1
agosto

E’ IL TUO MOMENTO! SCRIVI DI TV SU DAVIDEMAGGIO.IT

Davide Maggio cerca nuovi blogger TV

Davide Maggio cerca nuovi blogger TV

E’ il vostro momento. Come ogni estate, DavideMaggio.it seleziona nuovi blogger televisivi pronti a discettare di televisione su queste pagine.

Questa volta, però, non vi chiediamo risposte affermative alle tradizionali domande del passato.

Saremo più sintetici: ci interessano modi e forme nuove di raccontare la televisione (e i suoi protagonisti), di criticarla, di analizzarla. E non è detto che il mezzo debba essere necessariamente la ‘penna’. Cerchiamo idee originali. Sottoponetecele, mostratecele, illustratecele. Le valuteremo tutte e non escluderemo nulla.

Ciò che escluderemo, invece, sono candidati che abbiano velleità artistiche. Per quelle, ci sono appositi casting e DavideMaggio.it non fa al caso vostro.

Sentitevi liberi di inviarci qualunque proposta in qualunque forma unitamente al vostro curriculum. Inviate tutto il vostro materiale a candidatureATdavidemaggio.it. Tenete presente che non si tratta di un gioco ma di un lavoro. Servono, dunque, tempo, passione e dedizione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Palinsesto è Servito (DM On Line Game) @ Davide Maggio .it
GIOCA CON DM : IL PALINSESTO E’ SERVITO


Michele Santoro
CdA Rai: 236 i candidati per i posti di nomina parlamentare. Ci sono anche Santoro, Minoli e Del Noce


dm_recruiting
DavideMaggio.it cerca te!


De Filippi - Costanzo (2)
L’INTERVISTA: MAURIZIO COSTANZO E MARIA DE FILIPPI SI INTERVISTANO A VICENDA

1 Commento dei lettori »

1. @ciro ha scritto:

4 agosto 2015 alle 02:44

Wow bella iniziativa, comunque a mio avviso per reclutare persone che “commentino” la tv di oggi e i suoi protagonisti….basta andare in un comune parrucchiere per donna e li si trovano davvero donne di tutti i tipi e gusti e alcune sono propio forti perchè parlano in dialetto stretto stretto che neanche loro si capiscono cosa vogliono dire,….e le stesse però vogliono imitare i Vips facendosi i capelli come loro,…..peccato solo che alcune volte si sbagliano con i nomi (ad esempio una Barbara D’urso…la fanno diventare una Barbara Bouchet) …e alla fine si ritrovano fatti i capelli di un’altra celebrità …e poi in dialetto sempre stretto stretto e con tono stizzito ti dicono: “minchi* ciovane ma ce me fattuu?! non ci me fattu li capidde coma quere ti Parbara Buscé…o comu si chiama edda?!” (minchi* giovane ma cosa mi hai fatto?! non mi hai fatto i capelli come quelli di Barbara Bouchet…o come si chiama lei?!” :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.