26
marzo

CUCINA CRISTEL: LA FIGLIA DI AL BANO E ROMINA SI DA’ ALLA CUCINA PER TELENORBA. (ANTEPRIMA VIDEO)

Cucina Cristel - Telenorba

Cucina Cristel - Telenorba

E’ evidente che Telenorba abbia a cuore la famiglia Carrisi. La cosa, tra l’altro, dev’essere vicendevole: se, infatti, qualche mese fa vi abbiamo parlato dell’approdo del docureality ‘Casa Carrisi’, adesso possiamo annunciarvi che la rete di Luca Montrone è pronta a lanciare Cucina Cristel.

Proprio così, la figlia di Al Bano e Romina, dall’alto dei suoi Master culinari seguiti a Los Angeles, si dedicherà alla cucina per l’emittente pugliese; Cristel, tuttavia, non sarà la classica cuoca che prepara e spadella, ma una padrona di casa che accoglie ogni settimana un ospite diverso, con cui passare mezz’ora di grande divertimento tra taglieri e fornelli. Un modo per divertirsi, più che per insegnare a cucinare.

Del resto bastano i nomi degli ospiti per raccontare il tono della trasmissione. Accanto alla padrona di casa troveremo personaggi come Mingo de Pasquale, Antonio Stornaiuolo, Gianni Ciardo, Ciccio Giacomo Valenti, Pino Campagna, Stefano Chiodaroli, e tanti altri attori e cabarettisti con cui Cristel deve fare i conti per poter realizzare in pace le sue ricette. Ricette semplici, nulla di ricercato o di particolarmente complicato. Suggerimenti per chi vuole cucinare in fretta, o per chi vuole sorprendere utilizzando in maniera creativa elementi classici.

Per dirla con Gauguin, “Cucinare suppone una testa leggera, uno spirito generoso e un cuore largo.” Per farvene un’idea, ecco un’anteprima video per DavideMaggio.it.

Cucina Cristel: anteprima video

Cucina Cristel è un programma di 24 minuti x 50 puntate, in onda su Telenorba dal 13 aprile alle 12.30.



Articoli che potrebbero interessarti


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1


CUCINA CRISTEL: LA FIGLIA DI AL BANO E ROMINA SI DA' ALLA CUCINA PER TELENORBA. (ANTEPRIMA VIDEO)
BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato

4 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

26 marzo 2015 alle 17:51

Ragazzi, non è che essere figli di genitori famosi o con una carriera televisiva comporti necessariamente la vostra presenza in tv. Se un figlio d’arte non è dotato di talento…. può benissimo trovarsi un lavoro qualsiasi… alle poste, in banca, commesso, impiegato……



2. kalinda ha scritto:

26 marzo 2015 alle 19:10

Albano non sa più come piazzarle stè figlie ma le faccia lavorare nelle sue tenute………….



3. Gianni ha scritto:

26 marzo 2015 alle 20:39

Si però è troppo bella! Ben venga un posto in banca o da commessa ma quel bel viso merita di essere visto da più gente possibile!



4. luca ha scritto:

27 marzo 2015 alle 06:45

Scusa Davide sai dirmi come procede in termini di ascolti la nuova programmazione di Telenorba? Sai se i dirigenti sono soddisfatti?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.