26
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 2015: CHARLOTTE CANIGGIA

Charlotte Caniggia

NOME: Charlotte

COGNOME: Caniggia

ETÀ: 21

PROFESSIONE: Modella

STATO SENTIMENTALE: Fidanzata

LE ULTIME FRASI FAMOSE: “Voglio un uomo che cucini, passi l’aspirapolvere, stia a casa con i bambini, mentre io esco a divertirmi”.

PERCHÈ VINCERÒ L’ISOLA?: “Mi piace la competizione e odio perdere”.

Isola dei Famosi 2015, Charlotte Caniggia: biografia e curiosità

Di origini argentine, Charlotte Caniggia ha poco più di vent’anni ma è già una habitué delle cliniche estetiche: aumento di seno e di volume delle labbra, rinoplastica, sono alcune delle attività da segnalare all’interno del suo curriculum pre isolano. Figlia di Claudio Caniggia – ex calciatore argentino dell’Atalanta e della Roma – si divide tra Ibiza e Puerto Madero, dove passa intere giornate ad immortalare le fatiche in palestra e i giri per i negozi più alla moda, per poi pubblicare una dozzina di foto al giorno sui suoi cliccatissimi profili social. Documentarista in erba potremmo definirla, ma ogni tanto un po’ di relax se lo concede: il tempo per sontuosi bagni di schiuma all’interno di jacuzzi e per lunghe docce di champagne riesce comunque a trovarlo. A 17 anni ha esordito come modella; parla anche l’italiano, il francese e l’inglese, poliglottismo acquisito grazie ai molteplici viaggi tra l’Europa e il Sud America in compagnia di papà Claudio. La Paris Hilton D’Argentina – come la chiamano nel suo paese natale – ha un gemello di nome Alexander, e dichiara candidamente che né lei né suo fratello hanno bisogno di faticare, poiché “tanto ci mantiene la carta di credito di papà”. Pur non avendo frequentato la scuola delle Orsoline, non nasconde di credere in Dio e pregare frequentemente, anche se non sembra conoscere tale Bergoglio, nome a lei ignoto quasi quanto lo era per noi il suo prima della partecipazione all’Isola.

Anche grazie ad una piccante performance al talent “Bailando por un Sueno” – versione argentina di “Baila” – è considerata una vera e propria celebrità nel suo Paese, e spera di diventarlo anche da noi approdando sulle incontaminate spiagge Honduregne. Dichiara di partecipare all’Isola dei Famosi per capire com’è vivere su un’isola, e ammette di essere un po’ spaventata per non saper accendere un fuoco. Qualcuno dovrà pur avvisarla che quella è l’unica cosa di cui non deve troppo preoccuparsi; con quell’aria un po’ svampita e l’aspetto da pupa, basterà la sua presenza a riscaldare le umide giornate in quel di Cayo Cochinos.

Non conosce ancora nessuno degli altri partecipanti, ma di sicuro non faticherà a farsi nemiche le donne e amici gli uomini. Da sempre abituata a vivere nel lusso e a soddisfare ogni capriccio, sarà divertente vederla alle prese con un’insidiosa “fauna” (e non ci riferiamo ai mosquitos…) e una location non proprio accogliente come quelle in cui è abituata a villeggiare. Sull’Isola porterà con sé un cuscino. Resisterà almeno due settimane, o cercherà di barattare le arruffate extentions in cambio di un cellulare per chiamare paparino e farsi venire a prendere?

Tutto sui Concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO


Charlotte Caniggia - Isola dei Famosi 10
BOOM! CHARLOTTE CANIGGIA CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2015


Charlotte Caniggia
CHARLOTTE CANIGGIA CONCORRENTE AL GRANDE FRATELLO VIP SPAGNOLO


Isola dei Famosi 2015 - Cristina Buccino e Margot Ovani
ISOLA DEI FAMOSI 2015: CRISTINA BUCCINO E MARGOT OVANI SI CONTENDONO IL TREDICESIMO POSTO A CAYO COCHINOS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.