6
maggio

BOOM! RITA DALLA CHIESA E FABRIZIO FRIZZI TORNANO INSIEME. IN TV, CON LA POSTA DEL CUORE

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi tornano insieme. E no, non si tratta di un ritorno di fiamma, ma di un clamoroso ricongiungimento televisivo. Ebbene si, possiamo annunciarvi in anteprima che gli ex coniugi più celebri del piccolo schermo condurranno insieme un programma sulla prima rete della tv pubblica.

Mai titolo fu più profetico: La Posta del Cuore. Si tratta uno show pomeridiano che occuperà lo slot post-prandiale di Rai 1 per tutto il mese di giugno, e fungerà da test per lo stesso slot nella prossima stagione televisiva, a partire dal mese di gennaio.

E’ prevista la registrazione di una zero il prossimo 20 maggio, mentre le registrazioni vere e proprie – presso gli studi Dear di Roma – prenderanno il via la settimana successiva, mercoledì 27.

Per Rita Dalla Chiesa un ritorno in grande stile, dunque, dopo due anni difficili nei quali – complice l’abbandono di Forum e il mancato approdo a La7, nonostante un contratto già firmato – non è riuscita a trovare la giusta collocazione che ora sembra essere arrivata.

Per Frizzi, invece, una conferma come volto dell’ammiraglia Rai che si aggiunge ai già numerosi impegni che lo vedranno protagonista per la stessa rete nei prossimi mesi.

Il programma è prodotto da Magnolia. Tra gli autori Barbara Boncompagni.



Articoli che potrebbero interessarti


La posta del cuore
LA POSTA DEL CUORE: RITA DALLA CHIESA E FABRIZIO FRIZZI DA OGGI NEL POMERIGGIO DI RAI 1


Il Nostro Generale
Fermi Tutti! Rinviato Il Nostro Generale. La fiction di Rai 1 su Dalla Chiesa in onda dopo le Elezioni


Rita Dalla Chiesa, Fabrizio Frizzi
Rita Dalla Chiesa ad Amici per ricordare Fabrizio Frizzi


Rita Dalla Chiesa
BOOM! Rita Dalla Chiesa a “Torto o Ragione? Il Verdetto Finale”

10 Commenti dei lettori »

1. Davide ha scritto:

6 maggio 2015 alle 19:45

Altrochè BOOM!!! StraBOOM!!! Grazie della super notizia! Mi farà piacere rivederli in tv assieme!



2. Matteo G. ha scritto:

6 maggio 2015 alle 20:08

Straboom. Quindi è sicuro che questo programma vada ad occupare lo slot pomeridiano da Gennaio 2016. Ma da Settembre a Gennaio? Cosa ci sarà?



3. Peppe93 ha scritto:

6 maggio 2015 alle 20:21

Frizzi mi sembra poco adatto per questo genere di programma, la Dalla Chiesa non riesco a immaginarla in questa nuova veste, vedremo…



4. Jonathan ha scritto:

6 maggio 2015 alle 20:57

Siiii sono contentissimo per Rita e spero vada tutto bene!!! :) Rita fece una cosa simile all’interno dell’anteprima della sessione pomeridiana di Forum diversi anni fa dove leggeva le mail da casa degli spettatori che avevano problemi di cuore e ne parlava con il pubblico in studio :)



5. kalinda ha scritto:

7 maggio 2015 alle 10:32

Come buttare via i soldi quando basterebbe allungare Verdetto finale.



6. paky94 ha scritto:

7 maggio 2015 alle 12:10

Felicissimo. Rita ha un rapporto speciale con il suo pubblico. E’ la persona giusta per questo tipo di programma.



7. ciak ha scritto:

7 maggio 2015 alle 14:04

non sono certamente “nuovi” a questo ruolo…
ma sicuramente sarà un duo di competenti…
ricordo che durante la domenica in di frizzi qualche anno fa, quando uscivano in coppia in tv la domenica pomerig. su raiuno (all’epoca erano “coppia” anche nella vita) o share si impennava.



8. ciro ha scritto:

8 maggio 2015 alle 03:37

sono contento anche se il titolo della trasmissione mi sembra un pò infantile e antiquato….sopratutto considerando che la “posta” (quella catacea) è praticamente quasi sparita e pure i postini che si e no vengono solo una volta a settimana a consegnare la posta…visto che ora si fa tutto da internet (pure pagare le bollette).
Va beh….ok come al solito se non ci sono i conduttori raccomandati…..ci sono gli autori: Barbara Boncompagni e dunque parente di Gianni (?) …..ma quando si finirà con queste raccomandazioni e per giunta su una tv pubblica dove la gente si dissangua a pagare il canone……e quelli che poi Meritano di lavorare stanno a casa per colpa di sti Raccomandati?!



9. sara ha scritto:

8 maggio 2015 alle 11:16

AIo FRIZZI lo guardo da bambina e una persona estremamente buona, umile e con sani principi che trasmete ai telespetatori. Nel percorso lavorativo ha saputo afrontare con dignita periodi basi e alti senza mai camiare il suo esere e andare contro i sui principi. E umano, buono. Piace ale persone comuni ………….. gli auguro ogni fortuna perche merita di rientrare nei numero uno della RAI………… Lui e unico…….e si e meso da parte con tanta pazienza e umilta, sempre………adeso spero la volta giusta per lui di riemergere ala grande!!! Buona fortuna caro Fabrizio!



10. ciro ha scritto:

9 maggio 2015 alle 16:52

Non sò…ma questo programma già dal titolo non convince propio …….e non penso che attirerà a se giovani adolescenti e neanche un pubblico dai 20 ai 45anni di età….: insomma sarà adatto a casalinghe disperate e a gente ormai in menopausa eppure da molto tempo.
Va beh….spero solo che il programma non sia o che si trasformi in un programma allo stile “Uomini e Donne”…….visto che già di programmi Spazzatura ce ne sono tanti in giro e anche in Rai.
Cmq in bocca a lupo a Rita e a Fabrizio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.