26
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 10: ALEX BELLI

Alex Belli

NOME: Alex

COGNOME: Belli

ETÀ: 32

PROFESSIONE: Attore e modello

STATO SENTIMENTALE: Sposato

LE ULTIME PAROLE FAMOSE:Penso di legare con Rachida, perché voglio farle cucinare qualsiasi cosa tipo radici, foglie, palme. E con Rocco…”

PERCHÈ VINCERÒ L’ISOLA?: “Spero di poter resistere alla fame e potermi mostrare non per un personaggio che interpreto ma per me stesso, per quello che sono davvero“.

Isola dei Famosi 2015, Alex Belli: biografia e curiosità

Nato a Parma il 22 dicembre 1982, Alex Belli è sposato da due anni con la modella Katarina Raniakova. Gli appassionati di “Centovetrine” lo conoscono da almeno un lustro, per gli altri potrebbe risultare invece un emerito sconosciuto. Volto di punta della soap torinese, nella quale interpreta l’imprenditore Jacopo Castelli, Belli ha già partecipato nel 2012 a “Ballando con le stelle”.

Con diversi colleghi della soap ha preso parte alla pellicola “Un’insolita vendemmia”, di Daniele Carnacina. In passato affiancò Claudia Gerini nello spot della compagnia telefonica ‘Tre’. Belli ha confessato di temere proprio la lontananza dalla moglie, oltre che la fame. Sostiene, come detto sopra, di poter legare con Rachida (che dovrà cucinargli qualsiasi cosa all’apparenza commestibile) e Rocco Siffredi, “divertentissimo” e sempre “generatore di doppi sensi”.

Tutto sui Concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO


Alex Belli
ALEX BELLI CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 10


Paolantoni & Cirilli (US Endemol Shine)
Tutti i concorrenti di Tale e Quale Show 2023


Prati - Belli - Scuccia
Ecco il cast di Tale e Quale Show 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.