5
dicembre

DM LIVE24: 5 DICEMBRE 2014. SIMONA VENTURA A SORPRESA SU AGON CHANNEL PER LEYTON ORIENT – DANTE SOLLAZZO NOMINATO RESPONSABILE FORMAT DPT DI ENDEMOL ITALIA

Simona Ventura - Leyton Orient

Simona Ventura - Leyton Orient

Simona Ventura conduttrice a sopresa di Leyton Orient

Ieri sera, Simona Ventura ha condotto – a sorpresa – la prima puntata di Leyton Orient, il talent calcistico di Agon Channel. La conduzione non era stata annunciata nemmeno dalla comunicazione del canale; l’arrivo di Simona è stato last minute: il programma è andato in onda in differita di soli 30 minuti, da Tirana.

Dante Sollazzo nominato responsabile Format dpt di Endemol Italia

Endemol Italia comunica la nomina di Dante Sollazzo a Responsabile del Format Department. Sollazzo si occuperà di ricerca e analisi di format e del loro adattamento al mercato italiano, di ideare e creare nuovi format inediti e originali, di scouting di nuovi format e di rapportarsi con il settore creativo della holding, il tutto in coordinamento con Paolo Bassetti, Presidente e Amministratore Delegato di Endemol Italia.

Dante Sollazzo, classe 1981, dopo la laurea al Dams di Bologna, si trasferisce a Londra per lavorare in una radio multilingue. Rientrato in Italia, inizia a muovere i primi passi in tv collaborando per i canali tematici del Gruppo Turner Broadcasting System. Nel 2006 entra in Sky Italia, dove lavora come producer per i canali di intrattenimento del Gruppo e partecipa nel 2009 al lancio del canale Sky Uno, seguendo tra i tanti programmi il primo game-show di Sky: “Sei più bravo di un ragazzino di 5a?”. Dal 2010 inizia a collaborare con Endemol Italia, occupandosi delle produzioni satellitari e del digitale terrestre. Ha partecipato allo start-up italiano di “Cucine da Incubo” e ha seguito come produttore esecutivo la tredicesima edizione di “Grande Fratello“. Fino al ruolo, attuale, di Responsabile del Format Department.

In merito a questa nomina Paolo Bassetti, dichiara: “Dante è arrivato quattro anni fa nella squadra di Endemol e, grazie alle sue capacità e alla sua passione per il mondo televisivo, ha avuto modo di crescere molto professionalmente e di ricoprire diversi incarichi all’interno della società. Affidargli, quindi, la responsabilità di un dipartimento così importante, come quello del Format, mi rende particolarmente orgoglioso. Sono convinto che, insieme, riusciremo a rendere il nostro Format Department ancora più strategico”.



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Setta - Nicola Carraro - Mattino Chic
DM LIVE24: 12 MAGGIO 2015. MATTINO CHIC PER MONICA SETTA SU AGON – MARA VENIER FURIOSA CON MONICA MOSCA – SERIE DEDICATA A LUPIN III SU ITALIA 2


Simona Ventura a Che Tempo Che Fa
DM LIVE24: 23 MARZO 2015. SIMONA VENTURA ANNUNCIA: IL CONTADINO CERCA MOGLIE DAL 14 APRILE SU FOXLIFE – VICTORIA CABELLO RIMORCHIATA (VIDEO)


Luisella Costamagna
DM LIVE24: 16 FEBBRAIO 2015. LEI NON SA CHI SONO IO: LUISELLA COSTAMAGNA DEBUTTA SU AGON CHANNEL


HOUSE OF CARDS
DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2015. DE FILIPPI, COSTANZO, VENIER E DE SICA SU AGON CHANNEL PER SALUTARE SABRINA FERILLI – HOUSE OF CARDS E ROMANZO CRIMINALE IN CHIARO AL CANALE 27

4 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

5 dicembre 2014 alle 04:02

Boom: Le commedie di Eduardo De Filippo al posto di Domenica in. Fonte : Il Mattino



2. Salvatore ha scritto:

5 dicembre 2014 alle 07:07

Dove e’ possibile reperire il palinsesto quotidiano di Agon Channel???



3. antoniovarese ha scritto:

5 dicembre 2014 alle 11:38

Comunque Super Simo è sempre strepitosa… sto seguendo la replica di ieri sera il programma non è male ma sicuramente il tocco in più lo dà proprio Simona



4. iki ha scritto:

5 dicembre 2014 alle 11:43

Ecco che la Ventura torna alla ribalta….
Ahahahah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.