2
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 1 GIUGNO 2015: IN 266.876 PER IL TRONO DI SPADE

Game of Thrones

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 1 giugno, sono stati 9.769.706 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.679.978 spettatori con il 6,9% di share (10% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,44% in prime time. In particolare il film “Un matrimonio da favola”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, dalle 21.40 sul nuovo temporary channel Sky Cinema Wedding HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 428.328 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, in primo piano la quinta stagione de “Il Trono di Spade”: il settimo episodio in italiano, dalle 21.10 circa su Sky Atlantic/+1 HD, da mezzanotte e venticinque circa su Sky Atlantic HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 266.876 spettatori medi complessivi*, mentre l’ottava puntata in lingua originale, in onda su Sky Atlantic/+1 HD alle 3 della notte tra domenica e lunedì e alle 22.15 circa, è stata seguita nel complesso da 208.572 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Lupi di mare”, dalle 21.55 su National Geographic Channel HD/+1, è stato visto da 29.449 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,6%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato dell’8,1%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8% (12,2% nel target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky 2.374.596 spettatori unici*, mentre le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.709.543 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la prima puntata della terza stagione di “Cucine da incubo”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 699.917 spettatori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.