:59

…beh i ballerini e le ballerine possono così stare tranquilli!….
nessun coach e nessun giurato arriva dalla danza…peccato!
sì sicuramente ottimo cast, anche se la ferilli ha anche stancato, però maria ha sbagliato a non mettere un giurato che si intenda di ballo.
il prossimo anno che faccia solo canto!



9. Peppe93 ha scritto:

17 marzo 2016 alle 13:06

Giuria sicuramente molto frizzante.



10. Sara ha scritto:

17 marzo 2016 alle 13:31

Non so davvero scegliere il peggiore, quest’anno Maria ha azzeccato i direttori ma in compensa ci rifila le due pazze (non me ne vogliate ma sia la Oxa che la Bertè sono un pelo fuori di testa da anni) e la solita Ferilli che va ad emozione.
Poveri ragazzi!



11. Sara ha scritto:

17 marzo 2016 alle 13:34

*compenso



12. paola ha scritto:

17 marzo 2016 alle 13:35

Avrei preferito la classe e l’umiltà di Fiorella Mannoia ed un ballerino in giuria.



13. Pepsi ha scritto:

17 marzo 2016 alle 14:34

Si prevedono scintille e se mi permettete allo stato attuale il miglior giudice è stata la Bertè, svalvolata o meno che sia!



14. Ellis ha scritto:

17 marzo 2016 alle 15:57

Proprio non se ne poteva fare a meno eh?…la Ferilli ha anche abbastanza rotto…la Oxa no comment…altro che spacca@@….salvo solo la Berte’ per quanto ingiusto nessun ballerino



15. Marco18 ha scritto:

17 marzo 2016 alle 16:09

C’è ancora gente che guarda questo programma?? Ballando tutta la vita!!!



16. Oxarte Sagl ha scritto:

17 marzo 2016 alle 18:54

Questo blog non è autorizzato tutti i profili che nei commenti lederanno i diritti della persona, dell’immagine, e del nome dell’artista verranno querelati dalla società che ha l’uso in esclusiva. Davide Maggio è bello come lei abbia rispetto dello stato civile. ANNA OXA è un Marchio nessuno ha autorizzato il suo blog.



17. Speranza ha scritto:

18 marzo 2016 alle 09:14

Ancora con la storia del ballerino in giuriaaasa?!??ragazzi ma siete di coccio!nel serale si valuta se sei pronto ad esibirti in pubblico,maturo,non solo se sei preparato o quanto.li ci pensano gli insegnanti tutti i giorni da settembre!!!giuria giusta!la ferilli sempre la piu equilibrata e distaccata da interessi personali che spesso stanno in giuria…che si ritrovano a cantare ed incidere dischi con emma o elisa com e’ successo l anno scorso oer berte’ e renga!!!vedete come e’ tutto relativo nella vita?!!!bastasse cantare per giudicare un cantante!!!



18. IvY ha scritto:

18 marzo 2016 alle 11:53

Non sarebbe male mettere in giuria gente più giovane e magari un ballerino.
La scuola di Amici non ha solo il canto come disciplina, ma anche il ballo.
Che senso ha mettere 4 coach cantanti e altri 2 cantanti in giuria?
Allora eliminate completamente il ballo e fate na fotocopia di X Factor, solo canto!



19. DANIELA ha scritto:

18 marzo 2016 alle 15:58

La Ferilli è l’unica obiettiva, la competenza vale poco se poi ci sono conflitti di interesse tra i cantanti come è successo lo scorso anno, lei è un’artista completa e per questo più competente di tanti altri.



20. anto ha scritto:

18 marzo 2016 alle 16:39

Ancora con questa storia ….querele a destra e manca …ma basta… ognuno è libero di dare la sua opinione, piaccia o no , bisogna accettare anche le critiche, sia al di sopra di tutto questo, del resto il suo è un lavoro pubblico, lei signora Oxa dovrebbe ringraziare ogni giorno i suoi fans, se lei è grande lo deve non solo al suo enorme talento ma anche ai suoi fans di ieri e di oggi. Impieghi il suo tempo a produrre arte come lei magistralmente sa fare e non perda il suo tempo a cercare sui blog cosa scrive la gente o a elargire concetti che non interessano a nessuno. Con grande stima



21. Adele ha scritto:

18 marzo 2016 alle 22:24

No scusate…ma la Oxa ci è o ci fa? Se non vuole essere criticata che si ritiri su un’isola deserta!
Ma cos’e successo a questa donna? E pensare che un tempo era in assoluto la mia cantante preferita..che tristezza!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.